hunter WoW = hunter Mid Daoc cioe' un pg che si owna troppo facilmente
hunter WoW = hunter Mid Daoc cioe' un pg che si owna troppo facilmente
boro ma haicosi' tantiproblemi con i priest io sono 42 e fino ad ora almeno che il priest nn sapesse giocare bene e ce ne so veramente pochi ho sokatopokoOriginally Posted by Boroming
dei mage nn me ne parla che li odio
hunter e warlock gli ultimi 2 della scala gerarchica
gate 17,5 liv e famo un duellinoOriginally Posted by Gate
![]()
se vuoi ti dimostro quello che dico... se un hunter vince contro un war e perke il war sbaja...Originally Posted by Gate
Gate il problema e' che sfruttando a pieno la classe l'hunter vince solo con i pala, poi ovvio puoi anche beccarelo shaman che non sa chi e' e non capisce la differenza tra tastiera e mouse e lo seghi, ma tra pg che giocano bene entrambi c'e' una gerarchia di forza in 1VS1 senza tante pippe mentali.
certo che me fate venì na voglia di farmene uno eh...![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
di warrior?Originally Posted by sbrodolina
![]()
![]()
-No Entry-Crushridge
http://wherethehellisandriuuu.blogspot.com/
gate 10 gg e proviamo quanto owni con l'hunterOriginally Posted by Gate
, poi nn te tira indietro
la sai quale e' la differenza sopra il 42 (al cui sono)? Che un hunter lo owno prima, cazzo se perdo contro un hunter a pari liv e'perche' ho giocato veramente de merda. Su su un paio de sett e proviamo, anche senza equip sgravio me sa nn hai tante possibilita'Originally Posted by Gate
Come io contro no shammy in duel (se lui sa giocare ) nn ho possibilità alcuna di vincere
Ogni classe ha i suoi antagonisti primari....... peccato che l'hunter a parità di skill suka con quasituttele classi
forse perchè so giocare decentemente sta classe?Originally Posted by Gate
Sono war 46 quindi di PVP poco, ma tutte le volte che ho incontrato 1 hunter, non ho mai faticato a parte con 1 solo.. non mi ricordo il nome.... addirittura ne stavo battendo 1 di 5 liv sopra di me ( se non interveniva altro hunter ally).
Cmq poi bisogna vedere al 60... tutto puo' cambiare
Col war non riuscirai mai a farti classi che castano ad esempio... io con 1 mago del mio liv al 99% perdo
invece di fare gli sboroni rollatevi un pg su shadow moon e vi pesto a uno a uno,....ah c'e' la fila gia', e in fila diversi warrior reskillati da un piccolo hunterino quale posso essere ioOriginally Posted by Boroming
sulla carta potete vincere pure onyxia in solo con una mano legata al pisello, poi pero' vi svegliate tutti sudati e vi rendete conto che in un gioco conta si la base che ti han dato(le varie caratteristiche dei pg regole e quant altro) ma la cosa fondamentale e' il saper giocare.
Il punto e': qui sulla carta con le tabelline alla mano, io ti fo' questo quest altro e bla bli blu blah..... ma pensate a dare schiaffazzi giocando lol
P.s. per arakoso:i certo non vado a girare un video x dimostrare a te come si usa lo scatter prima che ti carichino, gioca un po' magari senza troppe seghe mentali vedrai che sperimenterai pure l'ebbrezza delle trappole da te reputate inutili
edit: gilloohh forse abbiam trovato da fare la sera , altri polli in arrivo da vari serverhhhhh(scherzo eh ricordiamoci che rimane pur sempre un giochillo divertiamoci :P)
Last edited by Galhad; 24th May 2005 at 17:08.