Un colpo di un war con la reaper forse.Gli costa solo 30 rage,nulla insomma.Che si dispella k,ma non stiamo parlando di priest vs shamano.
Fear inutile?Eccezion fatta per il trinket di bs(che non ho ancora visto equippato da nessuno),gl'unici che ne possono beneficiare sono i rogue.Visto che le altre classi dubito entrino nel range fear di un prete.Al contrario classi come war e shamano se lo beccano tutto e questo compensa il dispel dello scudo.
xDefender:l'earthshock porta silence solo se lo usi mentre il targhet sta castando una spell.Basta che lo shamano usi un'altro schock o tieni bene i tempi e puoi benissimo evitare di essere interrotto.Invece contro silence,c'è ben poco da fare.
Gia perchè l'healing wave dello shamano cura molto di più
Una volta a ubrs ho visto fare una cura sui 4k circa da un prete.Io con equip con tutti bonus cure e %crit spell,se arrivo alla metà è gia tanto.Leggere poi che lo shamano è un'ottimo healer speccato 31 restoration,mi fa ancora + ridere.Per cosa,per il mana tide ?

Peccato che in pvp sia inutile.
Per tornare in topic,si era solo detto che questi miglioramenti sono supefli,visto che come abbiamo appurato,le cure con 2.5 cast o superiori,non le userà mai nessuno in pvp.
Inoltre non si sa ancora quale modifiche verranno apportate di preciso,quindi mi sembra inutile continuare questa vostra battaglia contro lo shamano in ogni topic,anche quando se ne potrebbe fare a meno