Vado a farmi la doccia nun andate troppo avantiOriginally Posted by VORFIRA
Vado a farmi la doccia nun andate troppo avantiOriginally Posted by VORFIRA
Strano, una volta ti ha pure spammato Erienn cone deathblow...ti ricordi proprio solo quello che ti pare lol.Originally Posted by VORFIRA
Fanfarone.
<Rush>
si immagino dai un'altra no? io proposi l'8vs8 non sonoio quello che ha inventato cagate x non farlo sante come su vorti anche qui le chiacchiere stanno a zeroOriginally Posted by Sante
ora per quanto mi riguarda ti lascio al tuo mondo di mini pony dove sei il piu' forte e bravo del mondo![]()
sisi ci avete massacrato milioni di volte sai a me quanto frega delle chiacchiere di un pischellino che si fregia di amenita' per credersi forte
Cazzo hai ragione scusa, voi massacravate gli AF![]()
<Rush>
LOL io so solo che quando mi ci metto faccio girare le palle a troppi lol
cmq scherzavo non so manco chi siano questifamosi pro. sante onestamente riesco ancora a farti incazzare come quando eri giovane![]()
sim suca etc in sostanza di daoc nonmi frega piu' un cazzo sokate
ah x chi non lo avesse capito scherzavo![]()
Vabè mancano Ozn e Rioter ci sono meno spunti per continuareOriginally Posted by VORFIRA
GG
Dai anche i deso crepavano ogni tanto a rr3 pero' avevan setup di merda pieno di caster e noi facevamo ra dump![]()
Cmq gaheris>all
Ma che incazzare Vorfi, mi fa solo ridere come ultimamente semini in vari post reply dove ci tieni a far notare comi wtfpwnavi tutti lol.Originally Posted by VORFIRA
Sei solo un pò ridicolo, poi come hai detto non ci siamo mai scontrati quindi figurati non mi pronuncio, però quando ho loggato un paio di volte Galahad per salutare gente (e non per giocare) lo spam che leggevo era il vostro che crepavate dagli AF.
Ma tanto si sa, io dico solo cagate, tu wtfpwnavi tutto etc. etc.
Inutile continuare.
Ah dimenticavo...
Ciao ciao![]()
<Rush>
Originally Posted by Sante
sante io non parlavo seriamente onestamente a me di daoc non frega piu'0 nulla,)
mi dispiace che te la sia presa in bocca la lupo per il tuo futuro
x gli alt feind boh puo' essere ripeto non mi frega nulla sicuramente ci battevano :del resto noi non siamo mai stati niente di che ciao
![]()