invece di fare gli sboroni rollatevi un pg su shadow moon e vi pesto a uno a uno,....ah c'e' la fila gia', e in fila diversi warrior reskillati da un piccolo hunterino quale posso essere io
sulla carta potete vincere pure onyxia in solo con una mano legata al pisello, poi pero' vi svegliate tutti sudati e vi rendete conto che in un gioco conta si la base che ti han dato(le varie caratteristiche dei pg regole e quant altro) ma la cosa fondamentale e' il saper giocare.
Il punto e': qui sulla carta con le tabelline alla mano, io ti fo' questo quest altro e bla bli blu blah..... ma pensate a dare schiaffazzi giocando lol
P.s. per arakoso:i certo non vado a girare un video x dimostrare a te come si usa lo scatter prima che ti carichino, gioca un po' magari senza troppe seghe mentali vedrai che sperimenterai pure l'ebbrezza delle trappole da te reputate inutili
edit: gilloohh forse abbiam trovato da fare la sera , altri polli in arrivo da vari serverhhhhh(scherzo eh ricordiamoci che rimane pur sempre un giochillo divertiamoci :P)