Salve a tutti...sleggiucchiando qui e la mi avete fatto venir voglia di provare sto GW...mi sapete consigliare una classe/combinazione di classi divertente da giocare?anche che sia da gruppo e che da solo risulti una sola incredibile...
Salve a tutti...sleggiucchiando qui e la mi avete fatto venir voglia di provare sto GW...mi sapete consigliare una classe/combinazione di classi divertente da giocare?anche che sia da gruppo e che da solo risulti una sola incredibile...
iL " da solo " in gw non esiste , almeno per quello che riguarda il pvp sarai sempre gruppato con qualcuno e nn esistono 1 vs 1 ( grazie a dio niente esaltati alla io io io io spacco tutto ) con la classe fotm
Per il pve ci soon gli enchman , o ancora meglio le persone " vere " con cui farlo , e le classi o combo di classi sono bene o male tutte buone dipende da cosa preferisci tu , un tank , un caster , un healer e via dicendo![]()
Ciccio chiamami che te lo regalo io![]()
![]()
![]()
![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
embo' e' proprio questo il mio dubbio...non mi spiacerebbe un guerriero/mistico....ma risulterebbe il classico paladino...anche un war/elementalist non mi dispiacerebbe...ma la skin del war mi fa cagare![]()
alla fine mi sa che provero' il mistico puro o al max con una seconda classe...boh
l'ho gia preso scuba...gia installato...va che non e' male...mo ti chiamo che si logga e si fanno un paio di piggi che mi spieghi tutto
[edit] anzi se sei ancora al lavoro appena esci passa di qui che mi spieghi a voce e comprami le paglie che le ho finite![]()
Last edited by CrescentMoon; 24th May 2005 at 18:08.
tra 20 min sono a casa... i miei pg sono in firma ^^
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||