abbiamo creato da qualche giorno un gruppo x exp e cerco un light-tank da inserire nel gruppo x cinquantare/sistemare i propri pg e poi ci buttiam in RvR!
nel gruppo giochiamo spesso alla sera, chi vuol provare un reroll fatemi sapè x pm!
ciauz![]()
abbiamo creato da qualche giorno un gruppo x exp e cerco un light-tank da inserire nel gruppo x cinquantare/sistemare i propri pg e poi ci buttiam in RvR!
nel gruppo giochiamo spesso alla sera, chi vuol provare un reroll fatemi sapè x pm!
ciauz![]()
la cosa mi stuzzica non poco ma fossi in voi sceglierei tutto tranne che lancelot come server ( volendo rollare midgard come reame ) .
da hibbo dico che mid è il reame piu popolato.
edit : da ex hibbo, so 10 giorni ke m'e scaduto l'account![]()
ma merlin mid nn vi piace ? ( pura curiosità )
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
nn dipende da me, i ragazzi vojono provare lance, cmq grazie x il consiglio!![]()
A me Merlin non piace proprio...ma non conoscendo Lancelot non so dire se e' meglio o meno![]()
merlin mid ftw![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
la situazione è cambiata, mo il rvr su lancelot è tantissimo, è difficile non incaresia zerg che 8v8, sia alb che mid
cmq le cose so cambiate un pò... ora di middi ce ne so pochini...Originally Posted by Cicul
Lux.
Dwightz.
eh son senza relic ce credo che son spariti i bandwagoner/whorelock/sm del casso vari![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io ho gia piemmato ;D reroll di 1 classe da gruppo nn mi spiacerebbeOriginally Posted by Dream Healer
imo tutti gli italiani su lancelot!![]()
è il miglior server x orari EU![]()
Lux.
Dwightz.
cmq un consiglio... siccome state in fase exp... e vi ritroverete in un server dove i rank nn sono molto bassi... pensate bene alle classiOriginally Posted by Dream Healer
![]()
Lux.
Dwightz.
penso ke merlin sia il server + brutto di tutti atm