Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 113

Thread: Come battere 1 war?

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

per fortuna che la gente ci illumina con FD+trap grazie o dio del gioco....ma perche' no ntorni sullo shammy e a dire ancora che e' bilanciato invece di didre cagate anche qui?

Seriamente adesso non so in EU ma da quello che vedo il livellod el gioco e' molto ma molto scarso in USA il 90% degli scogntri che vedo hunter VS XY l'hunter perde e nno perche' giochi male, ma perche' le altre classi in poche mosse lo metono al tappeto .
    Un rogue mi sembra assodato che lo owni in tranquillita' apre da dietro e poi la morte e' a pochi secondi troppi danni tutti insieme sull'af dell'hunter che e' ridicola.
    Un War fa quello che ha detto Kraus e l'hunter e' morto.
    Paladino puo' essere battuto avendo solo 1 stun istant e un seal, ma e' battibile soprattutto grazie al danno miserrimo che fa.
    Warlock ha una caterba di HP, vestito bene arriva a circa 5/6k e' la classe con + hp del gioco, puo' faci chain fear e i danni si sentono.
    Mage qui la cosa e' quasi ridicola polimorph+AP+pyroblast blink frost nova fire wave fire blast e un po' di bole o 2 cast e ciao hunter, ma puo' fare molte altre cose.
    Shaman e Priest lascio perdere
    Druido beh qui la cosa e' strana, non puo' mai trasformarsi altrimenti si prende il fear dell'hunter, ma gli basta tenerci chain rootati e rimanere a castare nella deadzone.
    Questo e' quello che accade in PvP 1 contro 1 non di zerg senza differenze di livello in USA, mai incontrato senon molot raramente pg che giocassero abbastanza male da andare sulle trap o lasciarmi in range.

P.S. vorrei ricordare in tutto questo che le classi che vanno in melee e che quindi al limite se son stupidi finiscono sulle trap sono solo paladino war e shaman, adesso lo shaman ne ride bellamente, il war puo' benissimo mettersi in full defensive e fare /dance e il pala idem come il war se non fosse che poi non puo' riavvicinarsi, mentre le altre classi si e senza problemi.

Lieutenant Gate's Avatar

o forse sono gli hunter eu che lo sanno usare?
    o gli ally che son scarsi .. mettila come vuoi

Quote Originally Posted by kraus
    la differenza e' che come war reggo leggermente + dell'hunter e appena mi rimani in melee per 10 sec te lo deleto l'hunter, quindi ho hai 10 liv in + e riesci a tirarmi giu quasi tutto da range o in melee implodi e puoi usare quello che vuoi
    bhe vallo a dire ai warrior su ShadowMoon, saran tutti niubbi loro e Pro&Forti voi.

fatto sta' che piu' di una volta mi e' capitato di reskillare warrior, e i casi in cui si sente la differenza di equip son davvero pochi(questo perche' non ho accesso al dragon stalker set, sarei curioso di provare a pari equip).

ripropongo una domanda fatta prima: sei coscente che grazie al track humanoid un hunter ti vede nel 75% dei casi per primo, che i primi 2 colpi ad arrivarti sono aimed shot, concussive shot(essi perche fin ad ora partivam col presupposto che sia automatico che il warrior arrivi in melee), che se vai giu appena ti ressi lui sa dove stai e rinizia di aimed concussive?( tu a 50% pf etc).
    e ne ripropongo un altra dando un consiglio a tutti gli hunter a cui fosse sfuggito: Sai cosa succede se sul tuo Charge-stun io riesco a spararti in faccia uno scatter shot?

ora piangete su i vari forum adducendo che l'Hunter e' debole, necessita miglioramenti et similia, ma restate consci che in realta' state mascherando la vostra totale incompetenza nell uso di questo pg.A me frega nulla se il warrior in melee e' duro da abbattere, e' giusto cosi lui e' la classe ottimale x il melee, cosi come lo è un hunter per il ranged, certo in ranged il mago e' una bestia pure, cosi come in melee lo e' anche il rogue.

Lo scopo delle classi ranged based, come in tutti i giochi , e' quello di cercare di evitare il piu' possibile il melee o ritrarsi per avvantaggiarsi appunto del Range.Poi ci son i niubbi che pensano , faccio un template che mi permette di stare in melee(con un hunter) e magari piangon sui forum perche' si accorgono che in melee saran sempre delle pippacce(come è giusto che sia).

Il track per un apersona che sta cavalcando non e' un radar a 2k di yrds ma un po' prima ma non abbastanza per vedere se e' un nemico o un alleato e soprattutto parliamo di roaming, perche' lui dovrebbe essere fermo? perche' non dovrebbe vederti mentre carichi aimed? per me queste sono domande focali, perche' in USA se cominci a caricare aimed e ho hurricane vuol dire 4.6 secondi il nemico si porta fuori range e lo fa andare in fumo . Se un pg sta fermo non si accorge di un pg nemico a 40 yrds che gli sta caricando addosso un aimed per me gia' si parla di uno che gioca male.
    Il fatto che mentre il wa fa charge tu tiri scatteed mi sembra alla Neo come cosa .

Quote Originally Posted by Arkamir
    Il track per un apersona che sta cavalcando non e' un radar a 2k di yrds ma un po' prima ma non abbastanza per vedere se e' un nemico o un alleato e soprattutto parliamo di roaming, perche' lui dovrebbe essere fermo? perche' non dovrebbe vederti mentre carichi aimed? per me queste sono domande focali, perche' in USA se cominci a caricare aimed e ho hurricane vuol dire 4.6 secondi il nemico si porta fuori range e lo fa andare in fumo . Se un pg sta fermo non si accorge di un pg nemico a 40 yrds che gli sta caricando addosso un aimed per me gia' si parla di uno che gioca male.
    Il fatto che mentre il wa fa charge tu tiri scatteed mi sembra alla Neo come cosa .
    senti il fatto che tu non abbia mai provato la dice tutta , altro che Neo , prova e ringraziami pure poi

so' che e' dura ammettere di sbagliare per un tipo come te, ma putroppo quanto tu affermi sul track dimostra che stai tentando un arrampicata su specchi mai vista; provo a metterla in parole piu semplici.

Se io hunter in giro a caccia, track human attivo, scorgo tizio sul mini, o ricordo direttamente chi è e che classe addirittura(alla fine gia' dopo 2-3 settimane son sempre gli stessi da entrambo i lati nelle solite zone a fare pvp); o male che mi vada apposto un alleato di cui non ho avuto il tempo di fare /who caio.

questa si chiama : Premessa .

Premesso questo vuol dire che ti scorgo, a te warrior, nella maggioranza dei casi per primo: quindi o stai in corsa sempre e non mi permetti di scendere(alle tue spalle) e andare di aimed concussive ; o ti becchi il primo paio e provi charge etc, ai miei piedi puo esserci una freeze trap(avendo pullato posso piazzarla e non mi vedi metterla).

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Galhad
    bhe vallo a dire ai warrior su ShadowMoon, saran tutti niubbi loro e Pro&Forti voi.

fatto sta' che piu' di una volta mi e' capitato di reskillare warrior, e i casi in cui si sente la differenza di equip son davvero pochi(questo perche' non ho accesso al dragon stalker set, sarei curioso di provare a pari equip).

ripropongo una domanda fatta prima: sei coscente che grazie al track humanoid un hunter ti vede nel 75% dei casi per primo, che i primi 2 colpi ad arrivarti sono aimed shot, concussive shot(essi perche fin ad ora partivam col presupposto che sia automatico che il warrior arrivi in melee), che se vai giu appena ti ressi lui sa dove stai e rinizia di aimed concussive?( tu a 50% pf etc).
    e ne ripropongo un altra dando un consiglio a tutti gli hunter a cui fosse sfuggito: Sai cosa succede se sul tuo Charge-stun io riesco a spararti in faccia uno scatter shot?

ora piangete su i vari forum adducendo che l'Hunter e' debole, necessita miglioramenti et similia, ma restate consci che in realta' state mascherando la vostra totale incompetenza nell uso di questo pg.A me frega nulla se il warrior in melee e' duro da abbattere, e' giusto cosi lui e' la classe ottimale x il melee, cosi come lo è un hunter per il ranged, certo in ranged il mago e' una bestia pure, cosi come in melee lo e' anche il rogue.

Lo scopo delle classi ranged based, come in tutti i giochi , e' quello di cercare di evitare il piu' possibile il melee o ritrarsi per avvantaggiarsi appunto del Range.Poi ci son i niubbi che pensano , faccio un template che mi permette di stare in melee(con un hunter) e magari piangon sui forum perche' si accorgono che in melee saran sempre delle pippacce(come è giusto che sia).
    sono scarsi loro, mi spiace che l'hunter sia cosi pippa ma nn e' colpa mia mandate fb alla Blizzy, nn ho mai perso un inc contro un hunter a meno che nn sia stato più alto di liv (almeno 4/5) o in + di uno
    l'unica possibilità che hai e' farmi in range se ti entro in melee e nn sono al 10%divita implodi
    mi frecci mentre sono snarato? intanto che mi avvicino sonoin defencive e ogni 5 sec ti blocco na freccia, lo sapevi questo (Shield Block
    Protection 16 Increases chance to block by 75% for 5 sec, but will only block 1 attack. ) o hai incato solo gente che usa il war solo con HS e MS? appena sei a range switch e intercept, warstump e per 6 sec sei li a fa la muffa; Hamstring+Rent+DS sono le prime 3 cose che ti arrivano in faccia, battle shout l'ho tirato mentre venivo a prenderti. Appena sei in melee implodi c'e' un abisso di differenza nelle 2 classi in corpo a corpo, al primo dodge quanto pensi di pigliarti di danno? E al 20% execute e arrivederci al prossimo scontro!
    Guarda che l'hunter e' una delle classiche mi da meno fastidio

sono scarsi loro, mi spiace che l'hunter sia cosi pippa ma nn e' colpa mia mandate fb alla Blizzy, nn ho mai perso un inc contro un hunter a meno che nn sia stato più alto di liv (almeno 4/5) o in + di uno
    l'unica possibilità che hai e' farmi in range se ti entro in melee e nn sono al 10%divita implodi
    mi frecci mentre sono snarato? intanto che mi avvicino sonoin defencive e ogni 5 sec ti blocco na freccia, lo sapevi questo (Shield Block
    Protection 16 Increases chance to block by 75% for 5 sec, but will only block 1 attack. ) o hai incato solo gente che usa il war solo con HS e MS? appena sei a range switch e intercept, warstump e per 6 sec sei li a fa la muffa; Hamstring+Rent+DS sono le prime 3 cose che ti arrivano in faccia, battle shout l'ho tirato mentre venivo a prenderti. Appena sei in melee implodi c'e' un abisso di differenza nelle 2 classi in corpo a corpo, al primo dodge quanto pensi di pigliarti di danno? E al 20% execute e arrivederci al prossimo scontro!
    Guarda che l'hunter e' una delle classiche mi da meno fastidio
    e avrai incontrato hunter che invece conoscon solo concussive shot e serpent sting tu mi sa'.

non ho ancora notato le risposte.... cosa accade su uno scatter shot almeno hai idea? su improved concussive? con freeze trap? improved wingclip?.....

quello che intendevo per circolo vizioso, a voglia a fare casi sulla carta poi quello che conta e' il gioco e cosa riesci realmente a fare.

io vedo ancora dei grossi limiti proprio al povero warrior,(con i trinket ha avuto una boccata d'aria poveretto); in pratica un warrior lo puoi: sheep, fear, stun in 3k modi diversi, snare in 3k modi diversi e via dicendo; ha il vantaggio pero'che se usato bene(e ripeto se usato come si deve non e' per tutti) in melee non lo batti.
    Last edited by Galhad; 24th May 2005 at 11:52.

Ti ho detto che vedere lo vedi sul tracking iocredo che mentre si gira su monta epica se si va in direzioni opposte il tracking e' quasi inutile infatti dopo 1 secondo che lo vedo sul tracking compare, mentre se gli sono diero devo cmq aspettre che si fermi e non ho tempo materiale per fare quanto dici.
    detto questo su un charge da 20 yrds di un war tirare lo shattered fai il video che lo fai che son curioso di vederlo.

Quote Originally Posted by Arkamir
    -cut-detto questo su un charge da 20 yrds di un war tirare lo shattered fai il video che lo fai che son curioso di vederlo.

troppo dura ammettere di avere imparato qualcosa eh? prova e poi mi dici grazie ripeto

P.s. da oggi chiamatemi Neohhhh

guarda non per demoralizzarti ma ripeto fammi un video per vedere come fai lo scattered durante charge e va bene, detto questo mi pare che Kraus abbia detto ampliamente come un hunter viene massacrato da un war.

P.S. War che e' gimpato mi fa stramazzare dalle risate

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

a men fan direre quelli che dicono le classi meelee nn sono un problema... batto i war quasi sempre...

menate gente afk? come dice arka al 90% un war batte hunter... e il 10% che vince hunter nn e merito suo ma demerito del war (troppi miss, spreco di rage, andare sulle trappole...)
    in 1v1 (e sia kiaro si parla di 1v1) mai perso da un hunter... al max scappavano..
    e mettere 8% skivata contro un war e un SUICIDIO ^^

vorrei vede tutti quelli che dicono io i war li batto senza problemi contro ki hanno giokato ^^

Quote Originally Posted by Galhad
    e avrai incontrato hunter che invece conoscon solo concussive shot e serpent sting tu mi sa'.

non ho ancora notato le risposte.... cosa accade su uno scatter shot almeno hai idea? su improved concussive? con freeze trap? improved wingclip?.....

quello che intendevo per circolo vizioso, a voglia a fare casi sulla carta poi quello che conta e' il gioco e cosa riesci realmente a fare.

io vedo ancora dei grossi limiti proprio al povero warrior,(con i trinket ha avuto una boccata d'aria poveretto); in pratica un warrior lo puoi: sheep, fear, stun in 3k modi diversi, snare in 3k modi diversi e via dicendo; ha il vantaggio pero'che se usato bene(e ripeto se usato come si deve non e' per tutti) in melee non lo batti.
    concussive shot 3% possibilità di stun + snare 50% per 4 s spero sia giusto nn me lo ricordoal 100%
    scatter shot 1/2 di danno e confuse 4/5 sec giusto vero

concussive ha range 32y + le percentuali di bonus giusto? A quanto arrivi di range?

charge/intercept 25 range

quante frecciate mi tiri prima che arrivo ad accarezzarti? Hamstring 60% mov per 15 secgiochiamo achi snara di +?

se leggi quello che tio ho scritto prima ho detto che mi puoi solo fare da range e se ti arrivo in melee con un 40% di vita implodi. poi ci sono cosi' tanti modi per sopravvivere alle frecce basta che ti dica Shield Wall (Reduces the damage taken from melee attacks, ranged attacks and spells by 75% for 10 sec.)

per ilresto:
    fear nn e' un cosi' grave prob in bersmode
    il pecorizzamento e' un dito al culo lo ammetto
    stun n dira poi cosi' tanto e tela giochi

Quote Originally Posted by Boroming
    a men fan direre quelli che dicono le classi meelee nn sono un problema... batto i war quasi sempre...

menate gente afk? come dice arka al 90% un war batte hunter... e il 10% che vince hunter nn e merito suo ma demerito del war (troppi miss, spreco di rage, andare sulle trappole...)
    in 1v1 (e sia kiaro si parla di 1v1) mai perso da un hunter... al max scappavano..
    e mettere 8% skivata contro un war e un SUICIDIO ^^

vorrei vede tutti quelli che dicono io i war li batto senza problemi contro ki hanno giokato ^^
    boro spiegaglielo tu a tutti questi che hanno incato fino ad ora solo war afk

8% evate = duri solo il tempo del reup di overpower

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

boro spiegaglielo tu a tutti questi che hanno incato fino ad ora solo war afk

8% evate = duri solo il tempo del reup di overpower
    noi war soffriamo solo 2 classi se giokate bene... mage e priest... hunter e proprio l'ultima nella lista...
    e questo nn vuol dire che sia un pg di merda... e un pg che in grup fa il suo danno se lasciato libero.. ma in 1v1 contro classi che hanno snare lo vedo molto in difficolta

ps harmstring sono 15 sec a 50% senza riduzione di tempo ^^

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast