Libera casella pm!!Originally Posted by Jingle
![]()
Libera casella pm!!Originally Posted by Jingle
![]()
Noize..
si ma apparte tutto con la pacth nuova(che hanno aumentato le speed mi pare con la 1.75) a quanto si va mettendo speed custode + bardo oppure speed inca + bardo??Originally Posted by Hador
inca + speed = 5.5
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
bah secondo me so buoni tt e 2 i setup... coi CM non avevam ne custode ne secondo bardo... btw
ogni setup ha dei pro e contro sta poi alle persone adattarsi a 1 o al altro tipo di gioco... peronalemnte ho giocato con vari pug ame con 2 bardi e so veramente utili (chiaro che si parla sempre di gente capace )... altresi anke 1 warden che usa il suo pg al 100% tra bg cure twf (che e da noob come dice shar) e veramente ottimo...
in conclusione non usate nessuno dei 2 mettete 3 bei bm in assist 1 eld mana 2 druid 1 bardo e 1 hero e siete a posto![]()
ke ne dite di banshee bm champ eldritch bardo warden druido druido?
che è na merdaOriginally Posted by Morboz
vuoi gruppo bombing-versatile?
bm, bm, ench mana, menta luce, warden, bardo, druido, druido
ST, TWF, ottimo danno bombing con twf + pbaoe + dd aoe (come i maelstorm per intenderci...), ottimo danno ranged con debuff heat su dd ench/menta, ottimo assist di 2 tank.
gruppo 8vs8 powa? anche io sono per il
2bm, hero, 2druid, 2bard, eld luce :P
Last edited by Hador; 22nd May 2005 at 18:11.
hdr.
bnet profile
vampiir a che pro?
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
io fareiOriginally Posted by Hador
vampiro e eroe warlord come trenino assist tutti e 2 rigorosamente con goldenspear....di danno so normalmente inferiori a 2 bm ma tra ra(del tipo wanguard+barricata che alza 50% danni mele e 25% danni magici),utility(eroe stunna di scudo e mena di 2h e il vampiro attiva qualche potere carino e si butta tranquillamente in solo dentro na pbae box oltre a fare i suoi danni avendo mana per fare i claw),proc della golden spear che debuffa(se la usano in 2 e piu facile che entra il debuff)alla fine il danno in inc non dovrebbe essere cosi inferiore ma di utility ce ne stanno molte di piu....alla fine cmq 2 bm o 1bm+1vampiro o 1bm+eroe so cmq simili come coppie...
come maghi ovviamente una bella coppia incamana e mentaluce per avere dd da 600 come ranged e pbae+tempesta+ddae+pbae come difesa in box oltre al campo di rovi...oltretutto 2 bei pet(1 ml9 che male non fanno)..e l'ml del mentalista per pelare dai pet che male non fa specialmente vs albion con 2-3 tra stregoni e cabalisti...
poi i soliti warden con bg e cazzi vari(chesso campo di rovi3 vehement2 anger2 ad un livello decente cosi aiuta a cura con un istant di gruppo in piu e aiuta i tank con danni aggiuntivi) e soliti bardo druidolegame e druidobuff....
almeno anche a rank bassi sfrutti 2 warlord in gruppo e inchi di barricata+wanguard per i primi 40 secondi e una seconda wanguard per gli altri 40 secondi e i druidi risparmiano i punti di bof...
poi dopo 5 minuti fai 1 inc a ra scariche e sei come 1 grp di cosantoir![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Vanguard pero' mi sa troppo poWa!!111!!11!!!
Saffo