Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 153

Thread: [Lancelot]Arancia Meccanica

Master Chief Petty Officer

vieni tu a sud !
    (milano )

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Ingirird[KL]
    io aggiungerei pochi ranger/ns pochi sb/hunter pochi infi/scout/mene

kiss saffo
    Kiss al tuo avatar

Saffo

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by [T]iaz
    vieni tu a sud !
    (milano )
    è troppo a sud :/

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    volentierissimo!
    se una sera ti va di andare verso nord fammi un fischio..dico verso nord pur non sapendo dove abiti, xkè tanto abiterai sicuro + a sud di me se no non abiti in italia

sicuro sicuro che quel paesotto sia ancora italia?
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

x4d00m's Avatar

suki suki

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    vabbeh rellare ti fa sukare ma non pensavo cosi' tanto ... ed invece nonostante tutto sto tempo sei rimasto lo sfigato paura di sempre che basa la sua vita sul counter dei suoi PR.

gioka e non scassare la minkia (ovvero = vai in culo)

nn voglio difendere nessuno e n ndico niente...pero' nn poter giocare xke' c'e' gente che rende impossibile sta cosa fa rosikare tutti

1)nn gioco su lancelot
    2)era solo per dire che magari nn e' che ha sukato, ma gli rompe le balle nn poter giocare ...come dargli torto...te saresti contento se 20 nemici nn ti permettono di divertirti come meglio credi?

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    nn voglio difendere nessuno e n ndico niente...pero' nn poter giocare xke' c'e' gente che rende impossibile sta cosa fa rosikare tutti

1)nn gioco su lancelot
    2)era solo per dire che magari nn e' che ha sukato, ma gli rompe le balle nn poter giocare ...come dargli torto...te saresti contento se 20 nemici nn ti permettono di divertirti come meglio credi?
    quel tipo di nemici anche se in 20 li dovresti far implodere cmq, a prescindere.

edito perche magari sono stato troppo enigmatico ma ho sonno : un party di rr alto e ben organizzato dovrebber far implodere senza problemi 20 pg di rank prossimi al 5 o inferiore.
    almeno su daoc è così
    Last edited by Cicul; 23rd May 2005 at 00:28.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

quel tipo di nemici in 20 puoi benissimo ignorarli e lasciarli li sul ponte, se stanno camperando su alla torre sei anche fesso tu che te vai a cercare la zergata...non è come i gate di emain che ce dovevi passà in mezzo per forza
    li lasci marcire e prima o poi si spaccano il cax, isy
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

ma farla tanto lunga per una cazzata del genere e' normale? secondo me no

si e' girato per 2 ore senza incare niente (in assetto come ama definirlo il grande Hero "PUG" visto che c'erano 3 non di gilda) .. si e' passati dal crau e come spesso succede si e' formato il classico campo di palla guerra (ci giocavate?)

15 alb da una parte (ombre , scout e qualche soloing piu' noi) e 20 hibbie dall'altra (fritto misto)

si e' cominciato a fare un po di kill sia noi che loro e siamo rimasti li ... se poi un party di 4000LX decide di venire a "stappare" come spesso succede (con tanto di messagggio su msn "ora tiriamo su un party e vi famo rellare"), si assume la sua responsabilita' che in mezzo a quella fajolata ci puoi anche rimanere fregato ... ma anzike' aprire il classico rosik post (questo) prendi relli ,ritorni e vai 20 metri piu' a sinistra dove ti attende il fantastico dock..prendi la nave e te ne vai visto che quel gioco lo ripudi... (o si preferiva far pr pensando di farci rellare?).

c'e' bisogno di menare il torrone con sti toni del cazzo su come gioka tizio e caio buttando merda random perke' relli in mezzo a una fajolata? perke' le stesse persone che hanno aperto sto topic secondo voi non si sono mai trovate in mezzo a una fajolata? per piacere su ... che l'altra sera mentre ci menavamo coi middi sulle coste di albion e' arrivato il nostro supereroe del buon gioco con al seguito mezza hibernia (che era chiusa dentro una torre) e ci ha asfaltato bellamente.

e allora? stiam qui ad aprire topic ogni volta? no .. si gioca e amen... ma evidentemente c'e' chi prende cosi' sul serio sto gioco che se non spacca il kazzo o non giudica gli altri non si sente in pace con se' stesso ... e la dimostrazione e' sto topic dove me l'ha menata su a me alludendo al mio modo di giocare quando io negli arancia non sono ne il gm ne il driver ..pero' facevo figo tirar merda.

Per la cronaca e giusto per annoiare ulteriormente chi sta leggendo sto topic .. da una settimana sono tornato a giokare e non ci e' mai capitato di camperare ..e brendha lo sa perke' ci ha incato per parecchie sere in 8vs8 ... pero' ovviamente basta una rellata a un ponte per aprire un topic cercando di infamare. Ma si sa.. come nel calcio daoc si basa sui pettegolezzi , le chiacchere e le moviolone (o screens che dir si voglia)

bye
    Last edited by Slash; 23rd May 2005 at 00:51.

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    quel tipo di nemici anche se in 20 li dovresti far implodere cmq, a prescindere.

edito perche magari sono stato troppo enigmatico ma ho sonno : un party di rr alto e ben organizzato dovrebber far implodere senza problemi 20 pg di rank prossimi al 5 o inferiore.
    almeno su daoc è così
    eravamo decj brendah io e bortek in gruppo

lol, e cmq con ice e caster vari + stunner varie e' dura salire

edit: ah cmq,slash, quel gruppo zer0 che dici aver fatto rellare parecchie volte era senza bardo, dai, l'ha pure ammesso luceen su msn che diceva, ma avete il bardo cieco?

appena torna ozn e ci piallerete allora potrete dire che ci avete segato

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Noi noi noi dalle 00.30 alle 00.50 finito l'RvR di roaming (legio e AM staccato)abbiamo fatto camping sotto il ponte del crau in acqua!!111!!11!!!due !!!!

Saffo

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    ma farla tanto lunga per una cazzata del genere e' normale? secondo me no

si e' girato per 2 ore senza incare niente (in assetto come ama definirlo il grande Hero "PUG" visto che c'erano 3 non di gilda) .. si e' passati dal crau e come spesso succede si e' formato il classico campo di palla guerra (ci giocavate?)

15 alb da una parte (ombre , scout e qualche soloing piu' noi) e 20 hibbie dall'altra (fritto misto)

si e' cominciato a fare un po di kill sia noi che loro e siamo rimasti li ... se poi un party di 4000LX decide di venire a "stappare" come spesso succede (con tanto di messagggio su msn "ora tiriamo su un party e vi famo rellare"), si assume la sua responsabilita' che in mezzo a quella fajolata ci puoi anche rimanere fregato ... ma anzike' aprire il classico rosik post (questo) prendi relli ,ritorni e vai 20 metri piu' a sinistra dove ti attende il fantastico dock..prendi la nave e te ne vai visto che quel gioco lo ripudi... (o si preferiva far pr pensando di farci rellare?).

c'e' bisogno di menare il torrone con sti toni del cazzo su come gioka tizio e caio buttando merda random perke' relli in mezzo a una fajolata? perke' le stesse persone che hanno aperto sto topic secondo voi non si sono mai trovate in mezzo a una fajolata? per piacere su ... che l'altra sera mentre ci menavamo coi middi sulle coste di albion e' arrivato il nostro supereroe del buon gioco con al seguito mezza hibernia (che era chiusa dentro una torre) e ci ha asfaltato bellamente.

e allora? stiam qui ad aprire topic ogni volta? no .. si gioca e amen... ma evidentemente c'e' chi prende cosi' sul serio sto gioco che se non spacca il kazzo o non giudica gli altri non si sente in pace con se' stesso ... e la dimostrazione e' sto topic dove me l'ha menata su a me alludendo al mio modo di giocare quando io negli arancia non sono ne il gm ne il driver ..pero' facevo figo tirar merda.

Per la cronaca e giusto per annoiare ulteriormente chi sta leggendo sto topic .. da una settimana sono tornato a giokare e non ci e' mai capitato di camperare ..e brendha lo sa perke' ci ha incato per parecchie sere in 8vs8 ... pero' ovviamente basta una rellata a un ponte per aprire un topic cercando di infamare. Ma si sa.. come nel calcio daoc si basa sui pettegolezzi , le chiacchere e le moviolone (o screens che dir si voglia)

bye
    ah ma fotrse non è chiaro, te lo ripeto visto che il non aver finito la scuola l'obbligo ti impedisce di capire
    ti pare che sto rosikando xkè vengo ucciso in zerg su un ponte ? Oo
    ma che stracazzo me ne frega..ho fatto post, xkè molti signori fanno i pro via msn, e visto che queste personcine fanno i pro, e vogliono fare i precursori del buon gioco..dove erano oggi ieri e spesso? su un fottuto ponte.
    e se questo coincide col tuo ritorno non lo so..certo che è strano.
    te slash sei stato sempre sinonimo su lance di menefreghismo del roaming, hai fatto sempre come cazzo volevi, sei come i midgard revenge..stessa pasta..mo fai tanto il pro di sto cazzo, ma vai su deira no ? a giocare col tuo mentalista uberdotter..
    è isi.,
    ah c'era pure un party full ombre btw..

anche ora alle 1.05 al ponte dle mk c'erano 48 albion (spam guardie torre) su un ponte..ma nessuno di questi 48, che io sappia mi ha fatto discorsi su come uno deve giocare come voi, quindi non serve aprire un post sulle vn

poi se credi che sto rosika, credilo pure non hai capito un cazzo as usual..
    aveva ragione erfico

@cicul
    in 4 non fai un cazzo..non c'entra un cazzo il rank.. 4 contro 30 ? -_-
    la vedo dura

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

ah ma fotrse non è chiaro, te lo ripeto visto che il non aver finito la scuola l'obbligo ti impedisce di capire
    ma che stracazzo me ne frega..ho fatto post, xkè molti signori fanno i pro via msn, e visto che queste personcine fanno i pro, e vogliono fare i precursori del buon gioco..dove erano oggi ieri e spesso? su un fottuto ponte.
    te slash sei stato sempre sinonimo su lance di menefreghismo del roaming, hai fatto sempre come cazzo volevi, sei come i midgard revenge..stessa pasta..mo fai tanto il pro di sto cazzo, ma vai su deira no ? a giocare col tuo mentalista uberdotter..
    è isi.,

anche ora alle 1.05 al ponte dle mk c'erano 48 albion (spam guardie torre) su un ponte..ma nessuno di questi 48, che io sappia mi ha fatto discorsi su come uno deve giocare come voi, quindi non serve aprire un post sulle vn

aveva ragione erfico

@cicul
    la vedo dura
    brendha e' inutile risponderti .... sei troppo pieno di te per capire l'italiano e ragionare su quello che dici. ogni tuo post e' ricco di strafottenza e richiami a deira... che per te sia stato cosi' traumatico sukare li che ora che qua hai fatto un rank alto ti senti di poter giudicare tutti? probabilmente....

di fatto sei solo un poveretto e credo che tutti l'hanno capito ormai.

ps vuoi sfidarmi a Duello Mortale?

mi sa che chi non l'ha finita non sono io......
    Last edited by Slash; 23rd May 2005 at 01:14.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

@cicul
    la vedo dura
    mica c'ho la palla de vetro, che ne sapevo che eravate in 4 >.<

e cmq bre, fidati....lascia perdere sti posts per una rellata, tanto su lance si sa cosa hanno fatto i rewind, quindi ripeterglielo a lui ( ke poi, un pg non fa una gilda intera. nn si vince perche uno è uber così come non si perde perche uno è eccessivamente scarso ) serve a ben poco.

finisci di sistemarti il party e bona, soprattutto dai 4 scalpellotti correttivi in testa a kuroko che sta diventando eterosessuale.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class

è isi.,

aveva ragione erfico

@cicul
    la vedo dura
    il fatto che io possa girare in 8 o i legio girino in 8 o che tu ogni tanto giri in 8 invece di stare al ponte di cruacon non vuol dire che tutti gli altri che la pensano in modo diverso siano dei coglioni......
    uno vuole darsi delle regole??8vs8?no assjam?girare x zona??bene puo farlo tranquillamente e comportarsi come meglio crede ma non vedo perche deve insultare chi la pensa diversamente....
    gli mr non vogliono o non possono fa gruppo serio da 8 e giocano di gilda??il gioco lo permette di farlo e facciano come credono che pagano come te il mese...
    a me pare che piu passa il tempo piu si fanno discorsi assurdi...
    ci stanno 30 mirmidoni che camperano il ponte??se vuoi rischiare vai e cerchi di farmarli..se non vuoi rischiare gli spari con le catapulte....se invece vuoi fae 8vs8 pigli la barca e te ne vai......uno vi adda gli inc??vi assjama??daoc e questo senno ci mettevano le arene per fare solamente 8vs8.....se uno non lo fa al max potrebbe essere lui un signore non è che chi lo fa è un figlio di vacca che rovina il gioco agli altri........
    ovviamente parlo in generale....

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast