frontload?
frontload?
Bici pesante??? Biker potente!!!
beh un tank 60 in solo nn vi fa (forse), ma un mage fire ad area vi mangia isi:POriginally Posted by kraus
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"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Sarebbe il termine pVo del gazzo per indicare il range del Weapon Damage, o meglio il danno causato dagli stili (contrapposto al danno delle swingate delle armi) che dipende solo ed esclusivamente dal Weap. Dmg (le swingate dipendono solo praticamente dal DPS).Originally Posted by sbrodolina
Io lo continuo a chiamare Weap. Dmg.![]()
prima legge del giocoOriginally Posted by Triagon
aprirsi per nn pigliare i cc e gli aoe in faccia
, probabile che ci ownava ma mai dimostrato sul campo il mage dopo lo shammy e' la classe con cui fo piu fatica
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Originally Posted by kraus
spetta....
dov'era l'img del Devoto-Oli?
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
?Originally Posted by kopl
Per essere precisini il frontload damage identifica, fedelmente al suo significato letterale, la quantità di danno prodotta all'inizio dello scontro o turno che si prende in considerazione.Originally Posted by Galandil
Parlando in generale, un'arma che fa 100 danni offre un frontload più alto di una da 80 e discorso analogo per gli stili, se presenti nel gioco, un anytime da 50 ha più frontload di una combo 30 40 80. Solitamente il gioco stesso viene disegnato in modo tale che nell'arco di più colpi la quantità di danni dell'una e dell'altra tenda a parificarsi, considerando la classica formula arma veloce fa meno danni, arma lenta fa più danni per colpo. E giochi ben disegnati inseriscono in genere una serie di correttivi per limitare la tendenza a preferire un'unica combo arma/stili con alto frontload.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
si la speed perchè la off hand oltre a missare di piu fa il 50% dei danni in meno per cui proc poison > 1% critico. io ho deriso TUTTE e due le tue armi.Originally Posted by Axet
./ Emi Norseman Savage Rage
./ Emii Dwarf Healer Rage
./ Emiliano Human Paladin EnRage
./ 8233 1202 9886 4584
Da questo reply si capisce tuttoOriginally Posted by emiliano
.
da dove esce sta cosa che missa di più la off-hand? sarà mica sempre la storia uscita su ngi ne?Originally Posted by emiliano
cmq sia se uno ci mette il crippling la speed conta relativamente perchè cmq basta che entri una volta ogni 15sec, e se in 15 sec un dagger fa 8/9 swingate anzichè 10 non e' la fine del mondo.
appro come mai nessuno ha parlato del darrowspike? sec me e' fra i migliori e con un party per due sere si tira su...
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Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
KYASHUSAUHSAUHSAUHSAUHSAUHSAUHASUHSAUSAUHSAUHASUHS AUHOriginally Posted by emiliano
L'offhand missa di piu? Guarda che non è daoc ^^
La % di miss è data dalla tua skill con l'arma che usi, non che sia main o offhand ^^
Quindi, per il tuo ragionamento, la mia arma è perfetta come offhand visto che ha speed 1.40Oltretutto il debuff che procca è buono e lo procca decisamente spesso
Ciao niubbo
edit: visto che dici di aver "deriso" entrambe le armi..
Originally Posted by emiliano
Tanto per smerdarti, niubbo, io parlavo di mainhand e tu mi hai risposto così.. quindi, da dove si doveva evincere che tu intendessi sia main che off?
Lassa perdere, non fa per te il rogue![]()
Last edited by Axet; 21st May 2005 at 10:51.
I'm no hero. Never was. Never will be.
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Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
tanto per tornare in tema di bg ...
ultimamente sul testserver ce la moda di "buggare" la flag... ovvero raccoglierla e sloggare 5 min... cosi sparisce e la partita nn puo' finire...-_-' ma come cazzo stanno
altra cosa che mi e' stata sul cazzo e' che il pally sotto divine shield nn puo recapturare la flag droppata dai nemici .. mah
death is your only option.
ci sono anche i maghi ke blinkano dietro la base amica in punti non raggiungibili ... e ovviamente se non sai da ke punto hanno blinkato è irrecuperabile -.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ma scusa protto non è ke mi spieghi come funziona in dw la main e la off hand? come danno e percentuale di miss grazie![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
Protto? -_-Originally Posted by sbrodolina
Cmq nulla, la % di miss è identica.
La % di colpire varia in relazione alla skill che hai in quell'arma, quindi minore sarà la tua skill maggiore la % di miss.
L'offhand fa il 50% dei danni.
Fine![]()
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