Scusate l'intrusione...Jsv dici perfavore a Coccy di rispondere al mio pm?grazie^^Originally Posted by jsv1984
luceen?Originally Posted by jsv1984
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
siOriginally Posted by elroniel
![]()
![]()
ma ti ho risposto lol....Originally Posted by Trish
per la precisione 2 gg fà...
ciau coccy
Coccyno Sorc Dragon knight on Albion Lancelot [ NoD Guild ]![]()
una volta:
coccyno sm 5l5 on galahad
coccyno sorc 5l5 on vortigern/deira
darkcoccy wizzy 8l2 on vortigern/deira
ovvio il napoletano mi fa incazzare che nn rinnova mai i timed é_èOriginally Posted by elroniel
ps. coccy nn comanda in gilda qua. anzi deve sgildare ed essere gildato rank 9![]()
Last edited by jsv1984; 24th May 2005 at 16:29.
| On Lancelot |
Muccolo Cabalist Lion Knight <Stigmata>
| On Gareth |
Orchidd Bard ::coming soon:: <VisionS>
upOriginally Posted by jsv1984
![]()
Maverich mercenary
Lurz Srcer
guild: Arancia Meccanica
Obweji heler on DEVON
Msn: mavemerc@hotmail.it
Mah...guarda di Daoc mi piace ogni tipo di scontro giocabile: 1vs1, 2vs2, 8vs8, 16vs16 eccetera.....c'e' pero' un piccolo problema....1vs4 si perde, come 8vs16 di solito si perde senza giocarsela....e siccome Daoc non da' la possibilità di sapere quanti sono i nemici il fatto di girare in 8 e' uno standard accettato dalla maggior parte e per di piu' semplice da gestire e inoltre un gruppo da 8 e' autosufficiente.Originally Posted by Sagrat
Se si iniziasse a girare in 16 allora anche gli altri party si unirebbero e via di escalation per arrivare a 3 singoli treni di reame......
Allo stesso modo potrei dirti che pure 2 ombre vs 2 ombre e' divertente ma anche in questo caso.....o siete in lan o in TS oppure lo scontro e' impari a priori......
Dopo 4 anni cmq leggere ancora DAOC e' reame vs reame![]()
Il fatto e' che se noi siamo 8 e troviamo solo zerg....slogghiamo e gli altri sono senza nemici...chi si diverte alla fine?
Saffo
ps. coccy nn comanda in gilda qua. anzi deve sgildare ed essere gildato rank 9[/QUOTE]
uppete![]()
nymsel pally 7lx lancelot arancia meccanica![]()
sbollina eld 2lx merlin no good name left![]()
darkeyes pally 6lx vorti realm hunter
dixy savage con qualche px morgan le fay