Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 113

Thread: lancelot

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Sagrat
    La questione degli 8v8 è stata imposta da sfigati 10L0 che visto che in 8 arano anche gesù cristo impongono sta tipologia di gioco...
    trucchetti.
    Vermente il fatto di giocare 8Vs8 e stato scelto e non imposto dai giocatori di Lancelot perche si preferivan gli scontri piccoli dove si nota maggiormente la bravura del gruppo divertendosi anche di piu .

Se per il 10Lx ti riferisci a Brandah per quanto non mi stia simpatico ti faccio presente che la sua gilda , al contrario delle altre hibbe , ha sempre girato in 8 da quando era 1Lx attuando anche un ottimo fair play assieme ai Legionaries .

Riguardo alla condotta di una gilda per quanto riguarda il PvP non si puo star tanto a sindacare in quanto oguno gioca come crede , ma di certo quando il comportamento di uno va a dar fastidio a molti si dovrebbe rivedere alcuni modi di giocare sempre secondo quanto una gilda vuole dare una buona immagine anche secondo il punto di vista della condotta - stile di gioco .

Warrant Officer Piola's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    ma dai brenda sei pure un crucco TONINO di merda!!!!!!!

è___________é

Si dice TUGNINO, Tonino e' quello Carino di Ascoli!

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ahhh si sono così belli gli inc NvsN, non si capisce un cazzo, ti arrivano cast da tutte le parti, implodi per la lag, e i tank stanno a guardare mentre i maghetti del suo grp licciano pr anche per lui! che divertente!
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Darkmind
    Vermente il fatto di giocare 8Vs8 e stato scelto e non imposto dai giocatori di Lancelot perche si preferivan gli scontri piccoli dove si nota maggiormente la bravura del gruppo divertendosi anche di piu .
    Il discorso degli 8v8 nn è limitato a lance ma a tutti i server.

Se per il 10Lx ti riferisci a Brandah per quanto non mi stia simpatico ti faccio presente che la sua gilda , al contrario delle altre hibbe , ha sempre girato in 8 da quando era 1Lx attuando anche un ottimo fair play assieme ai Legionaries .
    assolutamente non mi riferisco a nessuno anzi ho sottolineato che la cosa è nata già da vorti.

Riguardo alla condotta di una gilda per quanto riguarda il PvP non si puo star tanto a sindacare in quanto oguno gioca come crede , ma di certo quando il comportamento di uno va a dar fastidio a molti si dovrebbe rivedere alcuni modi di giocare sempre secondo quanto una gilda vuole dare una buona immagine anche secondo il punto di vista della condotta - stile di gioco .
    Quello che volevo far notare è che dei rosikoni mi rompono le palle perchè alle 5 di pomeriggio in 5 mi metto a girellare intorno al ponte del crau e a segare gente...questo è capitato già due volte negli ultimi 2 giorni prima vs gli arancia e poi verso arancia + io ... visto che sia gli arancia che gli H&D la sera costantemente girano in 8 e fanno roaming ho solo suggerito di piantarla di fare sti post inutili che tanto cmq continuo a fare la ceppa di minkia che mi pare in particolare se nn ho i numeri per poter fare roaming.
    .::Sagrat Shaman Galahad::.

­

Once upon a time:
    Strongbow Skald 6Lx Vortigern il primo pg non si scorda mai...
    Sariloc Savage 5Lx Vortigern

Quote Originally Posted by Vindicare
    ahhh si sono così belli gli inc NvsN, non si capisce un cazzo, ti arrivano cast da tutte le parti, implodi per la lag, e i tank stanno a guardare mentre i maghetti del suo grp licciano pr anche per lui! che divertente!
    se giochi con un 486 nn è colpa mia (scherzo eh)

Cmq nn ho detto che tutti gli inc NvsN sono divertenti ho detto che ne ho fatti di divertenti. La bravura di un pg sta nel saper adattarsi al tipo di inc sia questo 8v8 che 30v30.

­

Once upon a time:

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    sono + italiano di te!!

seeeeeeeeeeeeeeeee sto cazzo!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Cmq nn ho detto che tutti gli inc NvsN sono divertenti ho detto che ne ho fatti di divertenti. La bravura di un pg sta nel saper adattarsi al tipo di inc sia questo 8v8 che 30v30.
    Il problema e' quando la proporzione giornaliera e' 30vs8 , e come pensano molti ( spero ) qua uno zerg composto anche solo da rank -0L0 ma con artefatti e Ml a 10 di sicuro fa piu danno dei vecchi zergatron vorti style

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Il problema e' quando la proporzione giornaliera e' 30vs8 , e come pensano molti ( spero ) qua uno zerg composto anche solo da rank -0L0 ma con artefatti e Ml a 10 di sicuro fa piu danno dei vecchi zergatron vorti style
    beh su questo concordo ma se sei furbo eviti il punto dove sta lo zerg...tanto so sempre i soliti posti.

­

Once upon a time:

Lieutenant Thor's Avatar

beh su questo concordo ma se sei furbo eviti il punto dove sta lo zerg...tanto so sempre i soliti posti.
    il radar è stato inventato apposta!!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    il radar è stato inventato apposta!!!!

­

Once upon a time:

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

gli unici che si divertono sono i maghi purtroppo, i tank se fanno 2 passi troppo avanti vengono raggiunti da 4-5 bolt+dd vari, mezz, malattia, negavista (!!!) e chi più ne ha più ne metta
    gli healer cosa fanno? piazzano fop e chaincurano i poveri disgraziati che si sono avvicinati troppo

fortunatamente ho un pc uber io
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 3rd Class jsv1984's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare

up ! e io suko Z_z damn noob tank
    | On Lancelot |
    Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>

| On Gareth |
    Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>

Quote Originally Posted by maverich
    Ao ragazzi ma che sono queste pillole di saggezza?
    Quel ragazzino dell'84, prima di parlare lavati la bocca, i 4L che vogliono fare gli esperti di daoc; ma chi dice ste fresi, ci crede forte è!!!!
    no ale nn sei aggiornato... ho fatto il 6l e mo posso parlare
    | On Lancelot |

| On Gareth |

Petty Officer 2nd Class Dream Healer's Avatar

Mai capito perchè 8v8 è divertente 16v16 e na merda di zergata...io mi son sempre divertito anche 16v16 e nn solo mi ricordo di scontri 50v50 stra belli su vorti.

E edito: non sono certo stati quelli della mitic a spingere all' 8v8 anche perchè se no nn proponevano n classi diverse di cui nei vari reami ne possono essere usate 4/5 per fare un grp competitivo...il tutto è nato e stato attivato da gente che una volta diventata immortale zergando ha iniziato a fare post e lamentarsi se la gente gli rovina i loro inc, a insultarti se sticcavi ecc ecc...questa cosa già è nata su vorti e ovviamente ora è normale che sia così ma mi spiace ma daoc nn è stato creato con questa idea e tutt'ora nn ha questa finalità.
    eh beh giusto... secondo me farei 1 bella frontiera stile bg co 2k di persone dentro ke si zergano stile Fosso di Elm (nn ricordo mai come si scrive) e via di lag e cast aoe... (mancanza di vorti style emain si sente eh)... ma perfavore... ognuno gioca come vuole a me piace 8vs8 e gioco cosi altri piace stare su 1 ponte e farmare? ok mejo... poi diventan 9 o 10L e nn san manco usa il pg e GG (mika era riferito a te brendah ne a nessuno)

Thor soka pakko!!! (me mancava)

Edit: erore ortografico

Quote Originally Posted by Dream Healer

eh beh giusto... secondo me farei 1 bella frontiera stile bg co 2k di persone dentro ke si zergano stile Fosso di Elm (nn ricordo mai come si scrive) e via di lag e cast aoe... (mancanza di vorti style emain si sente eh)... ma perfavore... ognuno gioca come vuole a me piace 8vs8 e gioco cosi altri piace stare su 1 ponte e farmare? ok mejo... poi diventan 9 o 10L e nn san manco usa il pg e GG (mika era riferito a te brendah ne a nessuno)

Thor soka pakko!!! (me mancava)

Edit: erore ortografico
    w i ponti ! se volete un setup alb x camperare copiate il nostro che rende ( lo dicono gli altri é_è ) un bel theurg cc davanti alle scale e chi sale

ps. il nostro di theurgist e scarso e nn fa mai haste
    Last edited by jsv1984; 24th May 2005 at 13:34.
    | On Lancelot |

| On Gareth |

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast