Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 122

Thread: Futuro dello shaman

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    LO shamano:
    1) mena (whirlwind etc)
    2) casta danno (frostshock da 600 fissi + eventuali critici arriva a 1000)
    3) casta cure come un priest
    4) veste maglia

imho è una classe underpowered dovrebbero dargli la possibilità di tamare mob elite del proprio livello, il teletrasporto ogni 5 sec e la possibilità di usare dual wield senza malus con arcanite repear (2h) per mano...dimenticavo siccome non ha skill da usare se il bersaglio schiva devono dagli pure overpower.
    1)meno si ma dipende dalla spec se spec ench mena ma non si cura un kazzo è matematico ( windfury 20% eh mica 100%)
    2)es e frost media danni 500-550 crit 800 ( se si ha elm fury 1100)
    3) casta lesser fondamentalmente e 1 (una) heal wave con ns se lo ha
    4)si veste maglia ma non è detto che abbia tutti i pezzi maglia spesso ci sono pezzi pelle o anche stoffa appetibili per via del %crit spell +heal dmg ( io per dire ho 2 pezz pelle e 1 stoffa sono speccato rest/elem caster mode .. e pezzi come belt of archmage o elmo di dm da druido sono un must)

cmnq si shammy è molto forte, si prete è molto forte , e si lo shammy ha un 60/40 di vincere vs prete ma non è tutto kosì scontato come credete ci sono molti altri fattori dell equip da considerare ( net varie piantine di fellow con timer distaccati che curano e altri tool..)
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Uhm, scusami eh, ma 5 punti talento per avere 10 punti rage quando ti trasformi in Bear non sono troppi?
    Considerando che in uno scontro è un +10 rage che puoi giocarti anche 3/4 volte contro certe classi, secondo me no.

Innervate a che pro (sono 31 punti talento in Restoration per prenderlo)? Il mana c'è (almeno col druido col quale ho sempre giocato), per prenderlo diventi oscenamente deficitario nel campo offensivo (sia che lo giochi come caster, sia come feral forms).
    Beh il mana c'è (non sempre) se fai solo 1vs1... quando girello con 1/2 amicici e faccio scontri da 5/7 pg, innervate mi trovo ad usarlo due volte su tre...
    Per quanto riguarda l'eventuale deficit in campo offensivo ci sto, ma a voler fare un discorso serio sul druido bisognerebbe anche prendere in considerazione le stats con cui uno si presenta in pvp.
    Poi cmq imo un druido feral ha poco senso di esistere... (sempre più di un druido balance, ma vabbeh )

Capisco il tuo ragionamento, con Innervate recchi un botto di mana in combat, con Impr. Regrowth curi meglio, ma il problema sono i tempi di cast, principalmente, e cmq non ci stai dietro alle millemila mazzate che si tirano in WoW... a meno che i tuoi avversari non siano talmente polli da lasciarti curare a manetta.
    Sul fatto di non riuscire a tenere 3/4 pg vivi se stanno tutti subendo danni ingenti non ci piove... ma del resto le meccaniche di gioco al momento son quelle che sono.. (resto cmq dell'idea che tra curona istant e hot vari, si possono far guadagnare secondi preziosi anche a più pg che fossero contemporaneamente sotto danni ingenti).

Per non parlare di Reflection e Combat Endurance, li ho visti testati a lungo e alla fine la differenza è pressoché nulla...
    Concordo che quelle siano 2 ciofeche.
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Crewman Tomb's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    1)meno si ma dipende dalla spec se spec ench mena ma non si cura un kazzo è matematico ( windfury 20% eh mica 100%)
    2)es e frost media danni 500-550 crit 800 ( se si ha elm fury 1100)
    3) casta lesser fondamentalmente e 1 (una) heal wave con ns se lo ha
    4)si veste maglia ma non è detto che abbia tutti i pezzi maglia spesso ci sono pezzi pelle o anche stoffa appetibili per via del %crit spell +heal dmg ( io per dire ho 2 pezz pelle e 1 stoffa sono speccato rest/elem caster mode .. e pezzi come belt of archmage o elmo di dm da druido sono un must)

cmnq si shammy è molto forte, si prete è molto forte , e si lo shammy ha un 60/40 di vincere vs prete ma non è tutto kosì scontato come credete ci sono molti altri fattori dell equip da considerare ( net varie piantine di fellow con timer distaccati che curano e altri tool..)
    onestamente nn capisco questa tendenza a dire 0 punti in resto/holy/quelchesia = non curo un cazzo
    nn e' daoc eh, con 0 resto si perde solo Ns le cure rimangono =
    cmq a prescindere dai vari duellini del caSSo che fondamentalmente contano 0 la cosa di cui ci si lamenta e' :
    perche' un ibrido come lo sciamano con tutta la potenza offensiva che ha deve essere l unico ad avere le "migliori" (e su questo ci sarebbe tutto un discorsetto da fare ma lo risparmio :P) cure da pvp assieme al priest che e' notoriamente flaggato come il main healer? e non solo, gli buffano anche la cura lenta e la cura chain... invece al pally han dato delle cure ultra efficienti in termini di mana... ma in termini pratici con 2.5 di cast ce una buona possibilita' che il bersaglio ti schiatti..
    death is your only option.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Vabbè Santos manco lo commento che è come una casalinga che parla di reti logiche, non ha idea di che cazzo stia dicendo.

Ma cmq regà io capisco che voi vogliate difendere la vostra classe... Ma santoddio come fate a dire che lo shammy ha un basso output di danno? Ahò io non lo so contro di me windfury procca SEMPRE (e sono sventole da 1500), provo a castare qualsiasi cosa che non sia istant? ---> earthshock, che significa 500 danni, interrupt e non poter castare altro di quella scuola per 2 secondi, lo shock si ricarica con i talenti in 5 secondi, quindi mi rimangono 3 secondi prima del prossimo shock, ipotizzando un tempo di reazione preciso al millesimo e cmq durante il quale ho l'occhio fisso sul cooldown e ho lo shammy che mi mena, contando anche i rallentamenti al cast dovuti alle botte che piglio non casto proprio una sega e mi piglio un altro shock ripartendo daccapo.

Ho letto di gente che per battere uno shamano mi dice di kitarlo, quando è una classe che se si fa kitare con tutti gli snare che ha e la travel form si può ritenere un cerebroleso quello che lo sta usando...

Ho letto di gente che mi dice fear+manaburn e lo shamano è morto... Il manaburn è LUNGO da castare, gliene tiro 1, FORSE 2 e di certo non gli svuoto il mana, se provo a insistere mi becco un interrupt SICURO, lui mi torna in melee e a quel punto saluto senza shield senza renew senza un cazzo.

L'output damage del priest non è MINIMAMENTE paragonabile a quello dello shammy, e chi dice il contrario o è un ignorante patentato che parla di cose che non sa, o semplicemente è in malafede.
    60/40 di vittoria vs un priest? Ma come li sparate sti numeri, io direi 95/5 piuttosto, e quei 5 sono inetti oppure afk, ripeto con i purge e gli interrupt dello shammy il priest non può fare una mazza, ho provato e riprovato tante strategie diverse ma non c'è nulla da fare se lo shammy non è incapace non vinci, punto.

Allo stato attuale delle cose l'UNICA (e sottolineo unica) classe che può giocarsela con uno shammy è un rogue che parte da hiddato e gioca di stunlock, e che difatti sfrutta un'altra cosa sgravata del gioco che andrebbe ridimensionata. Qualsiasi altra classe, se lo shamano ha una mezza idea di quello che sta facendo, è morta in partenza, non ci sono santi.

E in una situazione di "classi bilanciate" questo non dovrebbe proprio succedere.

Crewman Tomb's Avatar

cmq in realta' e' come dice lukas.. conta tutto da quanti tool puoi mettere in campo

scontro di pochi min fa, dovuto tirar net stopwatch major heal pot e cristallo di ungoro x segare un perfetto deficiente che spammava earthshock a casaccio
    se usava qualcosa lui chissa come finiva pero

grazie al kazzo che non è daoc -.- ma un shammy senza imrpv lesser heal(15pt) e ns(21pt) non cura un kazzo è matematico infatti quando ero spec da pve full ench ed elem ero alla stregua di un warr mi curavo solo di pozze e forse mezza lesser dati gli ittrupt by dmg quel 1.5 sec diventavano 4 = inusabile..

cmnq tool>all dico solo ke una volta ho fatto un duel con pally protection ke ha usato tutto è + di tutto durato 12 min asd tra bende pozze enonsokekazzi (ps odio ufficalmente lo sleep -.-)
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Crewman Tomb's Avatar

grazie al kazzo che non è daoc -.- ma un shammy senza imrpv lesser heal(15pt) e ns(21pt) non cura un kazzo è matematico infatti quando ero spec da pve full ench ed elem ero alla stregua di un warr mi curavo solo di pozze e forse mezza lesser dati gli ittrupt by dmg quel 1.5 sec diventavano 4 = inusabile..

cmnq tool>all dico solo ke una volta ho fatto un duel con pally protection ke ha usato tutto è + di tutto durato 12 min asd tra bende pozze enonsokekazzi (ps odio ufficalmente lo sleep -.-)
    quindi il 99,9% dei priest che hanno holy a ZERO non curano un cazzo? questa mi suona nuova

che centra il prete-.-
    prete ha renw lo shield istant io parlo di cure quando sei sotto attacco con 0 rest non sicura unoshammy anke se lo mena critter o cmnq ritardano troppo le cure
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer kopl's Avatar

sochmel... se ci affidiamo a renew come cure siamo tranquilli...
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Vabbé, al solito finisce comunque sempre così, i soliti bimbinutella™ (by LordPsycho) non fanno altro che difendere la propria classe, non si sa per quale motivo.

Io per primo ammetto che un Rogue è oggettivamente avvantaggiato rispetto a tante altre classi, grazie alla sua possibilità di tenere bloccato in continuazione un avversario (fra Cheap Shot, Kidney Shot, Blind, Gouge e nel caso Preparation), e la cosa andrebbe sicuramente rivista.

Ma tant'è, son cose viste e riviste anche in altri giochi (Savage 1.60 DAOC...).

L'unica risposta sensata da dare alla Blizzard per queste genialate è SMETTERE di pagare il ticket, cosa che io personalmente ho fatto, di certo non muoio di astinenza in mancanza di WoW, di giochi ce ne son tanti e anche se vi fanno tutti schifo esistono tante altre cose da poter fare anche staccati da un PC.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

che centra il prete-.-
    prete ha renw lo shield istant io parlo di cure quando sei sotto attacco con 0 rest non sicura unoshammy anke se lo mena critter o cmnq ritardano troppo le cure
    Un tauren shammy spara warstomp e si cura senza essere interruptato da nessuno :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

wow 1 cura owno tutti.
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Quote Originally Posted by Axet
    Un tauren shammy spara warstomp e si cura senza essere interruptato da nessuno :O
    aspetta aspetta, warstomp e forse tra ping e sincronizzazione perfetta ti spari una lesser heal ( 900hp) senza essere interrotto o rallentato, ovviamente se hai il pulsantino per la cura self pronta, altrimenti non ce la fai

gia con 200 di ping fai parecchia fatica a castarti la cura e personalmente sotto quella soglia ci scendo raramente e in ogni caso ti curi 900hp, praticamente un cazzo
    Spoiler

a parte tutti i commenti ecc ecc come gia detto da qualcuno mi spiegate perchè la classe principale a livello di cure sia in realtà la peggiore? tra un po cura meglio pure un pala....
    N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick

Quote Originally Posted by Serfinor
    a parte tutti i commenti ecc ecc come gia detto da qualcuno mi spiegate perchè la classe principale a livello di cure sia in realtà la peggiore? tra un po cura meglio pure un pala....
    ma da dove salta fuori che il priest e' la classe peggiore per le cure e lo shaman il migliore ?

tecnicamente shaman e priest hanno solo la cura rapida simile, ok stesso consumo di mana ( 380 punti ) per una cura di range 832- 928 hp ma istantaneamente il priest controbatte con Power Shield che assorbe 950 danni circa, immediatamente dopo lancia la sua Flash Heal (1.5 sec di cast ) e poco dopo ti lancia un renew che fa il suo sporco lavoro, tutto questo si traduce in circa 3000 hp restituiti in meno di 4 secondi in piu' se ne sente la necessità puo' usare Silence talento istant con cooldown accettabilissimo ( 45 sec )

fondamentalmente lo shaman come cure fa cagare se non si tira su il bonus healing con gli item, cosa che raramente si fa dato che altrimenti si riduce enormemente il danno causato
    Spoiler

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast