si penso che sia fattibile...il segreto e' cmq far uscire cyrek del bug e non dall'entrata,altrimenti scatta la vocina che gli fa perdere aggro e lo riporta nella sua stanza
si penso che sia fattibile...il segreto e' cmq far uscire cyrek del bug e non dall'entrata,altrimenti scatta la vocina che gli fa perdere aggro e lo riporta nella sua stanza
Hai idea dove possa essere sto post sulle VN ?Originally Posted by momok
Ho provato a cercare ma inutilmente
Ciao
Il Passato :
On vortigern: Axerus Thane
On Galahad: Axerus Skald
Il Presente :
On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith
www.hdclan.it
wow pensavo di averlo cancellato e invece eccolo qua![]()
vediamo se funzia![]()
http://vnboards.ign.com/message.asp?...start=78741387
io nn lo trovo sto bug nella collina
dice pure che è passibile di ban quel bug
ovvio,e' uso di exploit...io vi ho solo fornito i dettagli poi sta a voi decidere![]()
io cmq l'ho visto usare mille volte senza nessun prob...hanno pure detto di aver fixato sto bug,ma e' una bufala,funziona tuttora benissimo...ti ricordo che funzia solo con pg piccoli,forse solo con gli inconnu...
ho coboldo sm ml10. allora dove sta sto exploit mica ho capito e come la giro cam?^^Originally Posted by momok
Per pullare cyrek basta un mago qualsiasi, purchè abbia un gt (l'unica utilità del ml6 convoker, il pet idiota, è proprio quella di puller sto named).
Ci si mette faccia alla parete e si piazza il gt davanti (la parete giusta è quella DOPO l'entrata, quando fa una curva a U, nel secondo tratto, poi loggo e vi dico con maggiore precisione la loc), si piazza il gt davanti al proprio naso e lo si sposta avanti e si casta sto pet.
Il puller leggerà in broad che Cyrek s'è ncazzato, e il tipo apparirà per un breve istante davanti all'imboccatura del canyon.
Un altro puller avrà cura, a questo punto, di pullare i mob che linkano con lui (qualche ciclope) e quando avrà segato questi, anche se lontano dal canyon, come per magia arriva anche zio Cyrek.
Se pullate Cyrek davanti al canyon non viene.
Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay
funge anke titan?Originally Posted by krieg