leggendo su thot è tutto molto confuso, dicono di fantomatici npc in mezzo a una montagna, dicono come reward alla quest possible but not probable, ma in fondo dove sta la verità? dove si prende sto ricettone one one?![]()
leggendo su thot è tutto molto confuso, dicono di fantomatici npc in mezzo a una montagna, dicono come reward alla quest possible but not probable, ma in fondo dove sta la verità? dove si prende sto ricettone one one?![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
solo rogue, quest lvl 15 o 20 atm non ricordo :O
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Reward quest Rogue lvl 20. Inutilizzabile da qualsiasi altra classe (giustamente, che se ne fanno di Energy a parte il druido in cat form?).
eh la vorrei fare anche solo per il gusto di poterla fare... ma come hunter mi sa che devo sokare è_é
Allora fai na cosa: fatti un Rogue, expalo fino al 20, fatti la quest e passati la recipe.Originally Posted by sbrodolina
Se non ricordo male la recipe la può imparare e fare chiunque, ma il Tea può essere usato ovviamente solo dai Rogue.
ok ma ndo l'avevi presa?![]()
io la ho sullo shamano lol.. l'ho trovata in vendita alle ah mesi fa.. e l'ho presa..![]()
Te la danno come reward della quest detta sopra, e se per caso la dovessi distruggere o vendere perchè non hai cooking (come ho fatto io -__-), la vende un npc nei fondi del keep dei rogue sperduto nelle montagne nelle hillsbrad o come si chiamano (non ricordo il nome del keep).
Se non sbaglio, pero', la vedono nella lista degli oggetti acquistabili solo i rogue che per qualche motivo non l'hanno più (almeno, questo è quello che dicono su thottbot).
Records sounds, MP3 files, and internet streaming audio from PC onto Tape
Hi quality record/playback as Hi-Fi audio
Convert cassette tapes to into MP3 files
Full-logic controls
Dub voice with mic on Tape
Tape Speed 4.75cm/sec
Il thè dissetante è na gran cosa per ogni rogue, vale tutti i 50 in cucinare che richiede, si ottiene con lo step prima della quest finale sui veleni, controllerò se lo vendono anche alla manor... Tanto ci devo ripassare...Originally Posted by IamRoland
Nu, io al tempo l'avevo passata ad un minirogue di gilda che stava skillando cooking e lui mi ha in seguito passato la sua.Originally Posted by IamRoland
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit
La mia esperienza risale alla prima settimana di vita del server, potrebbero aver reso soulbound la recipe in seguito (anche se onestamente non mi pare di ricordare di aver letto nulla del genere nelle patch notes).Originally Posted by IamRoland
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit