Non ti conosco e qualcosa mi dice che sono fortunatoOriginally Posted by Geoffry
![]()
Non ti conosco e qualcosa mi dice che sono fortunatoOriginally Posted by Geoffry
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Originally Posted by Geoffry
ma che vuoi, ho fatto un'osservazione su un qualcosa successo anni fa, non sei originale nemmeno nel copiare, sei old dalla nascita![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
e invece ti sei perso le sue perle >.<Originally Posted by Sillybee
poi uhm suka col savage che uno de sti giorni se mi gira rinnovo e vengo a ownarti col mio healer powah >.<![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
utile sto post, avevo proprio bisogno di sapere come finiva beautiful
nn c'e mai fine a beautifulOriginally Posted by x4d00m
credo.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Cicul
togli il credo.
fabry fai abbastanza ridere con sta storia ...
fossi in te mi vergognerei...
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
simo, io sto al gioco, la gilda l'han voluta kiamare così gli altri, e a me di quello che pensa un coglione con 11 mln di rp ke perde contro i 10L nudi, non me ne frega assolutamente nulla.Originally Posted by Redo
E poi simo, io nn mi vergogno di un gioco, che motivo avrei?
E cmq, razza di imbecille (neme) , la tua gilda è XxX, non noti nulla di diverso?
X x X, manco i diritti sul cr ti spettano. Torna a giocare coi niubbi su deira come stai facendo anzichè avere le palle di tornare qui e vedere quello che sai fare. E' tutta aria neme quella che esce dalla tua bocca, bla bla bla
ma perchè io nn so mai le cosechi mi fa un riassunto veloce di tutta la storia così posso fare 2 risate pure io? pago in natura
![]()
allora, c'è jessie che è l'amante di mike, solamente che la matrigna dello zio del fratello dell'amico di mike aveva una relazione con la ex moglie, non sapendo che contemporaneamente se la faceva anche col maggiordomo del nonno morto da poco mentre faceva la spaccata al corso di danza...Originally Posted by Bianconiglio
io la so fin qui![]()
Motivazioni patetiche, educazione assente, commenti su Daoc ridicoli, per comletare il quadretto potevate almeno gildare un che ne so Nemenewbie e poi vincevate un pupazzetto.....Originally Posted by Geoffry
Saffo
mo mi faccio il bb Nemesoka se ti rende felice.
Tu che sei un altro di Deira uscito fuori dall'uovo di pasqua?
O uno di quelli che battono in ritirata perchè tutti usano il radar?
Ma ancora qui stai? VATTENE!Originally Posted by Geoffry
Uno che legge le stronzate che dici e si fa un'idea........Originally Posted by Geoffry
Fare commenti su Deira (bla), Radar (bla), del video nakkid (strabla) e' classico dei noob QQ whining.... sembrano i discorsi da bar "e ma l'arbitro!": cazzate di merda.....
Saffo
il solito malato d mente.
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]