Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 103 of 103

Thread: Nuovo acquisto per la Fiorentina

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Dico solo una cosa. Ho visto l'azione incriminata in TV a velocità normale e non mi mi sono accorto di nulla, solo con i replay sono riuscito a vedere il fallo di mano.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Scappato di Casa Palur's Avatar

io dico solo na cosa , la juve fa caare

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Un che?

Cmq...la storia della Toscana insegna, granducato, campanilismo, faide tra fazioni cittadine diverse, calcio in costume, palio di siena, giostra ad arezzo.
    Il vernacoliere, le prese di culo, i detti.....

E te speri che io da Livornese e tifoso Juventino, un son contento se il Pisa va in interregionale o la Fiorentina va in B?

Soccia
    Meglio un morto in casa che un pisese all'uscio.
    Pisese solo perche in quella zona siamo tutti in ese.
    Massese,lucchese,livornese,pisese,pratese,pistoies e.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    io dico solo na cosa , la juve fa caare
    Na ormai questa frase e' un luogo comune....non fa piu breccia nei nostri cuori flammer , la frase che va di moda adesso e' :" il Milan meritava di vincere lo scudetto , per il bellissimo gioco creato quest'anno "....( poi arrivano le iene , le hai mai viste? ...eh..........tutti insieme : muahahahahahahhahhh)

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se rimanete in A tanto di guadagnato vuol dire che ce ne sono 3 peggio, io ho postato solo dopo aver letto le stronzate scritte dai soliti intenditori di calcio fiorentini.

La viola ha da fa solo una cosa vincere e poi si starà a vedere chi tra Bologna e Fiorentina schizza in B

Chissà come mai...PisANO e GrossetANO

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Meglio un morto in casa che un pisese all'uscio.
    Pisese solo perche in quella zona siamo tutti in ese.
    Massese,lucchese,livornese,pisese,pratese,pistoies e.
    Massesi lasciali perdere , sono i peggio

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Il fatto e' che shub tu parli di bel gioco.
    La juve di platini aveva i migliori giocatori oltre che ai migliori arbitri (ora se li divide con il Milan il Messina ), in quel periodo la gente alla fiat andava in cassa integrazione e gli Agnelli (dio benedica la loro sparizione) finanziavano il calcio con i soldi presi allo stato e quindi anche a te caro livornese.
    Negli anni al crescere del potere del Napoleone di Arcore la juve ha dovuto fare ciccia e si e' accordata con il pelatone commercialmente per rimanere a galla tramite i diritti tv, ma in europa col passare del tempo ha contato sempre meno e vinto sempre meno.
    Tu dirai almeno la Juve ci arriva in europa, e certo quando ogni anno per un torto arbitrale subito riceve almeno 4 o 5 episodi netti a suo favore non e' poi cosi difficile mantenersi ad alti livelli. Avete tanti tifosi? si tifosi dell'ignoranza che vanno dietro alle mode del momento e oggi tifano Juve e domani tifano Milan l'importante e' vincere.
    Lo sport e' anche aggragazione e tifosi della Juve certo son tutto tranne che aggragati, non avete identita' ( a torino l'80% della gente tifa toro) nn avete patria (piu volte si sente dire che la juve andra' a giocare a palermo, a napoli etc.).
    La juve e' come aiazzone, quando fallira' rinascera' con un'altro nome, magari rubentus
    o senilititade e per la gente senza bandiera e senza patria per la quale la cultura si ferma ai primi 7 o 8 tasti del telecomando tv diventera' la nuova casa.
    Ciao pescivendolo asd.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Hai ragione infatti gli arbitri tutti a casa con macchine FIAT tornavano, infatti la Juve è servita da capro espiatorio del doping e come avevo scritto a suo tempo non è successo nulla, infatti la Juve ha notoriamente pagato arbitri, giocatori, guarda caso negli scandali delle scommesse e parlo pure di quelle dell'epoca di Pablito Rossi, c'è rimasta coinvolta.

Voi date fiato alla bocca perchè col culo un vi riesce parlare ma il risultato sempre quello è, fuoriescono solo stronzate.

E mo tornatene a parlare di Roma e quanto fa schifo.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Rossi nn era alla juve al tempo del calcio scommesse.
    Agricola condannato passato in giudizio di primo grado e chissa come mai chi aveva responsabilita' superiore ad agricola e' rimasto pulito (il tempo cmq spesso e' galantuomo).
    Si parecchi arbitri avevano macchine fiat che pagavano molto meno della gente che si spaccava il culo a farle, quei troiai di macchine.
    Capro espiatorio lo si e' si subisce delle punizioni nn solo se se ne parla sulla stampa e non mi sembra che abbiate subito nulla di che, saro' contento di leggere i commenti sui poveri juventini che verranno colpiti da malattie strane prima dei 50, ma sara' sempre sfiga e mai responsabilita' di qualcuno vero?
    FIno a prova contraria esiste liberta' di parola e quella non ce la toglierete mai nemmeno con gli atteggiamenti mafiosi tipici di chi controlla stampa televisione e sedie politiche.

P.s VIA LA MERDA DA FIRENZE

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Sisi parla parla parlate pure e rendetevi ridicoli pure, io ora vo a casa a godermi la mia fiat ammafiata e pagata meno, poi mi sparo qualche dose di creatina e dopo chiamo moggi e la sacra trimurti per diventare divino otelma.

Aribuffoni.

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Muahh che ridere.
    I romani lol, un popolo che vive ancora sul ricordo di un impero che fu (2000 anni fa).
    Se vai a roma ad un museo devi andarci tra le 9 e le 11 perche alle 11 e 30 ti chiudono, se gli chiedi come mai, ti rispondono : AHOO, e' da stamani che siamo aperti ce vorrai far mangia' pure a noi? (stamani = 2 ore e mezzo prima) successo a me 3 anni fa.
    Popolo svogliato che nun cia voglia di fare una sega tutto il giorno, potreste fare tuttuno con napoli.
    Per il calcio avete poco da bearvi siete diventati lo zimbello delle grandi, tanto a far la voce grossa e debiti per vincere 1 scudetto a testa e ora dovete lecca e per bene i culi di sior galliani e Moggi per raccogliere le briciole.
    gioite gioite che in pochi anni vi ritroverete nella merda piu profonda per come le vostre societa' gestiscono gli affari e per i presidenti che vi ritrovate : 1 che quando parla gli torna il cibo in gola e l'altro che passa piu tempo a impararsi a memoria frasi a effetto in latino per far vedere che e' erudito, quando finoa 4 giorni fa raccoglieva carciofi nei campi o spazzatura agli aeroporti.
    Fate bene a tacere popolo di stolti.
    Quando parli di Roma pulisciti la bocca col sapone.
    Che mai vedrai citta' piu bella di Roma.
    La tua ignoranza fa capire cosa sei: uno stupidotto che non avendo le capacita' di pensare e fare un discorso comprensibile crea un miscuglio di frasi fatte per farsi grande.
    Vai, vai a cercare altre frasette cosi' poi magari fai un altro post.
    Stupidotto
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

mi spiace per chi stava conducendo la discussione in maniera civile.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567