Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Jacina su Albion

si penso che sia fattibile...il segreto e' cmq far uscire cyrek del bug e non dall'entrata,altrimenti scatta la vocina che gli fa perdere aggro e lo riporta nella sua stanza

Quote Originally Posted by momok
    si penso che sia fattibile...il segreto e' cmq far uscire cyrek del bug e non dall'entrata,altrimenti scatta la vocina che gli fa perdere aggro e lo riporta nella sua stanza
    Hai idea dove possa essere sto post sulle VN ?
    Ho provato a cercare ma inutilmente
    Ciao
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

wow pensavo di averlo cancellato e invece eccolo qua

vediamo se funzia

http://vnboards.ign.com/message.asp?...start=78741387

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

io nn lo trovo sto bug nella collina

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

dice pure che è passibile di ban quel bug

ovvio,e' uso di exploit...io vi ho solo fornito i dettagli poi sta a voi decidere

io cmq l'ho visto usare mille volte senza nessun prob...hanno pure detto di aver fixato sto bug,ma e' una bufala,funziona tuttora benissimo...ti ricordo che funzia solo con pg piccoli,forse solo con gli inconnu...

Quote Originally Posted by momok
    ovvio,e' uso di exploit...io vi ho solo fornito i dettagli poi sta a voi decidere

io cmq l'ho visto usare mille volte senza nessun prob...hanno pure detto di aver fixato sto bug,ma e' una bufala,funziona tuttora benissimo...ti ricordo che funzia solo con pg piccoli,forse solo con gli inconnu...
    ho coboldo sm ml10. allora dove sta sto exploit mica ho capito e come la giro cam?^^

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Per pullare cyrek basta un mago qualsiasi, purchè abbia un gt (l'unica utilità del ml6 convoker, il pet idiota, è proprio quella di puller sto named).
    Ci si mette faccia alla parete e si piazza il gt davanti (la parete giusta è quella DOPO l'entrata, quando fa una curva a U, nel secondo tratto, poi loggo e vi dico con maggiore precisione la loc), si piazza il gt davanti al proprio naso e lo si sposta avanti e si casta sto pet.
    Il puller leggerà in broad che Cyrek s'è ncazzato, e il tipo apparirà per un breve istante davanti all'imboccatura del canyon.
    Un altro puller avrà cura, a questo punto, di pullare i mob che linkano con lui (qualche ciclope) e quando avrà segato questi, anche se lontano dal canyon, come per magia arriva anche zio Cyrek.
    Se pullate Cyrek davanti al canyon non viene.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

Quote Originally Posted by krieg
    Per pullare cyrek basta un mago qualsiasi, purchè abbia un gt (l'unica utilità del ml6 convoker, il pet idiota, è proprio quella di puller sto named).
    Ci si mette faccia alla parete e si piazza il gt davanti (la parete giusta è quella DOPO l'entrata, quando fa una curva a U, nel secondo tratto, poi loggo e vi dico con maggiore precisione la loc), si piazza il gt davanti al proprio naso e lo si sposta avanti e si casta sto pet.
    Il puller leggerà in broad che Cyrek s'è ncazzato, e il tipo apparirà per un breve istante davanti all'imboccatura del canyon.
    Un altro puller avrà cura, a questo punto, di pullare i mob che linkano con lui (qualche ciclope) e quando avrà segato questi, anche se lontano dal canyon, come per magia arriva anche zio Cyrek.
    Se pullate Cyrek davanti al canyon non viene.
    funge anke titan?

Page 2 of 2 FirstFirst 12