Warhammer è un gioco molto interessante, ha milioni di appassionati che ci giocherebbero volentieri per spaccarsi le ossa a vicendaOriginally Posted by Glorifindel
, è quasi una pietra miliare nel campo dei giochi di ruolo
e da tavolo
.
Warhammer è un gioco molto interessante, ha milioni di appassionati che ci giocherebbero volentieri per spaccarsi le ossa a vicendaOriginally Posted by Glorifindel
, è quasi una pietra miliare nel campo dei giochi di ruolo
e da tavolo
.
Si appunto, però penso sarà un potenziale concorrente di D&D online visto che uscirà nel 2007; da quello che si vede ora, la trasposizione di D&D dal gioco cartaceo al mmorpg pare praticamente del tutto pve oriented condita di quest e rompicapi vari (si vede nei video apparsi su ign).
Può darsi che Warhammer seguirà la stessa logica oppure lo destineranno all'rpg singleplayer e non multiplayer... bho
Se fosse un gioco pvp multiplayer entrerebbe un po' in conflitto con daoc e questo mi farebbe pensare che vogliano cambiare strada alla Mythic...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
up! sta cosa delle sotto-classi mi suona tanto come una stroz**a colossale!!Originally Posted by Morboz
![]()
Certo ke relegare un gioco ispirato a Warhammer a un puro pve oriented mi suona d zappata sui maroni, anke xkè WH è IL gioco dove tirarsi mazzate fra giocatori, mentre D&D già d x se è basato sul pve quindi farebbe arricciare il naso molto meno.
Allora, ci sono già i primi screen http://www.mmorpgitalia.it/web/index...id=7675&ex=yes
e sinceramente mi pare abbiano applicato le texture di New Frontiers alle vecchie zone.
Resta da vedere un video per valutare bene, gli screen messi così dicono poco.
Per quanto riguarda Imperator c'erano dei video in giro su ign tempo addietro. Veniva mostrata qualche città con qualche pg che imbracciava un mitra laser e si metteva in posizione per sparare... e non mi sembrava granchè la resa dei movimenti. Per il resto le texture sono applicate in maniera molto simile al motore di Catacombs (magari è lo stesso)
allora...gli screen su quel sito sono sbagliati, la revisione grafica dell'esterno delle entrate delle capitali e delle città ad esse annesse, è stata fatta con un espansione gratuita scaricabile dal sito di daoc, si chiama new-city o una cosa del genere, che aveva come unica funzione quella appunto di "ammodernare" la grafica di queste zone.Ecco per esempio come vedo io Jordheim:Originally Posted by Glorifindel
Last edited by Jarkheld; 18th May 2008 at 00:37.
ma questi non sono gli screen della nuova espansione....questi sono gli screen dell' add-on scaricabile di 59mb -.- io sono 2 mesi che ho quella grafica lìOriginally Posted by Glorifindel
![]()
bhe...io spero che warhammer lo tengano comè da tavolo...ad eserciti! dove uno poi può farsi il proprio pg ( generale di armata) andare in giro per prendere exp e avanzare di livello e trovare oggetti nuovi...non il solito mmorpg :\ anche se le immagini che giravano facevano vedere il classico mmorpg
Iseult
Ermor MaBaffanguloVa - Reaver 50 - 2L6![]()
Alarun BlackStaff - Necromancer 50
Pandino NoHealForU - Friar 50 - 2L0
vojo stunnare e sbollare con il ranger![]()
un senso alla scelta elfo![]()
Originally Posted by Hudlok
tu resterai pacco per sempre anke con un rangervampirowarlockbansheewarriorconplate![]()
/k
E se questa espansioncina gratuita che avete tutti fosse solo il banco di prova per raccogliere o meno consensi per Darkness Rising?
Aspettiamo video ufficiali cmq.
p.s.
Già il fatto che non riescano a debellare il radar non mi fa tornare + la voglia di giocare a daoc... se poi danno alla caxxo le spell di base, rendendole disponibili anche ai tank me sa che su daoc ce metto na pietra sopra.
Fin'ora l'unico aspetto che mi ha affascinato è stato il pvp da sfogo totale che questo gioco comporta (i massacri daocchiani non li ho visti su nessun'altro mmog medievale); ma dare troppe abilità mi sa che renderà gli scontri ancora + veloci di quanto non siano già ora.
Bah sara'... sono contento della grafica migliorata ma alla fine chissenefrega!!!! Per un player "vecchio(gioco dalla 1.36)" come me che sostanzialemnte fa quasi solo pve ormai qua in USA , 1 gg le texture nuove le apprezzi .. 2 giorno pensi , belle ... 3 gg porconi xke' scatta a palla con 2 client attivi...
insomma capisco che le foto richiamano spetattori , ma se fossi in loro mirerei + a contenuti ....
ps: si e' piu' parlato che voi sappiate all'E3 del fantomatico server Realm Invasion , unica cosa che mi ispira parecchio??? ( lo trovo , se ben gestito , un ottimo compromesso PvP/normal server)
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
ma cmq un multi classe werrior mago suka cmq perke le stats immagino restino del werrior e fare un template con cui cappi pure int e dex lo vedo alquanto improbabile.... cosi diventi na merda di mago e na merda di werrior ... e come si sa in sto gioco in gruppi seri le klassi ibride han sempre sokato...
prob poi devi cavarti punti dalle tue spec per metterli in sta altra ....
imho ranger full arco/colpo critico dell ombra e veleni ...![]()
gia mi vedrei .. Pa stunn e colpo critico normale .P il tutto correndo a
pa di freccia ... brr :P
ma no non penso, credo sia una cosa molto + blanda..Originally Posted by Hudlok
ovvero abilità cui non variano in base alle stats, che non sono trainabili, che non richiedono mana..