mi pare di aver visto qualche video dove nell'info degli item ci stavano 2 pulsanti per attivare direttamente l'use 1 e l'use2 qualcuno sa dirmi di piu??![]()
mi pare di aver visto qualche video dove nell'info degli item ci stavano 2 pulsanti per attivare direttamente l'use 1 e l'use2 qualcuno sa dirmi di piu??![]()
fatti na macro in una seconda quick:P
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
/quickbar 2 1
ci metti
/attack
arte ci vai di destro......poi
/use1
/use2
e voila'
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
Originally Posted by Ungrim
mhmm nn ho capito cosa vuoi dire...cmq se ti puo' essere utile io ho settato use 1 con "u" e use 2 con "i" ...e l'artefatto che uso piu' spesso in combat con "y"(con il qbind l'ultimo) ...quindi in combat magari levo arma faccio i+y e uso l'artefatto ...per gli artefatti invece con timer 10min nn li metto neanche in qbind li uso con i+click...
spero di esserti stato utile anke se nn ho capito la domanda![]()
su un video dei rush si vedeva un chierico che aveva una skin che funzionava cosi....
clic col destro su un item e si apriva la tabelletta solita dove stava scritto cost durata ecc....
ora in quella skin ci stavano 2 pulsanti use1 e use2....
in pratica uno puo aprire 2-3 artefatti e li lascia aperti..se deve usarli basta premere il pulsante.....
scaricando delle skin ci stanno delle cose del genere ma fatte per le macro che aprendo un oggetto ti ci scrive salvage repair ecc....
volevo sape do trovavo quello per gli usi![]()
Originally Posted by Ungrim
ah ora ho capitono nn so niente...
cmq il mio metodo e' utilei tasti sono vicini ed e' veloce da sparare l'artefatto
![]()
artefatti nella seconda barra /use /use2![]()
![]()
![]()
clik destro sull arte e su /use /use2 rapido veloce e indolore![]()