ecco questo e' uno dei tanti esempi, ma non mi pare il piu' comune.Originally Posted by Arkamir
piu' comune mi pare nei pressi di una citta "ibrida" che sia gadgetzan everlook:
uno dei due scorge l'altro e da come se la giocan entrambi dipende l'esito.
passeggiata in zone zerg peggio ancora: nel macello un war fa veramente fatica a capire da dove lo frecci, io hunter mark, track hidden e vedo solo lui nel minimap.....
ora un hunter che nn usa le trap e' semplicemente niubbo son un vantaggio non da poco e non è cosi facile notare il momento in cui la posizioni;
l'altro ieri fuori everlook zergavan delgi ordosi in 10 chiunque uscisse entrasse...noi allies max 1-2 alla volta, io con qualche colpo di fortuna riuscivo a ucciderne cmq nel macello tra bruiser e scontri, a fine scontri duello contro un prete e interviene un war orco reduce da una zergata al lago, mi uccide.Rincontro il giorno dopo proprio al lago il warrior orco che farmava penso minerali e xpanti... lo uccido una volta e finche non mi annoio lui rimuore(una volta gli ho anche permesso di bendarsi).
domanda facile facile: se sei in giro col tuo bel warrior(intendo quindi non in zone di guerra tipo ss/tm) e malauguratamente ti scorge un hunter nemico prima che lo faccia tu, sei coscente che senza aiuto non ne esci? ti reskilla quante volte vuole e neanche si deve inventare chissa che.
in pratica ti sei dimenticato che avendo l'hunter il track humanoid, parte avvantaggiato; in quanto la probabilita' che ti veda prima un hunter e' molto piu' alta