Nu nu nessun prob anche io sono privo di capo... giornata tranqua..
mah io mi licenzio.......ottimo periodo per licenziarsi.
Jamino, Toscana e Prezzi ragionevoli, quando si parla di turismo, non possono stare nella stessa frase!
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Più che altro...Grosseto e provincia ma sono in Toscana?
Cmq no non ne conosco, io li ci vo solo a fa le terme e a trombammi la donna quando era la in ferie...la ex donna
Puppatemelo bucaioli!
Originally Posted by Shub
ecco perche sta citta sta andando a rotoli .
ho perso tutti i capelli.
E si buttala sul personale come hai fatto appena ti hanno preso a pesci in faccia che non hai altro.
Ciao e divertiti nella tua pochezza, son contento che per farti felice ti basta dare a noi dei cretini.
Saluti.
Ma tu parli di identita', io parlo di appartenenza.Originally Posted by jamino
Non basta essere nati in Italia per essere Italiani...
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
Nessuno ti dice che sei cretinoOriginally Posted by Shub
Sei solo Ignorante nel senso di non sapere e di rimanere a galla
Torna a guardare un po di culi di veline va.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
qui non c'era nessuno che conduceva la discussione in maniera civile, per cui non mi spiace neanche![]()
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris