Salve a tutti sono Falconedelmale il GM degli Exe...
Anche se ormai è risaputo e strarispauto sapete chi è stato a fregare tutta la roba dei GM dei Night Warrios (valore approssimativo di 3000 plates) ? Chi altro può essere stato se non Kain....
Altra cosa: io sono GM con lui negli Exe ed essendo GM l'avevo pure difeso un tempo per sta cosa pur sapendo la verità... Ma ora me ne pento amaramente... Sono stato bannato dal gioco con account Terminated e sapete che ha fatto Kain ? Ne ha approfittato per bannarmi immediatamente ed eliminare i miei post dal forum gilda e sgildarmi l'altro mio pg sgildato in modo che nessuno sapesse io volessi tornare a giocare...
Ah e naturalmente dopo una lunga discussionemi ha detto: Rimetterti GM è una richiesta che non può essere accolta...
Insomma quel brutto figlio di puttana alla prima occasione in parole povere: "me l'ha poprio messa in culo"... e io che pensavo fosse un amico...
Vi copio la mail di addio che gli ho mandato così vi divertite un po':
Io ho già una lista di 20 persone RR 5 + che vorrebbero venire nella mia gilda con me GM perchè mi apprezzano come persona e per le mie qulità; te invece sei solo un povero coglione che non ha un amico ne nessuno nella vita e gioca 24h a DAOC...
Io sto valutando se continuare a giocare o no solo per il fatto che preferisco uscire con gli amici e con la ragazza che starmi a rincoglionire davanti ad un pc...
L'unico amico che avevi ero io ed ora con il tuo comportamento del cazzo mi hai perso per sempre...
Che la sfiga stia lontana da me per sempre povero sfigato che non sei altro... Comportandoti così da bastardo non avrai mai un amico nella vita ne una ragazza e rimarrai sempre solo...
Arriverai a 80 anni giocando ancora a DAOC e le uniche fighe che vedrai saranno quelle delle puttane che trovi la a Genova povero sfigato che non sei altro...
Brutto pezzo di merda addio per sempre....
P.S.: forse un po' ripetitivo la ma sostanza c' è
P.S.2: ahh non dimentichiamo che nel mese che non ho giocato dopo il ban la gilda è passata da 15 persone loggate a 2 massimo massimo 3...