Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 88

Thread: Morte della trilogia

Petty Officer 3rd Class wawacco's Avatar

SPOILER
    SPOILER
    SPOILER

Quote Originally Posted by Kuroko
    Beh essere Jedi non significa essere immortali, e comunque c'è Jedi e Jedi. Se ti riferisci alla scena sul ponte, in piena rivolta imperiale, il Jedi Ki-Adi-Mundi, non poteva fare altro, colpi sparati da piu parti contemporaneamente.

Jedi < Dio
    mah..e sempre cmq un jedi di una certa rilevanza..e aveva la saber accesa..cioe robba che anakin e obi-wan i colpi li parano con la saber dietro alle spalle cmq la cosa ke mi ha + scoinvolto..è stato mace windu..cioe..yoda ha detto a obi wan ke l'imperatore era troppo forte x lui..e lo stesso yoda ( vabbe ke un po di sfiga ce l'ha avuta) cia sukato..com'e possibile ke mace windu ( x quanto cmq sia un buon jedi x carita ma credo nn all'altezza di yoda diciamo un po + o sui livelli di obi-wan) possa aver quasi sconfitto l'imperatore ? voi credete ke sia stata una mossa premeditata perke sapeva dell'arrivo di anakin ? mah..
    ­
    ­

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by wawacco
    SPOILER
    SPOILER
    SPOILER

mah..e sempre cmq un jedi di una certa rilevanza..e aveva la saber accesa..cioe robba che anakin e obi-wan i colpi li parano con la saber dietro alle spalle cmq la cosa ke mi ha + scoinvolto..è stato mace windu..cioe..yoda ha detto a obi wan ke l'imperatore era troppo forte x lui..e lo stesso yoda ( vabbe ke un po di sfiga ce l'ha avuta) cia sukato..com'e possibile ke mace windu ( x quanto cmq sia un buon jedi x carita ma credo nn all'altezza di yoda diciamo un po + o sui livelli di obi-wan) possa aver quasi sconfitto l'imperatore ? voi credete ke sia stata una mossa premeditata perke sapeva dell'arrivo di anakin ? mah..
    ovviamente ha fatto apposta a perdere
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Galaphine
    ovviamente ha fatto apposta a perdere
    E per quale scopo?
    Quello di far credere ad Anakin che gli Jedi volessero ucciderlo, fancendo morire con lui la Repubblica e la Democrazia?

Ormai si sapeva chiaramente che Palpataine era il Lord of the Sith.
    Anakin è intervenuto per un solo scopo: salvare la donna che amava, anche se questo comportava legarsi al lato oscuro e salvare Palpatine. (tutto questo supportato dalla delusione che riserba per il Jedi Council).

Quindi secondo me nel duello che c'è stato, il reale vincitore è Mace Windu, anche perchè a prescindere dall'uso della "Forza", la Lightsaber ha tutt'altra applicazione e addestramento.

tutto questo... IMHO.

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko
    E per quale scopo?
    Quello di far credere ad Anakin che gli Jedi volessero ucciderlo, fancendo morire con lui la Repubblica e la Democrazia?

Ormai si sapeva chiaramente che Palpataine era il Lord of the Sith.
    Anakin è intervenuto per un solo scopo: salvare la donna che amava, anche se questo comportava legarsi al lato oscuro e salvare Palpatine. (tutto questo supportato dalla delusione che riserba per il Jedi Council).

Quindi secondo me nel duello che c'è stato, il reale vincitore è Mace Windu, anche perchè a prescindere dall'uso della "Forza", la Lightsaber ha tutt'altra applicazione e addestramento.

tutto questo... IMHO.
    be' guarda basta vedere quando dice aiutami che non ho + forza e poi gli tira na scarica di 2 minuti
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by wawacco
    SPOILER
    SPOILER
    SPOILER

cmq la cosa ke mi ha + scoinvolto..è stato mace windu..cioe..yoda ha detto a obi wan ke l'imperatore era troppo forte x lui..e lo stesso yoda ( vabbe ke un po di sfiga ce l'ha avuta) cia sukato..com'e possibile ke mace windu ( x quanto cmq sia un buon jedi x carita ma credo nn all'altezza di yoda diciamo un po + o sui livelli di obi-wan) possa aver quasi sconfitto l'imperatore ? voi credete ke sia stata una mossa premeditata perke sapeva dell'arrivo di anakin ? mah..
    SPOILER

Io ho letto che Saumel l Jackson ha PRETESO una uscita di scena coi controfiocchi... da qui forse, il fatto che avrebbe battuto l'imperatore se anakin non si fosse intromesso.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

ma l'avete visto il film?

spoiler

scena iniziale, lui uccide il conte dooku (prigionioero indifeso, contro le regole jedi) con seguente rimorso e senso di colpa (nonchè ulteriore passo verso il lato oscuro), da qui poi si arriva all'esclamazione di anakin sul comportamento di mace windu, che vuole uccidere palpatine, che aveva detto ad anakin di essere moribondo.
    da qui poi si può passare a discutere di come anche mace windu fosse più vicino al lato oscuro di quanto pensasse, e ci se ne accorge proprio dal fatto che voleva uccidere un indifeso, per questo anakin, che è ancora in preda a confusione, va in difesa di palpatine, un sith ma comunque indifeso e moribondo.

sono stato chiaro?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

mah guarda... secondo me è molto più realistico uno che, ultra convinto d'essere dalla parte dei buoni, comincia a fare cose che vanno al di là della giustizia e si ritrova dal lato oscuro, piuttosto di uno che scopre che il lato oscuro può fare una cosa e allora cambia squadra...

valà che gli interisti sono più ostinati di Anakin

per quanto riguarda "jedi < dio" ok, ma ricordiamoci che nel film per ben 4 volte hanno mostrato dei soldati (in genere non più di 4 o 5) che sparano e il jedi che non prova neanche a fare qualcosa... Io non dico che devono presagire la presenza dei nemici come fanno Obiwan e Anakin, ma almeno tirate fuori quella cazzo di spada.. siete esseri leggendari...

I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Si ma va che quei soldati sono pure cloni di Jango Fett... voglio dire... mica pizza e fichi

per quanto riguarda Windu è vero che Anakin gli fa notare che uccidere un nemico per quanto pericoloso esso sia, se è indifeso non è da jedi... però Sidius che dice "ahhh aiutami mi sta uccidendo! non so per quanto potrò resistere ancora!" quando è lui a sparare fulmini e Windu glieli rimanda solo addosso per difendersi...

questo fa intuire che: Sidius lo fa apposta per convincere Anakin a fare il fatidico passo e che Windu evidentemente o 1) non ci vedeva tanto chiaro e lasciandosi prendere dalle emozioni voleva finire Sidius avendone la possibilità oppure che 2) Sidius è talmente potente da confondere la mente di Windu e tentarlo di ucciderlo... tutto questo per far vedere ad Anakin l'incoerenza degli stessi grandi maestri jedi e convincerlo del tutto a passare al lato oscuro.

Secondo me quest'ultima ipotesi non è poi da scartare, visto che Yoda, che sarebbe il jedi + potente dal lato buono, riusciva in episodio 2 ad assorbire i fulmini di Dooku, ma non riesce a respingere quelli di Sidius (che evidentemente sono di gran lunga + potenti di quelli di Dooku).
    E anche questa ipotesi sarebbe confermata dal fatto che Yoda alla fine si ritira, quasi si riconoscesse non all'altezza di sconfiggere Sidius.

A guardare meglio gli elementi per il passaggio al lato oscuro di Anakin ci sono tutti, così come ci sono quelli che spiegano gli "errori" di alcuni jedi. Solo che secondo me sono resi troppo velati, e anzi in alcuni casi vanno intuiti del tutto
    Esigenze di durata del film...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Si ma va che quei soldati sono pure cloni di Jango Fett... voglio dire... mica pizza e fichi

per quanto riguarda Windu è vero che Anakin gli fa notare che uccidere un nemico per quanto pericoloso esso sia, se è indifeso non è da jedi... però Sidius che dice "ahhh aiutami mi sta uccidendo! non so per quanto potrò resistere ancora!" quando è lui a sparare fulmini e Windu glieli rimanda solo addosso per difendersi...

questo fa intuire che: Sidius lo fa apposta per convincere Anakin a fare il fatidico passo e che Windu evidentemente o 1) non ci vedeva tanto chiaro e lasciandosi prendere dalle emozioni voleva finire Sidius avendone la possibilità oppure che 2) Sidius è talmente potente da confondere la mente di Windu e tentarlo di ucciderlo... tutto questo per far vedere ad Anakin l'incoerenza degli stessi grandi maestri jedi e convincerlo del tutto a passare al lato oscuro.

Secondo me quest'ultima ipotesi non è poi da scartare, visto che Yoda, che sarebbe il jedi + potente dal lato buono, riusciva in episodio 2 ad assorbire i fulmini di Dooku, ma non riesce a respingere quelli di Sidius (che evidentemente sono di gran lunga + potenti di quelli di Dooku).
    E anche questa ipotesi sarebbe confermata dal fatto che Yoda alla fine si ritira, quasi si riconoscesse non all'altezza di sconfiggere Sidius.

A guardare meglio gli elementi per il passaggio al lato oscuro di Anakin ci sono tutti, così come ci sono quelli che spiegano gli "errori" di alcuni jedi. Solo che secondo me sono resi troppo velati, e anzi in alcuni casi vanno intuiti del tutto
    Esigenze di durata del film...

Concordo.

Ensign Whattie's Avatar

a me è piaciuto
    e mi è purtroppo tornata voglia di farmi un giro su swg ;D
    .

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Appena visto, nettamente sopra Episodio 1 e 2.
    Anakin è perfetto, le espressioni facciali, i dialoghi, ti fanno scendere negli inferi insieme a lui. Tutto il film coinvolge, continui a sperare che non accada, che non faccia il passo decisivo anche se sai che lo farà. Quando lo fa capisci che, per lo meno per me, è vittima di un raggiro ordito da un maestro degli inganni e che ha avuto facile presa in un jedi ancora troppo giovane e inesperto (non nei poteri jedi, ma nella vita). Non c'è via di scampo. Eppure penso :e se gli altri jedi fossero stati più chiari e sinceri con lui? Ma queste sono solo seghe mentali
    Mi fermo, gran film veramente, mi vien voglia di rivedere la vecchia trilogia per l'ennesima volta!
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Whattie
    a me è piaciuto
    e mi è purtroppo tornata voglia di farmi un giro su swg ;D
    UP !

Tuttologo Estrema's Avatar

Bhè sto film come il I e il II fan veramente schifo e so state solo operazioni commerciali, potevano esser fatti meglio ma han voluto cavalcare l'onda della prima trilogia.

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Appena tornato dal cinema.... semplicemente fantastico! Premetto sono un appassionato sfegatato della saga, e come la trilogia precendente episodio IV V E VI per intenderci, il terzo atto e' stato il migliore proprio come lo fu Il Ritorno dello Jedi.

Quote Originally Posted by Estrema
    Bhè sto film come il I e il II fan veramente schifo e so state solo operazioni commerciali, potevano esser fatti meglio ma han voluto cavalcare l'onda della prima trilogia.
    Sul fatto che Episodio I non sia stato nulla di eccezionale mi trovi d'accordo ma dire che il II e il III facciano schifo... Non mi pare sia giusto poi i gusti sono gusti nulla da ridire.

Pero' dire che sono stati un'operazione commerciale per cavalcare l'"onda" della prima trilogia, mi pare na grossa cazzata, soprattutto perche mi pare duro cavalcare un'onda partita 27 anni fa che ha gia fatto incassare palate di miliardi a Lucas sotto tutte le forme di guadagno possibili immaginabili e non. Tra l'altro Lucas e' quasi stato obbligato a fare questa trilogia che gli e' costata molta fatica prova ne e' il fatto che seppur acclamata per anni a gran voce da tutti i fan di Star Wars, e' arrivata appunto 20 anni dopo...
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel

scusa parli dello stesso jango Fett dei film di guerre stellari o di qualcun altro di qualche altra serie ? no perche jango fett muore come un coglione, il figlio anche peggio, tanto che lucas era tentato dal mettere la musichetta di benny hill mentre crepa
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast