Ti vorrei ricordare che prima dell'arrivo degli italiani lancelot era puramente 8vs8, agli inizzi difficilmente vedevi gli americani assjammare e
tutti facevano roaming...
Sono arrivati gli italiani e le cose sono iniziate a precipitare (non a caso gli americani ci odiano e dicono che siamo una massa di coglioni): zerg al G1 (ai tempi non c'era ancora frontiers), 3 party in stic e assjam a schifo.
Vista la situazione alcune gilde di hibernia (the answer, deus ex, legio e pochi altri) hanno deciso di andare sempre e solo 8 vs 8 come facevano gli americani.... ora dimmi te, se un server intero (prima dell'arrivo di certa gente) si comporta in un certo modo perchè si deve rovinare il bel gioco che c'è con queste zergate mostruose? ma vi sentite veramente pro e forti a far sucare 8 persone in 40?
tu hai detto "gli mr non vogliono o non possono fa gruppo serio da 8 e giocano di gilda??il gioco lo permette di farlo e facciano come credono che pagano come te il mese..." i mr non vogliono o non possono..... non POSSONO? ma stiamo scherzando? Anche altri che cercano di fare del buon gioco girando in 8 e solo in 8 pagano il mese come loro e pensi che il 10L glie lo abbiano regalato appena creato il pg o abbiano zergato in 4 party le varie zone?
La gente si è fatta un culo capanna per farsi ml, artefatti, equip e RR e si deve veder rovinare il gioco da 4 stronzi che non sanno giocare se non in 4 party?
Qua poi ti vorrei rispondere io per Brendah: "il fatto che io possa girare in 8 o i legio girino in 8 o che tu ogni tanto giri in 8 invece di stare al ponte di cruacon non vuol dire che tutti gli altri che la pensano in modo diverso siano dei coglioni".... indovina la risposta? ti do un'aiutino: inizia per S e finisce per I, 2 lettere.
Con questa finisco che vado a letto: "daoc e questo senno ci mettevano le arene per fare solamente 8vs8.....se uno non lo fa al max potrebbe essere lui un signore non è che chi lo fa è un figlio di vacca che rovina il gioco agli altri".... tu come vorresti chiamarli quelli che rovinano il gioco altrui? gentiluomini?