L'unico flame che vedrai da me Gur sarà quello che ti ritroverai sotto le chiappe, precisamente nel buco del sedere.Originally Posted by jsv1984
L'unico flame che vedrai da me Gur sarà quello che ti ritroverai sotto le chiappe, precisamente nel buco del sedere.Originally Posted by jsv1984
Originally Posted by Kuroko
![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
caliente il tipoOriginally Posted by Kuroko
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
naa, in fondo e un bravo ragazzoOriginally Posted by MBK
suka un po troppo in duel però...
![]()
| On Lancelot |
| On Gareth |
stun levia levia.. forte !
no isi mode on e me ne vantoOriginally Posted by [T]iaz
![]()
| On Lancelot |
| On Gareth |
Ok bambino mangia nutella, io soko in duel con te ? ma quando ti pare, larva che non sei altro, aspetto solo il momentoOriginally Posted by jsv1984
![]()
sese bugiardoOriginally Posted by Kuroko
![]()
| On Lancelot |
| On Gareth |
volevo rispondere a sto ragazzetto dell84, nell'altro non ho fatto in tempo causa lock.
tu mi hai bannato da msn...LOL ho levato il tuo contatto dalla lista 1 mesetto fa..
ti ho eliminato semplicemente xkè sei un maleducato del cazzo. o forse ricordiamo quando sukavi in msn quello che mi scrivevi? ecco..gente cosi, xkè dovrei averla in msn..
ti aspetto in ts, quando te la senti..
per il resto mo scrivi quel cazzo che ti pare, vado a tirar su il mio pug
ma bugiardo cosa, devo ricordarti che senza pozze ti owno. tu e i tuoi 2 ? forse 1 leviathan nonostante lo stun ? minchia sei pro allora.
GG Tiaz che in duel sossa e scappa.
lol io maleducato del cazzo ? vai a giocare a gta3 va che e meglio.Originally Posted by Brendah
e in ts a me col cavolo che mi ci vedi entrare.. gente come te nn merita nulla dopo le offese avute su msn e quello che hai detto a coccy.
ps. kuroko deleta quella specie di pg
| On Lancelot |
| On Gareth |
io non ho mai accettato un duel !Originally Posted by Kuroko
non me toccate kuroko.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
someone got killed in a rvr zone
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
kuroko è bravo tranne quando mi fa 570 di anni quando son seduto ;_;