Originally Posted by [T]iaz
tiaz nn e capace a usare il mene... a malapena mette spid![]()
Originally Posted by [T]iaz
tiaz nn e capace a usare il mene... a malapena mette spid![]()
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
tu zitto va che camperi il maze alb ! nn hai abbastanza skll x roamareOriginally Posted by SharTeel
![]()
| On Lancelot |
| On Gareth |
solo 570 su un pg seduto?Originally Posted by [T]iaz
farmavo le guardie per la personal mission è_éOriginally Posted by jsv1984
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
eran 670 - 70 abla e 30 crocco ^^Originally Posted by SharTeel
Eh bravo invece, 0.2 di hp, sossa , mocca e mette speed...Originally Posted by jsv1984
570 da seduto si, non mi lamento sai perche ? perche quando sei in piedi c'è piu gusto a farti crepare con 3 colpi LOL.
quando voi famo duel a jamtland pero' dimmelo che respecco warlord![]()
ma che warlord...
sojourner lo zephyri via e gg :P
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
warguard+battler + stallone e gg !
stasera offro il grillo a tutti
soprattutto a rujada
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay
mmmmmmhOriginally Posted by frenz79
Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
George Martin
si dice VANGUARD!!!1111!!!!1!!!1! è____éOriginally Posted by [T]iaz
Saffo
si e tiaz sossa quando vede gli H&D !Originally Posted by Saffo
ps. shar tu zitto che giochi in isi mode![]()
| On Lancelot |
| On Gareth |
puah era + isy mode su bors!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
questa viene a pennello, gruppiamo sto paladino ammereccano e...
Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.
George Martin
forteh quel tizio!
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: