Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 46 to 60 of 108

Thread: come volevasi dimostrare, sono tornati tutti :D

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie
    Perchè hanno tutti lo stesso primetime,e sopratutto i maniaci del PvE ti assicuro so molti di meno che in america
    si ma x farti un esempio percival e' vuoto in pve, trovi sempre artys up e stanno tutti in rvr, ma sono un bordello di + di deira xke hanno clusterizzato e gia si trova poka gente in rvr rispetto ad altri server

Enlisted

Quote Originally Posted by Morboz
    ma infatti io giokerei su goa, stavo parlando di deira fondamentalmente. nn capisco come possa essere un server con poka gente su NF. cioè o te compri radar o fai 1 inc al giorno, poi boh magari mi sbaglio
    la differenza tra un server americano con medie di 1700 e ad esempio deira ( 1000 pg circa ) sostanzialmente (almeno per l'rvr) e' poca , se ovviamente si parla di orario di gioco " umani " , per la qualità di gioco invece non saprei dirti ma il 4° mondo come lo chiamate e' abbastanza cambiato dopo 1 anno in cui nn ci mettete piede :>

p.s. la lag nn ce' piu

Quote Originally Posted by Iri
    la differenza tra un server americano con medie di 1700 e ad esempio deira ( 1000 pg circa ) sostanzialmente (almeno per l'rvr) e' poca , se ovviamente si parla di orario di gioco " umani " , per la qualità di gioco invece non saprei dirti ma il 4° mondo come lo chiamate e' abbastanza cambiato dopo 1 anno in cui nn ci mettete piede :>
    io nn dico ke sia il primo, il terzo, il quarto o diciottesimo mondo di daoc e francamente poko me ne frega dato ke nn ci gioco. anzi se c'e bella azione e gioco ad alti livelli sono contento x ki ci gioca. personalmente preferisco un server americano poi ognuno e' libera di pensarla come vuole

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

io nn dico ke sia il primo, il terzo, il quarto o diciottesimo mondo di daoc e francamente poko me ne frega dato ke nn ci gioco. anzi se c'e bella azione e gioco ad alti livelli sono contento x ki ci gioca. personalmente preferisco un server americano poi ognuno e' libera di pensarla come vuole
    ao tornate su Merlin cazzo oggi 3 ore di roam un cazzo di nessuno c'era

ao tornate su Merlin cazzo oggi 3 ore di roam un cazzo di nessuno c'era
    ma de ke oggi o domani li lascio gli exile e vado nei DE

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

ma de ke oggi o domani li lascio gli exile e vado nei DE
    DE=??????

DE=??????
    i Danish Einherjers di merlin, su galahad so i Demerit
    Edit: nn so se li conosci, Emalei, Zhealer, Blackstone, Keathy, Ehlo, moonild ecc ecc

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Cioè come un qualsiasi server Americano^^

probabile...con la sola differenza che in usa con il cluster ecc siamo talmente tanti che nn ce ne accorgiamo....o cmq c'e' gente a tutte le ore quindi rvr c'e' sempre....
    tanto per farti un esempio...se io loggassi la mattina su deira quanti pg troverei per fare RvR?
    rvr eh ..nn exp artefatti in front o pg liv 40 che si fanno gli assassini ...
    in italia ci saranno 200-300 pg max....con 250 che faranno pve tra farm scroll ...artefatti piu' farmati in solo...exp nuovi classi-pg....soldi....oppure craft e gente che cazzeggia...
    in usa loggo la mattina e trovo pure gruppi di 8 e sul bit siamo cmq intorno ai 700pg....
    era tanto per farti un esempio...

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    probabile...con la sola differenza che in usa con il cluster ecc siamo talmente tanti che nn ce ne accorgiamo....o cmq c'e' gente a tutte le ore quindi rvr c'e' sempre....
    tanto per farti un esempio...se io loggassi la mattina su deira quanti pg troverei per fare RvR?
    rvr eh ..nn exp artefatti in front o pg liv 40 che si fanno gli assassini ...
    in italia ci saranno 200-300 pg max....con 250 che faranno pve tra farm scroll ...artefatti piu' farmati in solo...exp nuovi classi-pg....soldi....oppure craft e gente che cazzeggia...
    in usa loggo la mattina e trovo pure gruppi di 8 e sul bit siamo cmq intorno ai 700pg....
    era tanto per farti un esempio...
    io mi ricordo vortigern ( e c giokai pokissimo quando ancora nn si erano trasferiti tutti in usa). andai in solo con un certo krunch (io ero tipo level 20 e lui 50) e dopo 2 ore incammo 2 stealther al gate e basta (naturalmente era hadrian xke emain erano i soliti trenini niubbi da quello ke ho capito)

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

i Danish Einherjers di merlin, su galahad so i Demerit
    Edit: nn so se li conosci, Emalei, Zhealer, Blackstone, Keathy, Ehlo, moonild ecc ecc

li abbiamo pwnati pesante 4 sere di fila prima del trasferimento cmq non giocano male ora djcoso loro gioca con la mia gilda su tristan albion

Quote Originally Posted by VORFIRA
    li abbiamo pwnati pesante 4 sere di fila prima del trasferimento cmq non giocano male ora djcoso loro gioca con la mia gilda su tristan albion
    i de sono veramente forti. quando li avete pwnati erano rr2 senza template e senza buff bots (avevano arty tutti level 0) e avevano irs tipo a 800 ke mi spammavano robe tipo we are the bests suiciding. ti dico su merlin le gilde + uber mai esistite sono in ordine DE, Rainbow (quelli su hib, xke su alb facevano cagare), L337
    cmq si dj lo hanno cacciato xke voleva giocare su alb e mo vado io come warden anke xke la mia gilda ha rotto il ca°°o nn e' mai nessuno online

i de sono veramente forti. quando li avete pwnati erano rr2 senza template e senza buff bots e avevano irs tipo a 800 ke mi spammavano robe tipo we are the bests suiciding. ti dico su merlin le gilde + uber mai esistite sono in ordine DE, Rainbow (quelli su hib, xke su alb facevano cagare), L337
    erano con ml e tp rr2 o 3 ma ti assicuro che su mlf c'e o c'era di molto meglio

gg saluti

erano con ml e tp rr2 o 3 ma ti assicuro che su mlf c'e o c'era di molto meglio

gg saluti
    avevano ml ma arty level 0 senza spellata fidati =) e nn avevano buff bots ^_^

avevano ml ma arty level 0 senza spellata fidati =) e nn avevano buff bots ^_^

vabeh noi li chiamavano il gruppo della gov scolorita ok non avevano ml ra ed erano afk

vabeh noi li chiamavano il gruppo della gov scolorita ok non avevano ml ra ed erano afk
    boh? nn ho detto ke erano afk tanto meno ke n navevano ml, cmq magari vieni prossimamente su galahad ke ci divertiamo =)

Page 4 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast