Originally Posted by
Alkabar
Scusa Blaze, io non te ne voglio, ma la morale cattolica da crociate non la reggo proprio più. Credi in Dio? Bene, allora quando sei davanti a lui, e ti farà notare che non puoi rispondere con "è mio dovere", " la mia morale mi diceva così", "nel mio stato hanno deciso così", "mi conveniva fare così" ecc ecc fai un pensierino a me che ti dicevo "tanto valeva farci i cazzi nostri, dato che noi non ci guadagnamo e loro ci guadagnano ancora di meno".
Se mi si rompe una gamba, se non ho i soldi per mangiare, se arriva la finanza e mi sequestra la casa perchè i miei non ce la fanno al lavoro, non ci pensa proprio nessuno a me.
Perchè devo pensare al resto del mondo? Perchè sono laureato ? Ma non esiste proprio, io ho i miei obiettivi... e ahimè sono pure ateo, quindi di vita ne ho una sola, di quello che viene dopo non mi interessa, io voglio migliorare le cose adesso, e voi, in piccola parte, con la vostra morale spiccia da templare del 1200 non solo mi mettete il bastone tra le ruote, ma mi rendete ancora più arduo cavarmela, perchè tutta sta cazzata della guerra ( espressione massima di due bambocci che si sparano col fucile ad aria compressa) va a incidere direttamente su tasse, inflazione, ricerca, tecnologia.
Vuoi migliorare il mondo ? Allora vai all'università, studia e applica la tua creatività per fare qualcosa di utile invece che mandare la gente in Iraq a farsi ammazzare.