Onore al merito ad uno tra i più grandi vincenti del giochino che ci piace tanto: nessun titolo, ma tante prestazioni al limite dell'irreale negli ultimi minuti di partite di PO, soprattutto contro gli odiati Knicks.
Alla prossima
Onore al merito ad uno tra i più grandi vincenti del giochino che ci piace tanto: nessun titolo, ma tante prestazioni al limite dell'irreale negli ultimi minuti di partite di PO, soprattutto contro gli odiati Knicks.
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ripeto:
Mi sta tanto sulle palle.
Ma bravo lui![]()
Il Nonno
...la morte contadina che risale le risaie e fa il verso della rane e... puntuale... arriva sulle aie bianche... come le falciatri a cottimo.
Originally Posted by Sakugochi
up
come il postino non ha vinto,ma che giocatore![]()
maledetti pistons,tanto escono al prox turno^^...sperem![]()
E' sempre un piacere vederlo giocare, si muove senza palla in maniera enciclopedica, sfrutta i blocchi, si crea spazi con millemila finte e cambi di direzione e poi segna pure dei tiri assurdi. Mi spiace che abbia smesso, era basket allo stato puro![]()
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
Ma ancora gioca? Ho la replica numero 31 di Indiana da 7-8 anni sicuro.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Anche a me è sempre stato sulle palle come personaggio, ma che giocatore![]()
Altro che fuori, forza Pistons che quest'anno fanno repeat!
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ho quasi pianto vedendo il finale di partita a indianapolis
.