Originally Posted by Axelfolie
![]()
Originally Posted by Axelfolie
![]()
Spammer!Originally Posted by Lastdruid
![]()
ti ricordi quando pure io giocavo su Hib col druido e expavamo insieme? che tempi ç_ç
Originally Posted by Nemesys V
ti saluta baldorin neme
Finalmente cel'ho fatta si ah ke bello!
PS: generaal nn ha più il classico cognome da quando sei andato via
Mi sembri uno di quei mitomani che si cercano il nome su google per vedere cosa hanno fatto di buono nella vita.
Adesso ti rispondo come avresti fatto tu: neme, ma va a ciapà i rat va!
Last edited by Geoffry; 21st May 2005 at 23:27.
un pensiero per chi non mi conosce: STFU
ma scoppia perdenteOriginally Posted by Geoffry
mi ricorda gli XyX o come si chiamavano...qualcuno se li ricorda? già ai tempi di vorti..
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Dal rooster direi una gilda xfetta.....sembra una di quelle gilde fatte della serie /br 10g a chi mi aiuta ad arrivare ad 8 per nuova gilda...
Certo che ci vuole costanza e genio per spaccare le OO in tutti i modi facendo la figura del pagliaccio a nastro....
Saffo
erano gli YyYOriginally Posted by Taro Swarosky
: Pidocchio e altri... (erano alleati ai Deimos Sovranos se ricordo bene)
@ Axel : LOL![]()
![]()
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
![]()
![]()
Originally Posted by Taro Swarosky
stai zitto checca solo in ita potevi tornare, tu e il tuo amato neme![]()
![]()
RIQUOTESto aspettando te, hai paura di tornare? Guarda ke gli storm stanno su WoW, e fuori c'è tanta gente di galahad ke ti aspetta, perchè non vieni a farmare rp?Originally Posted by Nemesys V
Va la che è tornato Faeviis a quanto pare, al di là della sua comparsata con gli XxX fasulli made in Faeviis...
Dimmi che sei tu Faeviis![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
'sto ragazzo ha un'incredibile capacità nel farsi boccheggiare
Ste mandami un sms che la troiadimerda del punto vodafone mi ha fottuto 200 e passa contatti della rubrica del cell.. il tuo l'ho scritto su qualche rubrica di anni fa, ma e' piu' veloce un sms![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
uhm.. gia' che ci sei.. pure quello di wayne.. che mi è appena arrivato un sms.. come dire.. "preoccupante"... giusto per conferma che sia effettivamente il suo... per rispondergli a tono![]()
Faeviis, ma non ti vergogni proprio eh ?