Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 25 of 25

Thread: Iniziati i Playoff NBA

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Miami 4-0 (anche senza Shaq e con un Wade ), gli altri tutti 2-2, anche i sempre più sorprendenti Sonics e Pacers.
    Se Dampier si convince di saper giocare come in gara 4 è dura anche per i Suns.

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

alla fine le 2 finali di conference erano quelle che ci si aspettava,MIA-DET e PHO-SAN la prima è incerta veramente da una parte l'esplosivita' di miami in ogni suo singolo giocatore e con un wade da paura e dall'altra la solidita' incredibile di detroit col suo quintetto a minutaggi assurdi ormai potrebbero giocare bendati-.-
    Ad ovest i suns hanno perso un po di smalto e c'era da aspettarselo,invece gli spurs sono cresciuti in parallelo con il ritorno di TD ad alti liv dopo l'infortunio,ad occhio e croce e se mi dovessi basare solo sui PO credo si vada verso la finale mancata dello scorso anno ovvero detroit-san antonio,anche se tifero' mia e pho in finale come avevo scritto nel 3d dei pronostici.

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Mi sa che i dubbi sono solo su Miami-Detroit, San Antonio non si ferma sicuro, ha pure una panchina extra lusso. Diciamo un altro 4-2?
    Miami ... eh ... mi piacerebbe passassero loro, per Shaq, per Mourning (si vede che gioco centro?) e anche per Wade. Detroit è ostica, chissà in che condizioni sarà the Big Aristotele, penso che tutto giri intorno a questo. Sarà una serie che vola fino al 4-3 ma non so proprio a favore di chi
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Phoenix può ancora sorprendere (sinceramente non credevo che avrebbero retto così anche nei PO, anche se tra Menphis e Dallas non è che si siano confrontati con difese stellari ) e gli Spurs hanno deluso più di una volta con avversari sulla carta inferiori, anche se SA è nettamente più forte in ogni reparto. Se tengono i ritmi bassi e limitano Stoudamire può anche finire 4-0...
    Dall'altra parte Wade sta facendo paura (concordo con Bagatta: anch'io attualmente non lo cambierei con nessun giocatore NBA, nemmeno LBJ, anche perchè The chosen deve ancora far vedere cosa può fare nei PO, questo invece... ) e Prince probabilmente per questioni puramenti fisiche faticherà più con lui che con KB lo scorso anno, ma Detroit è più completa, i due Wallace e Dice bastano ed avanzano contro Haslem, Mourning ed un O'neal in queste condizioni, se gli esterni di Miami calano nelle prestazioni la strada sarà in salita per la squadra della Florida, anche se la loro panchina ha dimostrato risorse inaspettate ad inizio anno, cosa che invece Detroit non ha.
    Spero e credo Pistons-Spurs, anche se Stern credo pagherebbe per Suns-Heat: due squadre spettacolari, che non hanno ancora vinto e con i nomi che farebbero la gioia dei folli titolisti amerigani!

Alla prossima

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

Petty Officer 3rd Class Shagan's Avatar

Appena visto gara2 Det-Mia, Mourning fenomenale, giocate difensive da maestro, che stoppate ragazzi. Wade ... boh ... io ci vedo un po' di His Airness, sbaglia e magari forza troppo, ma questo entrerebbe anche se ci fossero Shaq, Mutombo e Mourning in quell'area, è impressionante ... 40 punti. E' da tenere d'occhio perchè questo può avvicinarsi a qualcosa che assomigli ad MJ.
    "The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
    Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"

Robert Jordan - The Wheel Of Time

Bella roba, gara 7 tra Miami e Detroit, se torna anche Wade è battaglia vera fino alll'ultimo possesso!
    Chiunque arriva alla finale venderà cara la pelle contro questi Spurs da paura (Nonno, tanto alla fine perdete! )
    Mitico Ben Wallace: nell'ultima partita 1 assist 2 palle perse 3 falli 4 rubate 5 stoppate 6 punti e 7 rimbalzi.

Alla prossima

Smoker

Il discorso di Wade e' cosi' fatto: sabato non ha giocato per un dolore (dicevano Buffa-Tranquillo riportandolo dalle interviste) "come una coltellata al costato", per il resto e' tutto ok.

(mi piacerebbe parlare di come Wade conosca il dolore delle coltellate al costato, ma poi si entra in discorsi di altro genere )

Quello che Buffa si chiedeva e': c'e' gente che ha giocato con delle quasi-fratture ad arti vari... un bombone di antidolorifico qualche ora prima della partita e via.
    "Oh, poi... e' decisione di Wade se prendere i bomboni o no... ma..."

Io dico che Wade gioca.
    Non al massimo, ma gioca.

...ma son daccordo con ESPN.com... IMHO passa Detroit.

Diobono come mi garberebbe vederla in diretta

E andiamo!!

Ora resta da fare solo il culo agli Spurs

Non dico il risultato perchè magari qualcuno non lo vuole sapere, ma non posso che dirmi daccordo con Wayne!

Alla prossima

PS Wayne, ricordati che Minkiauskas incombe su di te!

Smoker

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

uff con wade al meglio nn sarebbe finita cosi

Page 2 of 2 FirstFirst 12