sbav root aoe grigio sul mio savage con 380 dex ghghgh
affanculo gli zerker poi tzè. mi rooti? e io non ti faccio castare tutto il tempo tiè![]()
sbav root aoe grigio sul mio savage con 380 dex ghghgh
affanculo gli zerker poi tzè. mi rooti? e io non ti faccio castare tutto il tempo tiè![]()
si root che costerà 3 mana e il savage avrà tipo 4-5 mana totali![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Hudlok
per il bolt al warrior o cmq alle classi melee nn credo che sia il bolt di un arci fire ehcmq se nn ho tradotto male dice le prime abilita' delle altre classi...magari ad un war gli danno un dd giusto per fare 50 danni in piu' e interrompere visto che se e' root e nn ha ml6 deve ridursi a lanciare le accettinemongoflettiche che mi sembro un surfista....
poi boh se veramente danno ad un teurgo lo stile di staffa del prete a sto pt credo che smettero' con daoc![]()
in sintesi quallo che metteranno:Originally Posted by Falcodiluce
1) come gia da accennato tempo fa ci saranno le selle x potersi muovere piu velocemente.
Se leggete con attenzione il link dopo il meeting ufficiale all e3 leggerete che si cavalcheranno oltre a cavalli customizzabili anche unicorni e nightmare(nn ne sono sicuro mi pare sia un puledro nero).
2)Verranno aggiunte le champion levels,vale a dire delle quest fattibili in FULL GRUP che daranno alla fine di esse HP e mana in aggiunta alle stats del pg.Queste champ lev verranno divise in blocchi dopo il liv 30 mi pare in 6/8 quest.Una volta terminate in aggiunta alle stats di hp e mana incrementate verranno regalate le WEAPON EPICHE che avranno skin UNICHE x classe. l'unica menzionata e stata la spada del paladino con al centro della lama bianca un aquila e con il manico oro.Se una persona avesse ottenuto la Epic Weapon prima di fare un respec, LE STATUS DELL'ARMA CAMBIERANNO DOPO IL RESPEC(non si e detto se lo fara un npc o in automatico) COMPRENDENDO LA SKIN(quindi cambia a secondo dello spec il disegno di martelli,ascie spade etc).
Le Epic weapon avranno status buone con utility alta, non cagate orrende come le armor epiche, e proprio x questo upperanno le armor epiche mettendo bonus adatti al fine di renderle riutilizzabili, spero nn le abbiate vendute xche credo ci saranno belle sorprese .
3)verra introdotta in ogni capitale una nuova zona con al suo interno il re del reame,l'unica menzionata e stata quella di albion, se ricordate bene al centro di camelot(dove c'e la tavola rotonda) ci sono delle porte doppie grandi chiuse, li verrà messa la zona del re.Il re del reame darà le champ level e alla fine di esse verrà dato accesso a un npc speciale che vendera a prezzi non esorbitanti che mettono i pg PIETRE RESPEC(SKILL E rA), oltre che a oggetti unici(non menzionati quali ma si presuppone armi armor jewel etc).
4)alla fine delle champ level verranno conferiti particolari punti specializzazione, questi punti verranno spesi DAI TRAINER BASI conferendo la possibilita di imparare skill di una classe da un altro trainer.
Per esempio un caster tipo il wizard puo andare dal trainer combattente e imparare uno stile di taglio,oppure...un tank puo imparare una spell dai trainer basi dei caster x avere un istant cosi da interrompere, o meglio ancora dal trainer accolito x imparare buff base anche se bi basso liv.
NON VI PREOCCUPATE I PUNTI SONO POCHI GIUSTO DA PERMETTERE SPELL/SKILL DI LIV 10 CIRCA quindi nn iniziate a pensare a biclassi o cavolate varie
5)le gilde avranno nuovi menu personalizzabili x i gradi, messaggi gilda. inoltre i gruppi gilda avranno la possibilita di avere in rvr I STENDARDI.
Questi stendardi sarebbero delle bandiere che solo 1 pg del gruppo gilda che si trova in rvr puo tenere e ogni stendardo conferisce bonus tipo damage add,riduzione tempo di mezz stun etc etc.
nuove mappe, armi , quest etc etc, non si sono menzionate nuove classi e frs e meglio cosi, c'è gente che con le classi di catacombs ancora nn ci fa l'abitudine
tratto da non mi ricordo che sito lol
<The Avatars>
On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
<Realm Hunters>
On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster
nightmares sono gli incubi (trad. letterale), in pratica cavallacci neri con occhi rossi che volano emettendo fumo dalle narici (sono degli stalloni infernali). Per chi ha giocato a D&D il cavallo di lord soth exp Ravenloft ne è un esempio lampante (beh magari questi nn voleranno).
Io credo che grazie all'implementazione di altri mmorpg daoc stia solo che migliorando, (eliminando le nuove classi di catacombs prima versione) catacombs ha dato un enorme mano nel PvE a livello di exp.
Warhammer in origine era nato come pvp puro (nel senso che ovunque potevi smazzolarti di brutto con altri pg) e semplice (e chi conosce il background GW sa perchè), possibilità di esplorare una città (Altdorf ad esempio) in 3 (senza scherzi) giorni di RL. Questo era in origine WH-on line. Se cambieranno rotta nn so ma credo che un gioco pvp tutti contro tutti immerso in un mondo regolato la leggi ferree per impedire il PKing sfrenato non sia in antitesi con Daoc ma vada bensì a togliere giocatori + a WOW che ad altri mmorpg.
Darmann Merc MLF
Espiothespy Infi MLF
Darmann Merc Deira
Kalimero Teurgo Deira
Darman Armsman Deira
Uncle Darth per lo staff anvi
A parte che blizzard ha ampiamente dimostrato di essere completamente incampace di gestire un mmorpg (il customer care è il peggiore del globo). C'è da dire che Mythic sta dimostrando di poter diventare una dei numeri uno. Le dimensioni centrano poco visto che più lavorono hanno più possono assumere. Pure blizzard all'inizio non aveva milioni di dipendenti (che si grattano) ma pian piano è cresciuta.Originally Posted by Glorifindel
Avere la licenza di WH è secondo me un'ottima occasione di crescita per Mythic. Penso che sicuramente sarà in grado di affrontare brillantemente il proggetto ma bisogna vedere se la risposta del mercato sarà positiva o meno. Con una licenza del genere stan rischiando veramente molto e secondo me se gli andrà bene guadagneranno l'importanza a livello mondiale che tutto sommato meritano![]()
Originally Posted by alexdragon
beh se e' tutto vero secondo me sta patch promette bene...anke se nn ho chiare delle cose...
tipo i cavalli....nn si usano in combat (vero?) ti permettono di camminare piu' veloci ma quindi che fai cammini a speed 80 se hai uno skald/menex/bardo o rendono "inutili" queste classi sotto il pt di vista speed?
poi per quanto riguarda la subspec che si puo' scegliere funziona con il mana? un tank puro di dove lo tira fuori il mana ? -.-
cmq speriamo nn diventi come dungeon siege (150liv a tutto..guerriero armor massima che evoca dragoni liv massimo con danni magici che si cura pure)
Originally Posted by alexdragon
![]()
![]()
![]()
![]()
WOW !
![]()
![]()
![]()
![]()
tanto sono già poche le cose per interrompere i maghi...Originally Posted by Falcodiluce
![]()
beh saranno tante, ma tank puri nn ce l'hannoOriginally Posted by Jarkheld
poi fate gia' 500danni ogni 2 sec nn lamentatevi![]()
ovviamente delle spec di base si potrà avere tutto tranne cio' che modificherebbe radicalmente la classe, cioe' NO CC, No PETS eccOriginally Posted by Falcodiluce
per es. se io warden mi specco enchantment della linea base pijo il dd liv 10 sux e basta.
<The Avatars>
On Midgard Mlf Alexdragon PendraSpirit Skald 7L3 ML10
On Merlin Hibernia Alexdragon TheIronWall Warden 8L3 ML10
On Glastonbury Midgard Alexdragon StunMezBooM Healer
<Realm Hunters>
On Excalibur Hirbernia Alexdragonz Blademaster
a me come rune basterebbe un drain life alla strego lolOriginally Posted by alexdragon
Alla Mythic devono mettere mano al sistema di rvr, sia di massa che grp vs grp. Gli va anche bene che wow sotto quest'aspetto si sta rivelando al momento piuttosto incompleto e che gw sia orientato esclusivamente sui piccoli scontri e che quindi non si rivolge proprio allo stesso pubblico.
Per il pve probabilmente le nuove missioni epiche serviranno a raggiungere il concept di quest implementato di wow e gw stesso, relativo ridimensionamento del grinding e più "storia" da giocare in solo o gruppo con buone ricompense, forse pure in istanza.
Ma i problemi di daoc ora come ora sono i soliti, lo scheletro del pve concepito ormai anni fa, la predominanza del gioco post 50 su tutto il percorso per arrivarci, una generale inefficienza di parecchie classi, la necessità di costruire gruppi con certi criteri e con la corrispettiva percentuale di drop out che se ne torna in pve ed in più tutte le incognite circa la presenza di avversari nelle frontiere stesse.
DAoC ha ancora un potenziale enorme per essere giocato come veniva giocato nella beta di nf, grandi scontri di massa per conquistare un castello e schermaglie tra gruppi ai bordi del campo di battaglia, ma al momento tutto il meccanismo è fatto per escludere una gran parte di giocatori.
In ottica commerciale ora sul mercato c'è quella che sembra una valida alternativa per chi cerca una sorta di competizione pvp a squadre in set medievale con blande ma discretamente costruite pretese mmorpg, e c'è più di un gioco che offre un pve fruibile in solitaria o in gruppi più sofisticato di daoc.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
azzzz mi vien da sbavare! pure io voglio il DD..o meglio un bolt della linea fire dell'arcimago..oppure un DOTOriginally Posted by alexdragon
quello che mi fa paura è cosa daranno ai maghi-_-, gia ora è molto Dark Age Of Caster
gli daranno minimo silenzio scudo schivata e parata![]()