si ma x farti un esempio percival e' vuoto in pve, trovi sempre artys up e stanno tutti in rvr, ma sono un bordello di + di deira xke hanno clusterizzato e gia si trova poka gente in rvr rispetto ad altri serverOriginally Posted by Warbarbie
si ma x farti un esempio percival e' vuoto in pve, trovi sempre artys up e stanno tutti in rvr, ma sono un bordello di + di deira xke hanno clusterizzato e gia si trova poka gente in rvr rispetto ad altri serverOriginally Posted by Warbarbie
la differenza tra un server americano con medie di 1700 e ad esempio deira ( 1000 pg circa ) sostanzialmente (almeno per l'rvr) e' poca , se ovviamente si parla di orario di gioco " umani " , per la qualità di gioco invece non saprei dirti ma il 4° mondo come lo chiamate e' abbastanza cambiato dopo 1 anno in cui nn ci mettete piede :>Originally Posted by Morboz
p.s. la lag nn ce' piu![]()
io nn dico ke sia il primo, il terzo, il quarto o diciottesimo mondo di daoc e francamente poko me ne frega dato ke nn ci gioco. anzi se c'e bella azione e gioco ad alti livelli sono contento x ki ci gioca. personalmente preferisco un server americano poi ognuno e' libera di pensarla come vuoleOriginally Posted by Iri
![]()
ao tornate su Merlin cazzo oggi 3 ore di roam un cazzo di nessuno c'eraOriginally Posted by Morboz
ma de ke oggi o domani li lascio gli exile e vado nei DEOriginally Posted by Warbarbie
DE=??????Originally Posted by Morboz
i Danish Einherjers di merlin, su galahad so i DemeritOriginally Posted by Warbarbie
Edit: nn so se li conosci, Emalei, Zhealer, Blackstone, Keathy, Ehlo, moonild ecc ecc
Originally Posted by Warbarbie
probabile...con la sola differenza che in usa con il cluster ecc siamo talmente tanti che nn ce ne accorgiamo....o cmq c'e' gente a tutte le ore quindi rvr c'e' sempre....
tanto per farti un esempio...se io loggassi la mattina su deira quanti pg troverei per fare RvR?
rvr eh ..nn exp artefatti in front o pg liv 40 che si fanno gli assassini ...
in italia ci saranno 200-300 pg max....con 250 che faranno pve tra farm scroll ...artefatti piu' farmati in solo...exp nuovi classi-pg....soldi....oppure craft e gente che cazzeggia...
in usa loggo la mattina e trovo pure gruppi di 8 e sul bit siamo cmq intorno ai 700pg....
era tanto per farti un esempio...
io mi ricordo vortigern ( e c giokai pokissimo quando ancora nn si erano trasferiti tutti in usa). andai in solo con un certo krunch (io ero tipo level 20 e lui 50) e dopo 2 ore incammo 2 stealther al gate e basta (naturalmente era hadrian xke emain erano i soliti trenini niubbi da quello ke ho capito)Originally Posted by Falcodiluce
i de sono veramente forti. quando li avete pwnati erano rr2 senza template e senza buff bots (avevano arty tutti level 0) e avevano irs tipo a 800 ke mi spammavano robe tipo we are the bests suiciding. ti dico su merlin le gilde + uber mai esistite sono in ordine DE, Rainbow (quelli su hib, xke su alb facevano cagare), L337Originally Posted by VORFIRA
cmq si dj lo hanno cacciato xke voleva giocare su alb e mo vado io come warden anke xke la mia gilda ha rotto il ca°°o nn e' mai nessuno online
avevano ml ma arty level 0 senza spellata fidati =) e nn avevano buff bots ^_^Originally Posted by VORFIRA
boh? nn ho detto ke erano afk tanto meno ke n navevano ml, cmq magari vieni prossimamente su galahad ke ci divertiamo =)Originally Posted by VORFIRA