un mito reliam !
un mito reliam !
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
difficileOriginally Posted by Pioggia
era ovviamente ironicoOriginally Posted by Lastdruid
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
LAL! ancora un post sui ponti camperati?![]()
![]()
what a nub?![]()
![]()
Last edited by x4d00m; 24th May 2005 at 00:56.
quando parli di bodino lavati la bocca perche gente che sa usare l'eldritch bene come lui in 8vsWorld ce ne sono pochi su Daoc e quando era sui ponti era perche era da solo o al massimo in 3 e non aveva gruppo perche magari il resto della gilda era gia a letto, altrimenti era sempre in roaming in gruppo da 8Originally Posted by jsv1984
poi per cortesia evita di parlar male di persone che non leggono la board, tnx
poi mi spieghi cazzo centra bodo con decj ?
un nome su tutti. rocco = selenaz.Originally Posted by Xangar
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
we guarda che nessuno dice che bodino e scarso anzi io ho sempre detto che e molto bravo e che faceva un pacco di danni-.-e c entra xche capita a tutti di esser stati su un ponte o a camperare qualche torre, e prima c era lui nn decj con brendah e co... solo che qua sembra che han fatto tutti i pr in 8vs8 e in campo aperto... ma x piacere-.-Originally Posted by Xangar
ps. stasera eravamo 4 pure noi e stavamo al crau io nn posso farlo dato che mezza gilda nn c era? poi se decj si incazza e posta quando crepa davanti le porte del keep....... GG
Last edited by jsv1984; 24th May 2005 at 03:58.
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
Ao ragazzi ma che sono queste pillole di saggezza?
Quel ragazzino dell'84, prima di parlare lavati la bocca, i 4L che vogliono fare gli esperti di daoc; ma chi dice ste fresi, ci crede forte è!!!!![]()
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
Lavatevi La Boccah Quando Parlate Di Diegoh!!!
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
FAMMI CAPIRE MA TE ORA SEI IN SPIAGGIA A FARE IL BARISTA ?Originally Posted by Piola
bastardo! spero venga na tromba d'aria che ti spari i lettini da tutte le parti così almeno lavori un po' pd!Originally Posted by Piola
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
chiamate il Tsunami![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
-.-Originally Posted by Pioggia
LO Tzunami
io sono in uffico e ci rimarrò x tutta l'estate, escluse 2 settimane merdose..Originally Posted by Piola
bella merda -.- facciamo cambio vita x 1 mese ?![]()