Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: Azuregos

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Roneth
    Organizzarsi ? Io mi ricordo quando 80 capre dell'allezna fra cui la gilda che fai parte tu siete andati al drago con il risultato di 80 capre morte, il drago noi lo famo in 40 stop, come lo facciamo sono cazzi nostri e della blizzard non certo tuoi.
    Io ricordo moooooolte volte in cui l'orda ci è morta in 2 raid poi è stata segata da noi dell'ally e poi noi l'abbiam segato
    Poi, ovviamente, è successo anche il contrario altre volte.

Ma la cosa curiosa sai qual'è? E' che sfruttate un exploit bello e buono e ve ne vantate pure

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Organizzarsi ? Io mi ricordo quando 80 capre dell'allezna fra cui la gilda che fai parte tu siete andati al drago con il risultato di 80 capre morte, il drago noi lo famo in 40 stop, come lo facciamo sono cazzi nostri e della blizzard non certo

Mai organizzato Azuregos lato ally: andati lì in 40 appena dopo senza organizzazzione, scopereto cosa faceva il mark, recallato.

Di come lo facciate son solo relativamente cazzi vostri: è un mob in zona contested, e già il fatto che lo facciate sono cazzi miei.

Dopodichè vedo come lo fate, vedo che sfruttate exploit, e mi iniziano i miei 5 minuti.

Lo fate in 40 ? Buono, vuol dire che ci son 40 lamer consenzienti nell'orda
    Firma risalente al 2005 - Prima o poi la sistemerò.

-> Currently active as:
    Krynn @ Vortigern: [Dwarf Einherjar Invader/Defender, Healer on Midgard]
    * Questo asterisco è dedicato a quelli che han accettato Vortigern come una sfida. A quelli che mi hanno insegnato qualcosa, a quelli che son stati amici, e poi per patch o rl han dovuto abbandonare. Vi devo a tutti molto. GG.
    Grazie Matisse, Grazie Kiara, Grazie Rage (Grazie Gia e Mnd su tutti), Grazie NT (Grazie Stex), a tutti grazie.

Regola d'oro:
    > 7) Siete pregati di Non rompere i coglioni.

Bon siete passati alla classica rosikata a chi ce l'ha piu' grosso e a chi è + lamer dell'altro.

Chiudo visto che e' diventato inutile il thread.
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123