Originally Posted by Shub
saranno anche i soliti luoghi comuni fatto e' che agricola e' colpevole e non si capisce come nn lo sia la juve
Originally Posted by Shub
saranno anche i soliti luoghi comuni fatto e' che agricola e' colpevole e non si capisce come nn lo sia la juve
ho perso tutti i capelli.
Eccone un altro....Originally Posted by Triagon
parli della fiorentina ?...che se la squadra gioca male , tirano sassate al pullman della loro squadra , ancora un po ammazzando i giocatori stessi.....o fino a poco tempo fa' , quando a Fiorentina-Juve , dovevano attivare i Nocs e centri speciali , militari dell'esercito, pompieri , aviazione , incursori della marina ecc...perche ogni volta era la 3° guerra mondiale ?
Parli della Roma ?...rognosi al punto giusto , o si dimentica sempre troppo spesso?
Parli dell'atalanta ? ogni occasione e buona per spaccare tutto ...
o quelli del Brescia ?...( poteri continuare all'infinito )
Ogni tifoseria ha la parte scalmanata e quella no , a me da Laziale non mi vedrai mai spaccare un cazzo in giro , sopratutto per un gioco che nelle mie tasche fra l'altro non porta niente.
ripeto ( devo scriverlo in maiuscolo ? )
Parlate di calcio si o no ?.......se dovete nascondere un annata di merda di alcune squadre dietro alla politica , dietro al minacciare uno stato () se la propria squadra va in serie B....., dietro cazzetti vari...., dovete avere proprio rosicato duro
![]()
Ave DVX
Last edited by BlackCOSO; 24th May 2005 at 14:41.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Nah nn perdo il mio tempo con te
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
edito :> meglio :P
Last edited by BlackCOSO; 24th May 2005 at 14:47.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
La cosa + bella quando vince la juve? Vedere na massa di sfigati informi che rosica come non mai.
Vincono solo quelle due squadre e non vi va bene? Andate a giocare nel campionato del Bangladesh o dell'Afghanistan.
Per inciso in riferimento allo sfigato fiorentino che ha iniziato il thread Galliani (che mi sta pure sulle palle) è stato eletto (il primo mandato) anche con il voto di Della Valle perchè pensava di spartirsi pure lui la torta, quindi quando spari certe cose accertati di avere la mira accorta altrimenti caghi fuori dall tazza.
Se vuoi ti spedisco un paio di ceppi di legno per domenica prossima
Originally Posted by gallack
eccone un altro, escono dalle fottute pareti .
siamo invasi da sti esseri, molte cose si spiegano.
ho perso tutti i capelli.
Forse non hai seguito il mio consiglio, oppure non ci hai pensato abbastanza.Originally Posted by mrburns
Guarda che non e' sempre per forza colpa degli altri eh? Spesso il problema e' in noi stessi.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Black l'intervento era carino perchè lo devi finire con ste cavolate da ventennio nero che ormai manco più gli ex di Salò ci credono, mbo io un lo so. Vabbè che la gente scazza sul calcio ma qui si sta pisciando fori dal vaso fatevi un valium e spegnete sto teatrino, siete dietro a no sport che non ha più nulla di sport ormai è uno schifo reiterato, date retta ad altri e datevi al Basket o ad altro ma veramente e lo dico a tutti col cuore in mano state litigando e vi state scannando su uno sport che in Italia è morto nel 1982, non vi pare un pò troppo per abusare di un cadavere...Originally Posted by BlackCOSO
Per le fave di Firenze gli chiedo di ghiacciarsi perchè se vanno in B è merito loro e lo sanno bene il perchè, d'altronde in serie A non ci sono per meriti...
Per i brodi gobbi, state calmi avete rubato tanti campionati lo sanno tutti e l'Italia intera ve lo dice, fate come tutti i gobbi, sorridete di circostanza state zitti tanto lo sapete anche voi che han ragione...
Per i Laziali/Romani abbassate il pelo chi non tifa per le vostre squadre sa che dovreste essere lisci a cercare di risalire dalla c2...
Per gli Interisti, tutta la mia compassione X...
Per i Milanisti sta cambiando il vertice forse arriverete al pari coi gobbi a furti...
Per tutte le altre squadrette, mani alle palle, perchè se un chinate il capo alle grandi si estrae una squadra nuova che respiri in serie A...
Ho finito di scrivere sta cazzata mo vo a scrivere la parola calcio a schizzi di vomito sull'asfalto...
Mi ha quotato, ma salvo sta cagata non hai detto nulla di interessante, salvo sottolineare nuovamente il livello estramo di rosicamento che stai raggiungendo.Originally Posted by mrburns
Spiegami perchè Della Valle da sostenitore di Galliani è divento il suo maggior oppositore?
Perchè la fiorentina, causa fallimento societario, non è stata fatta retrocedere in Eccellenza? Forse quest'anno avrebbe giocato contro il Cervia
mi spiace per chi stava conducendo la discussione in modo civile
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris