this thread has potential
+1
Ma infatti a volte guarda preferirei che i PR quasi non ci fossero, o che fossero calcolati in altro modo...o nn lo so....sembra che il metro per valutare se ci si sta divertendo o che si sia pro sia /stat, poi magari ti becchi davanti quello che ha fatto 20k in 2 ore e ti rendi conto che e' scarso come la merda....la cosa buffa e' ke il farmerCamper manco si rende conto di esse scarso, pensa solo "fico ho fatto 20k" e magari se ti sega in 20 ti fa pure emote perche' in scontro alla pari e' stato ownato...Originally Posted by Brendah
PR di MEDDHAAAAAA!!11!11!!!!ein!!1!!!1uno!11!!!!one!1!!! ena!1!!
Saffo
io vorrei vederlo luceen ke tira giu il party di brendah....
il napoletano non ha tutta sta skill
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
certo rellare, rello in continuazione, specie se il mio party ancora non è completo, ho l'umilta' di girare in pug, vedi io non sono come te, che scappa dal server dopo tutte le mazzate prese nei denti pure dai cool clan..Originally Posted by Slash
o forse rullavi coi rewind, o forse non è vero che hai rerollato xkè rellavi troppo (questa non l'ho detta io ehh)
pr dopo il 10L e per quale motivo?
compra na vocale forse ti aiuta
P.S. ma pensi davvero che i tuoi emote siano stati a innervosirmI lol pensi di aver tanta importanza x me LOL ?
mi fa schifo l'unico giorno non lavorativo, passarlo con certa gente.
tutto qui! e siccome non mi va ho semplicemente quittato, e lasciato a voi poveri di spirito una buon farmata di turchi cinesi che giocano ora su hib lance..
gg
pare la storia degli arancia sul ponte mk e di slashino..lmaoOriginally Posted by Saffo
bene ora che ti sei sfogato e hai detto tutte le tue minkiate su di me .. ti senti sollevato e domani potrai andare a lavoro felice... mi spiace averti rovinato il giorno non lavorativo ... faro' ammenda scappando a rerrollare su qualche altro server ... ma poi tornero' per camperare e farti aprire un nuovo fantastiko post come questoOriginally Posted by Brendah
CIAO!
pensi che ho fatto post x te lol? te sei uno dei tanti, un numero, niente di +, ammetto che non sei nemmeno un numero vincente, o neanche una valida pedita da menzonare ergo puoi fare quello che cazzo ti pare..a me non importa..fossero tutti come te i giocatori ora sarei 13L..Originally Posted by Slash
![]()
mmm si sa ci vorrebbe il bug del los dei vari gate x farti fare il 10L qui..![]()
io aggiungerei pochi ranger/ns pochi sb/hunter pochi infi/scout/mene
kiss saffo![]()
fumati meno canne.Originally Posted by Brendah
su sta board flamano di + i mod che tutti gli altri user messi insieme lol
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
e te fumatene di +Originally Posted by Slash
![]()
baushash bellissimaOriginally Posted by Vindicare
offrite kkthx !Originally Posted by Brendah
volentierissimo!Originally Posted by [T]iaz
se una sera ti va di andare verso nord fammi un fischio..dico verso nord pur non sapendo dove abiti, xkè tanto abiterai sicuro + a sud di mese no non abiti in italia
![]()