Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 113

Thread: Come battere 1 war?

Quote Originally Posted by Arkamir
    tu stai facendo roaming vedi un war e si presuppone che ti veda anche lui, ti inchini per mettere una trap e lui lo vede, carichi aimed si mette fuori range tu ti avvicini e perdi la trappola fai quello che vuoi ti fa charge e intercept, se tu riesci ad allontanarti e puoi avere quello che vuoi hai un culo sbalorditivo, ricordo che il war ha snare da 18 secondi che ti spara subito e a quel punto hunter e' morto senza problemi, le trappole in PvP sono totalmente inutili funzionano solo se giocate contro i bambini del Cottolengo e forse neanche li, il famoso improved wing clip entra 1/5 maxato e puo' essere parato e dodgato quindi non ci farei affidamento come fosse una cosa sublime.
    ecco questo e' uno dei tanti esempi, ma non mi pare il piu' comune.

piu' comune mi pare nei pressi di una citta "ibrida" che sia gadgetzan everlook:
    uno dei due scorge l'altro e da come se la giocan entrambi dipende l'esito.
    passeggiata in zone zerg peggio ancora: nel macello un war fa veramente fatica a capire da dove lo frecci, io hunter mark, track hidden e vedo solo lui nel minimap.....
    ora un hunter che nn usa le trap e' semplicemente niubbo son un vantaggio non da poco e non è cosi facile notare il momento in cui la posizioni;

l'altro ieri fuori everlook zergavan delgi ordosi in 10 chiunque uscisse entrasse...noi allies max 1-2 alla volta, io con qualche colpo di fortuna riuscivo a ucciderne cmq nel macello tra bruiser e scontri, a fine scontri duello contro un prete e interviene un war orco reduce da una zergata al lago, mi uccide.Rincontro il giorno dopo proprio al lago il warrior orco che farmava penso minerali e xpanti... lo uccido una volta e finche non mi annoio lui rimuore(una volta gli ho anche permesso di bendarsi).
    domanda facile facile: se sei in giro col tuo bel warrior(intendo quindi non in zone di guerra tipo ss/tm) e malauguratamente ti scorge un hunter nemico prima che lo faccia tu, sei coscente che senza aiuto non ne esci? ti reskilla quante volte vuole e neanche si deve inventare chissa che.

in pratica ti sei dimenticato che avendo l'hunter il track humanoid, parte avvantaggiato; in quanto la probabilita' che ti veda prima un hunter e' molto piu' alta

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Allora 1) il tracking e' humanoid no enemies quindi non mi da nessun vantaggio, so che si sta avvicinando qualcuno e basta non mi dice fazione e classe ;
    2) io parlo di PvP in solo dove si valuta l'efficenza della classe non il frecciare nello zerg. in 1 contro 1 trovami una classe che ti passa sopra una trappola e ti pago, dato che se fai roaming la trappola la metti quando incontri un avversario durando solo 1 minuto e potendone mettere solo 1 e per di + fuori dal combat. Adesso se poi ti ci passano sopra perche' sei su un server con gente completamente cerebrolesa ok, ma su Bleeding o anche Warsong mai visto che succede una cosa del genere.
    Detto questo in 1VS1 l'hunter purtroppo ora come ora e' carne morta tranne contro i paladini poveretti che non hanno praticamente output dmg e nessuno stun/snare decente, una qualunque altra classe che la sappia usare pari livello lo owna senza alcun problema.
    3) piccola precisazione su improved wing clip, se ne parla come se fosse un'abilita' attiva,mentre e' solo ed esclusivamente una chance del 20% che si rallenti l'aversario per 4 secondi , utilita' in PvP nessuna dato che le uniche classi che combattono corpo a corpo sono rogue e war, il war arrivato in melee ( charge) usa intercept poi subito dopo stun 18 secondi 70% snare, anche se ti entra IWC se praticamente immobile ti ritorna addosso e sei morto , il rogue apre da dietro generalmente con cold blood + ambush e dopo puo' divertirsi come vuole molto difficilmente si esce dallo stun e anche se succede lui ha attivo evade e sperare in IWC su un pg che ti schiva il 50% dei colpi e che ogni schivata ti fa un danno acido non mi sembra sensato.

Allora 1) il tracking e' humanoid no enemies quindi non mi da nessun vantaggio, so che si sta avvicinando qualcuno e basta non mi dice fazione e classe ;
    2) io parlo di PvP in solo dove si valuta l'efficenza della classe non il frecciare nello zerg. in 1 contro 1 trovami una classe che ti passa sopra una trappola e ti pago, dato che se fai roaming la trappola la metti quando incontri un avversario durando solo 1 minuto e potendone mettere solo 1 e per di + fuori dal combat. Adesso se poi ti ci passano sopra perche' sei su un server con gente completamente cerebrolesa ok, ma su Bleeding o anche Warsong mai visto che succede una cosa del genere.
    Detto questo in 1VS1 l'hunter purtroppo ora come ora e' carne morta tranne contro i paladini poveretti che non hanno praticamente output dmg e nessuno stun/snare decente, una qualunque altra classe che la sappia usare pari livello lo owna senza alcun problema.
    3) piccola precisazione su improved wing clip, se ne parla come se fosse un'abilita' attiva,mentre e' solo ed esclusivamente una chance del 20% che si rallenti l'aversario per 4 secondi , utilita' in PvP nessuna dato che le uniche classi che combattono corpo a corpo sono rogue e war, il war arrivato in melee ( charge) usa intercept poi subito dopo stun 18 secondi 70% snare, anche se ti entra IWC se praticamente immobile ti ritorna addosso e sei morto , il rogue apre da dietro generalmente con cold blood + ambush e dopo puo' divertirsi come vuole molto difficilmente si esce dallo stun e anche se succede lui ha attivo evade e sperare in IWC su un pg che ti schiva il 50% dei colpi e che ogni schivata ti fa un danno acido non mi sembra sensato.
    e come prima sbagli le premesse: quanti siete a fare pvp nel vostro server a quelle ore in quelle zone?

non penso di avere una memoria da campione di scacchi russo eppure riesco con facilita' a distinguere sul track i nomi amici da quelli nemici, se sbaglio male che mi vada incontro un alleato che nn ricordavo o di cui non ho avuto tempo di fare /who caio per sapere se lo era.

te ne trovo quante ne vuoi persone che cascano o che devon prendersi trappole in faccia io freccio con una trappola ai piedi e non e' detto che tu mi abbia visto piazzarla, ripeto il track ti avvantaggia troppo : ora dimmi che non pulli al 75% delle volte (voglio essere pessimista) tu hunter grazie al track.

edit: non ti rispondo nello specifico ai casi da te citati perche' cadremmo in un circolo vizioso: dovrei dirti io sul charge del war sparo uno scatter lui perde bersaglio e son di nuovo lontano(e c'e' ancora la trap) etc etc.
    Last edited by Galhad; 23rd May 2005 at 21:21.

la trap e' 1 non puoi rimetterla tu lo frecci e ok prende la trappola ( tanto e' uguale) si carica rage con quei pochi danni che faicharge tu stunnato lui addosso esubito snare, ora come vai via? Trappole no le puoi mettere sei snarato al 70% e il war tra 4 secondi ti sbrana. questa e' la situazione. Detto questo un war ha sui 4/5k di PF a colpo un hunter con un'arma da liv 60 sui 33 DPS fa sui 250/300 danni max, per tirarlo giu' dovresti tirargli circa 15 frecce in + lui ti spara il fear shout e si benda e poi la pozza, se mi spieghi come lo batti ottimo. Purtroppo la realta' e' il 90% dei casi war OWNZ hunter senza problemi

la trap e' 1 non puoi rimetterla tu lo frecci e ok prende la trappola ( tanto e' uguale) si carica rage con quei pochi danni che faicharge tu stunnato lui addosso esubito snare, ora come vai via? Trappole no le puoi mettere sei snarato al 70% e il war tra 4 secondi ti sbrana. questa e' la situazione. Detto questo un war ha sui 4/5k di PF a colpo un hunter con un'arma da liv 60 sui 33 DPS fa sui 250/300 danni max, per tirarlo giu' dovresti tirargli circa 15 frecce in + lui ti spara il fear shout e si benda e poi la pozza, se mi spieghi come lo batti ottimo. Purtroppo la realta' e' il 90% dei casi war OWNZ hunter senza problemi
    te lo dicevo e' un circolo vizioso: se il war carica(trap ai miei piedi) con charge stun io prima ancora che arrivi ai miei piedi posso provare scatter shot, e se entra sai cosa succede.
    posso scegliere di lasciarlo freezare dalla trap e tenere per dopo lo scatter arriva si becca la trap io lo stun quale dura di piu? ho il tempo di allontanarmi ? (non contiamo i trinket vari eh)
    posso non avere avuto il tempo di piazzare la trap e provo wingclip se entra prima che mi snari lui(io posso sempre levarmi snare ogni 3 min), non dico improved eh il semplice wingclip (mai provato a muoverti sotto wing clip?)

per me giochi a topolinia contro Gambadilegno. Detto questo che ti devo dire prova a spostarti a Paperopoli, War che giocano cosi'mai visti e paragonare lo snare del war 80% snare 18 secodi con wing clip mi sembra a dir poco blasfemo. I trinket non li cono perche' li hanno anche i nemici, quindi se lo usi tu, lo usa anche lui.

per me giochi a topolinia contro Gambadilegno. Detto questo che ti devo dire prova a spostarti a Paperopoli, War che giocano cosi'mai visti e paragonare lo snare del war 80% snare 18 secodi con wing clip mi sembra a dir poco blasfemo. I trinket non li cono perche' li hanno anche i nemici, quindi se lo usi tu, lo usa anche lui.
    senti gioca pure a barbie gira la moda allora on line magari se esiste

hai frainteso, non ti e' mai capitato che entrasse il tuo snare(wing clip) e non il loro su te? a me si...mi sa che fai tante parole e calcoli ma gioco = zero.

edit:e con questo chiudo hai ragione qualunque cosa tu dica Paperoga, a me il dialogo in questi termini non interessa

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by Galhad
    senti gioca pure a barbie gira la moda allora on line magari se esiste

hai frainteso, non ti e' mai capitato che entrasse il tuo snare(wing clip) e non il loro su te? a me si...mi sa che fai tante parole e calcoli ma gioco = zero.

edit:e con questo chiudo hai ragione qualunque cosa tu dica Paperoga, a me il dialogo in questi termini non interessa

mi hai accannato a tanaris x flammare sulla tua stupida classe è_é

Quote Originally Posted by Gilles
    mi hai accannato a tanaris x flammare sulla tua stupida classe è_é

tanto quei due rogue non pagavano piu ghghgh

Lieutenant Gate's Avatar

personalmente con le classi melee non ho grossi grossi problemi (apparte quando qualcuno sa che snarandomi mi sega al 90%).. forse 1 o 2 casi dove son vestiti veramente bene .. ma li e' l'equip che fa la differenza .. non il pg

forse l'unico che rompe e' il paladino ..dove tra istant stun e cure varie devi togliergli 4 vite prima di uccidero ..pero' se te la giochi bene ..tra trappole e drain mana va giu'

i caster sono un po' un problema ..trovare un pg come un mago che ti fa 4k di danno con 4 cast .. o un prete che ti dotta e va afk e tu muori .. devo ancora trovare una tecnica "sicura"

ritengo cmq l'improved wingclip l'arma piu' utile per l'hunter in pvp

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

sbaglio o se schivi contro un war puoi iniziare a pregare in aramaico che missi il prossimo attacco? ^_^
    se schiva e' carne da macello, a dire il veroanche se nn schiva

Quote Originally Posted by Rhye/Mucci

Se devi fare duello io faccio così: hunter's mark prima di accettare il duello, chiamo il pet poi explosive trap ai miei piedi, accetto il duello, concussive shot sull' avversario, serpent sting (il dot), quando abbastanza vicino lo "stunno" con scatter shot (lo allontana per 3 secondi), attacco in melee con raptor strike, poi spammo di wing clip sino a quando non entra poi dinuovo di stile melee che danneggia, e se schivo uso il mongoose bite.
    e il war nel frattempo fa la maglia?

charge o intercept(se ho gia 10 punti rage, ma se mi staifrecciando larage la hai)
    Hamstring
    Battleshout
    Rent
    poi si inizia il menaggio serio

ps: se ti rompe le palle la bestiola (mena di + dell'hunter in melee ) Intimidating Shout e negli 8sec chela bestiola se faun giro lo owni

Lieutenant LuKas's Avatar

chi dice che le trap non si posso usare non sa giocare un hunter lal ve lo deve spiegare una shammy che basta fare fd + trap e il nemico ci casca sopra automaticamente lol? ci sono hunter che si fanno tutte le classi sfruttando appieno le loro skill :>
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Non è così immediata il fd+trap, ho fatto molte prove e ci sono alcune condizioni in cui proprio non entra...
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

te lo dicevo e' un circolo vizioso: se il war carica(trap ai miei piedi) con charge stun io prima ancora che arrivi ai miei piedi posso provare scatter shot, e se entra sai cosa succede.
    posso scegliere di lasciarlo freezare dalla trap e tenere per dopo lo scatter arriva si becca la trap io lo stun quale dura di piu? ho il tempo di allontanarmi ? (non contiamo i trinket vari eh)
    posso non avere avuto il tempo di piazzare la trap e provo wingclip se entra prima che mi snari lui(io posso sempre levarmi snare ogni 3 min), non dico improved eh il semplice wingclip (mai provato a muoverti sotto wing clip?)
    la differenza e' che come war reggo leggermente + dell'hunter e appena mi rimani in melee per 10 sec te lo deleto l'hunter, quindi ho hai 10 liv in + e riesci a tirarmi giu quasi tutto da range o in melee implodi e puoi usare quello che vuoi

Page 2 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast