Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 103

Thread: Nuovo acquisto per la Fiorentina

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by mrburns
    tra baresi butterati e analfabeti ingelatinati.
    Oddio, non toccherei gli attacchi delle due squadre lol

Ti presenti con Bojinov, che vabbo e' bravo ma ormai lo vendete.
    Hai Miccoli, campioncino ormai fallito che va in giro col tatuaggio di guevara (pessimo e triste), hai Rigano che ha dimostrato di essere un giocatore da serie b insieme a Pazzini e Fantini che non fanno in 2 un Totti o un Cassano.
    Quindi direi di lasciare perdere le rose.
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

quando finisce il turno di 3 ore 1\4 all'ufficio reclami del ministero della voglia di non fare un cazzo perche so romano de roma di piazzale clodio se vede proprio de tutto in giro.
    ma ce le avete le scuole li oppure parlate coi dei codici particolari?

Spoiler

Warrant Officer

.
    manco sai che la fiorentina c'ha l'inno come fai a parlare fammi capire, a ho capito te sei di quelli che vanno allo stadio 4 volte l'anno di cui 2 derby e fanno 2 trasferte, firenze perche ce vo poco napoli perche ce vo de meno, l'inno della roma? che e' un inno quello, e' na merda de canzone da balera anni 40 e manco la sapete cantare all'olimpico , datemi una fiesole da 20 mila posti come la sud e ti faccio saltare i bulloni della ferrovia veloce che passa dietro lo stadio, v'e' proprio rimasta solo la ferilli da venerare a voi tra baresi butterati e analfabeti ingelatinati.
    bahahahahahaha nn lo so xke nn lo sa nessuno, manco voi lo sapete, ma n cela fai propio a nn rosikare suka SERIE B
    cmq io vivo in sardegna e purtroppo ci posso andare poco a vedere la mia squadra ma se propio dovessi scegliere na partita all anno andrei a firenze siete cosi scarsi che di sicuro vinciamo (acc dall anno prossimo nn potro neanche serie B pz...) cmq il barese butterato si mangia la tua "difesa" e fa gol come cazzo gli pare ( e se vuole rompe pure la bandierina del calcio d'angolo xke e un campione cosi grande che nessuno osa dirgli nulla ... voi na cosa cosi vela sognate )
    cmq noi abbiamo ANCHE la ferilli voi manco quella quindi suka ragazzo suka
    a dimentikavo... lo stadio lo fai salta in aria tu da solo? perche a quanto tifosi scarseggiate un poketto...

Petty Officer 3rd Class mrburns's Avatar

Quote Originally Posted by Dictator
    Oddio, non toccherei gli attacchi delle due squadre lol

Ti presenti con Bojinov, che vabbo e' bravo ma ormai lo vendete.
    Hai Miccoli, campioncino ormai fallito che va in giro col tatuaggio di guevara (pessimo e triste), hai Rigano che ha dimostrato di essere un giocatore da serie b insieme a Pazzini e Fantini che non fanno in 2 un Totti o un Cassano.
    Quindi direi di lasciare perdere le rose.

la piccolissima differenza ma proprio minuscola e' che io c'ho na squadra de merda e sto in una classifica de merda te c'hai la squadrona forte forte e stai in una classifica de merda, ancora stai a parla'?
    ho perso tutti i capelli.

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

muahahaha me mancava er clown

mo te do na notizia Voi non contate un cazzo ne come squadra ne come tifosi,e zauri ve lo dimostra,poi i 2000 ieri li hai visti solo te eravate 300 e nn di piu ma cmq stai su di morale che il prox in b in trasferta con l'albino leffe in 300 farete un figurone

ma ce le avete le scuole li oppure parlate coi dei codici particolari?

si la scuola cel'ho ed e' una merda di servizio, forse perche la gestiscono da un ministero che sta a roma?

la piccolissima differenza ma proprio minuscola e' che io c'ho na squadra de merda e sto in una classifica de merda te c'hai la squadrona forte forte e stai in una classifica de merda, ancora stai a parla'?
    alla fine mi gioco la coppa uefa l'anno prossimo, mi giochero' a breve la finale coppa Italia e mi preparo ad affrontare la prossima stagione in Serie A.
    Te invece incomincia ad andare in giro a fare colletta cosi' magari qualche "campione" ve lo tenete.

Spoiler

si la scuola cel'ho ed e' una merda di servizio, forse perche la gestiscono da un ministero che sta a roma?
    bo la mia funziona, forse perche' ci vanno studenti di Roma.
    Boh

Spoiler

Quote Originally Posted by Gilles
    muahahaha me mancava er clown

mo te do na notizia Voi non contate un cazzo ne come squadra ne come tifosi,e zauri ve lo dimostra,poi i 2000 ieri li hai visti solo te eravate 300 e nn di piu ma cmq stai su di morale che il prox in b in trasferta con l'albino leffe in 300 farete un figurone

un laziale che parla de serie b ? mmmm e' proprio cambiato il mondo c'hai fatto la fossa in serie B per 20 anni ahahahah ma do vai a bello

Warrant Officer

ripeto(madonna e duro sto qui) SOKA
    disegnino per te : NOI (roma) seria A VOI (fiorntina) serie B
    penso sia sufficente...
    coppa uefa finale coppa italia rosika da un altra parte pls e nn mi toccare dicta che e un genio

alla fine mi gioco la coppa uefa l'anno prossimo, mi giochero' a breve la finale coppa Italia e mi preparo ad affrontare la prossima stagione in Serie A.
    Te invece incomincia ad andare in giro a fare colletta cosi' magari qualche "campione" ve lo tenete.

la finale la perdi a mani basse co sta squadra de fotomodelli la uefa? mmmm ma sei sicuro de fa vede sta squadra pure fuori italia?

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vi ricordo che parlano 3 squadre che dovevano essere a giocare col cervia , tipo ieri camaiore-viareggio .
    Ha vinto il viareggio ed è andato in B.C'ho un amico capo ultras e' venuto con un bandierone biancogrigio AVANTI ZEBRE bahhahaha

Warrant Officer

un laziale che parla de serie b ? mmmm e' proprio cambiato il mondo c'hai fatto la fossa in serie B per 20 anni ahahahah ma do vai a bello
    i laziali l'anno prossimo staranno in serie A

Quote Originally Posted by Gathz
    ripeto(madonna e duro sto qui) SOKA
    disegnino per te : NOI (roma) seria A VOI (fiorntina) serie B
    penso sia sufficente...
    coppa uefa finale coppa italia rosika da un altra parte pls e nn mi toccare dicta che e un genio

bhe ammiro veramente lo spirito di adattamento, da squadrona pronta a lottarsi il tricolore ancora una volta lassu tra le vere grandi a ritrovarso il 22 di maggio a bergamo per lottarsi la salvezza, sinceramente vero spirito di adattamento.

la finale la perdi a mani basse co sta squadra de fotomodelli la uefa? mmmm ma sei sicuro de fa vede sta squadra pure fuori italia?
    noi intanto ci giochiamo la nostra finale, e anche se la perdiamo possiamo dire di esserci arrivati.
    La coppa uefa la giocheremo l'anno prossimo e nessuno puo' dire come andra' ad ogni modo ci siamo arrivati.

Voi che fate l'anno prossimo?
    Al posto dei borghetti ve venderanno i legnetti per rosikare, almeno non ve rovinate la fiesole.

Spoiler

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast