Pro +1Originally Posted by jsv1984
che c entra pro +1 ? c e bisogno di aprire 1post x ogni volta che qlc di noi vi segaOriginally Posted by decj
? cioe ma ti rendi conto che siete patetici e che c facciam risate grasse dietro di voi che rosikate cosi di brutto ?nn smettete vi prego
![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
Originally Posted by jsv1984
Per l'esattezza stavo andando a exparmi un artefatto allo spot mk infatti c'era anche il bot con me....
Ma non si spiega perche' uno apre un post e ci sono persone con la coda di paglia e si difendono subito![]()
nono chi si difende io mi sto pisciando sotto dalle risate che e diverso... me lo immaginavo che facevi post xche hai istarellato :roftl:Originally Posted by decj
ps. se ti killo alle porte del mk mi devo difendere x cosa ? mica ti ho killato dentro con qlc bug >_<
| On Lancelot |
| On Gareth |
Cmq Decj ti avrei voluto vedere se eri middo negli ultimi giorni....uscivi dal bled e ti nukavano gli albion....
4 ore dopo il tp per Bled non c'era piu'....
Uscivi dal glen....
"sembra safe"
vai al porto felice![]()
non vedi il tracker![]()
sbuca dall'acqua il party di liili ke ti farma![]()
2ndo tentativo: mandi un'ombra a prendere la barca e gli altri la prenderanno al volo (l'ombra ero io)
prendo il ticket
vedo un infi davanti a me e uno dietro che si allontanano![]()
pesto una mina di Nitros mentre Eklyps mi sfila davanti e riscappo al keep...
3zo tentativo, passo dall'acqua e prendo una mina di Liili...vanisho e riscappo...
4to tentativo da Arvark![]()
Arriviamo al crau: 42 dava lo /who emain hibbo![]()
Siam andati in BG![]()
Saffo
domani chi lo fa il post, Lastdruid?![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
puoesse lolOriginally Posted by Pioggia
![]()
| On Lancelot |
| On Gareth |
no last ci owna di pet imho !
dai saffho x quanto poco conosco il server ( nn da molto si fa rvr qua su lance) ho imparato a capire che va a periodi... periodi only zerg trovi mentre altre volte fai solo 8vs8... almeno dal lato alb io l ho capita cosiOriginally Posted by Saffo
![]()
| On Lancelot |
| On Gareth |
last forse no, ma io di sicuro ti ownoOriginally Posted by [T]iaz
![]()
asd
Originally Posted by Kuroko
tu SOKA e dopodomani mi raccomando flame vs am che sicuro andiam su qlc ponte... ho mandato l infi piu bravo a scoutare la miglior front x camping.![]()
| On Lancelot |
| On Gareth |
Se non rimane altro che far pr sui ponti o sulle porte del keep....sono io quello che rido
io mocco metto speed e scappo !Originally Posted by Kuroko
e se mi stunni purge e sos !![]()
![]()
Originally Posted by decj
vabbe scusa decj se in 4 di gilda nn seghiamo i gruppi full xo ao nn si puo aver tutto dalla vita
ps. ancora con sta storia x 20min di ieri... avete rotto le balle Z_z come t ho gia detto dal 3l si gira in 8, ponti quando nn c era gente in roam o nn c era gruppo x farlo e sei ridicolo se dici che nn sei mai stato su un ponte a farmare-.-
| On Lancelot |
| On Gareth |
quindi secondo te finche' non si fulla il party dobbiam stare a cs a dormire ?Originally Posted by decj
![]()