guarda che l'healer interrupta meglio con amnesia piuttosto che con mezz. casta piu veloce del mezz , costa meno , e ha range piu alto ( over 2k mi pare )Originally Posted by Morboz
stacco il pc, ciapz a tutti
>.<
guarda che l'healer interrupta meglio con amnesia piuttosto che con mezz. casta piu veloce del mezz , costa meno , e ha range piu alto ( over 2k mi pare )Originally Posted by Morboz
stacco il pc, ciapz a tutti
>.<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
anke bardo ha amnesia e insta =)Originally Posted by Cicul
e anke il sorcio (e io la usavo molto poko)
pbt nn serve a 1 cazzo, la res rossa la mette il secondo bardo, bg usato come bot ti fa giocare in 7, continuo?Originally Posted by Morboz
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
pbt rosso nn serve a un cazzo? O_oOriginally Posted by SharTeel
BG usato come bot mentre cura toglie buffs e power nn serve?
resists buffs sono come song del bardo? O_o
pbt 6 sec
zerk con celerity swinga a 1.5 con 2 armi
2 zerk con celerity ti fanno 4 colpi ogni 1.5 sec
pari il primo te prendi 3 colpi (1 mainhand 2 offhand) all'istante 0
istante 1.5 te ne prendi altri 4
istatne 3 te ne prendi altri 4
istante 4.5 te ne prendi altri 4
istante 6 te ne prendi 3
il pbt ti ha parato BEN 2 colpi su 15 possibili...wow! utilerrimo(questo nel caso dello zerk che colpisce sempre con entrambe le armi)
considerando che gli zerk (di solito slash) hanno bonus sull'armor del custode ti lascio immaginare cosa rimane di lui dopo che gli sono andati addosso
le res del bardo sono chants 20% contro il 24% del custode, differenza marginale che non giustifica gruppare 1 bgbot invece di un interupter
senza contare che se 1 skald ti prnede di mira l'eld puoi anche tenerlo in bg ma te lo tiene perma interuptato per tutto l'inc con 1 buon timing degli istant --> giochi in 6 visto che c'hai 1 pg bloccato a dover dare bg e 1 caster che non può castare
per non parlare se 1 shamano inizia a cagare merda aoe sul presunto box che si vorrebbe creare...
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si ma lo sciamano si interrupta, stai facendo troppi se, i se ci sono comunque. anke con 2 bardi . se ti va trenino assist su eldritch, il caster ti crepa, mentre se stai in BG e vanno sparati 3 tanks sull e'ldritch io ne grappo uno e con pbt o piu speranze di resistere con eldritch ke intanto va di pbaoe. poi boh in sti giorni con sto setup ce la siamo cavata benino e nn abbiamo ancora nessuna RA. x me un gruppo 2 curatori + 1 terzo (warden) ke sta in BG, usa pbt (ke e' comunque utile) ha resists, puo comunque interruptare qualcuno con arco, ha power leak, ha stili ml9 e ml10 di bm ke tolgono buffs, lo ritengo assolutamente a livello di un gruppo con 2 bardi hero (con BG ma ke tanka tipo pally 2h) bm bm eldritch druido druido e cmq questo gruppo x 1 interrupt in +, perde twf st resists rosse pbt bg fisso, curatore, ecc eccOriginally Posted by SharTeel
il pbt in un inc serve a poco, lo metto proprio se magari sono un attimo in difficoltà altrimenti lascio add dmg
leggendo tutto quello che hai scritto shar dovremmo rellare sempre noi allora![]()
se grappli ti stunni e ti fotti il pbt, lo sai queto vero?Originally Posted by Morboz
e se sei stunnato gli altri 2 tank dubito che non ti tritino (gli zerk in frnezy fanno male, + delle volte a stare in bg prima crepi te, poi scoppia il caster che non può far nulla perkè interuptato dai pbaoe del banelord)...vabe che con l'armor di merda che è quella di scaglie te tritano pure se nn ti stunnano...ma poi secondo te con 2 zerk/merce sul warden e lo skald/mene che scagazzano dd sull'eld, riesce a castare qualcosa che non siano i 30 secondi di moc?
poi vabe 1 caster capace non ha bisogno di bg ma sinceramente fino ad ora ne ho visto solo 1 giocare bene pur senza bg (e chi gioca su lance sa a chi mi riferisco, 1 indizio...gioca su mid)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
logico ke se ne va il pbtOriginally Posted by SharTeel
e lo sai ke se ti mezzano bardo se ne va la resist? invece se mi mezzano il warden no?
poi vabbe sta moda dei casters ke nn hanno bisogno di BG proprio nn l'ho mai capita e mai la capiro.
Last edited by Epilol; 21st May 2005 at 18:30.
caster SE sa giocare senza BG è un caster molto + utile rispetto ad uno che gioca con BG...Originally Posted by Morboz
Lux.
Dwightz.
caster se sa giocare con BG e' molto + utile di un caster ke sa giocare senza BG. sono stato sorcio fino a 8l3 e so spiralizzare e tutte ste cavolate qui, ma avere un BG e' certamente + utile ke nn averloOriginally Posted by Luceen
lol nn dico ke senza BG nn si puo giocare, pd su albion erano il 90% le volte ke nn lo avevo in gruppo o lo avevo da un niubbo, pero averlo da uno ke sa giocare nn e' un aiutino ma un grosso aiutoOriginally Posted by Wulfila