è la ml11 del warmaster quella.
è la ml11 del warmaster quella.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
e cosa succede se ti mezzano il bardo e ha purge down? o cosa succede se lo ha up e dopo 60 secondi di scontro viene rimezzato? e mentre è mezzato chi da end chi smezza e chi fa interrupt?Originally Posted by Morboz
il custode con throw weapon interupta!!![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by astes
e cosa succede se anche l'altro bardo e' mezzato?
raga, troppe seghe mentali, le variabili di daoc sono infinite![]()
up! come in tutte le altre cose anche in daoc c'è una grooooosa componente di (_I_)Originally Posted by Lastdruid
![]()
è molto difficile che lo sia siccome i due bardi non si suppone usino entrambi purge x il primo mezzOriginally Posted by Lastdruid
si certo può capitare però che i due bardi rimangano mezzati con purge down è molto meno probabile che 1 bardo rimanga mezzato con purge down