Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 113

Thread: Come battere 1 war?

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Charge - stun = istant = non puoi sparare uno scatter shot sul charge, casomai lo lanci quando ti si avvicina, il che significa che tu pensi che farà charge non che lo sta facendo.
    lo lanci quando sei a range un warrior lo pulli non da massimo range ma a un passo dallo scatter(avendo charge e' inutile non sfruttare questa possibilita' cercando di guadagnare metri). e comunque in questo enorme circolo vizioso tutti si dimenticano di concussive shot e l'aimed tirato per pullare.
    In questo o l'altro post lo dissi puo' essere che voi su BH avete tutti gia il max del gear droppabile i war giran tutti con arcanite reaper(qui la recipe vista una volta sola all ah a 500 bid)e questa diminuzione del danno ,: che ripeto ora mi capita veramente molto di rado vedere crit su aimed inferiori a 800 su un war e spesso superare 1k; tutto questo dominio del war non lo avverto...anzi.

N.B. ribadisco il concetto warrior=best melee class ma ci deve arrivare e li mi potete elencare tutte le tabelline e regolette del mondo ci son troppe variabili da entrambi i lati da considerare....e inoltre si puo' ritornare in ranged da un incontro ravvicinato con un war grazie alla fortuna si(improved wing clip) ma neanche tanta dato che wingclip non ha cooldown...certo io sto meglio se gli resto alle dovute distanze.

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

gia' ti rispondono gli altri evito puredi postare

Quote Originally Posted by Arkamir
    gia' ti rispondono gli altri evito puredi postare
    in pratica pero' lo hai fatto per sottolineare cosa , vabbhe almeno mi fai fare due risate.

l'invito e' sempre aperto: shadow moon sta li' ,rollati un bel orchetto warrior di cui tanto decanti le possibilita' e insegnami il buon gioco

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Galhad sarò scarso io, ma un war che sa giocare non lo tiro giù manco se mi entrano solo critici, con tutte le altre classi me la gioco, mi danno molti meno problemi i priest dei war. almeno con quelli qualche volta me la gioco
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Quote Originally Posted by Azalinn
    Galhad sarò scarso io, ma un war che sa giocare non lo tiro giù manco se mi entrano solo critici, con tutte le altre classi me la gioco, mi danno molti meno problemi i priest dei war. almeno con quelli qualche volta me la gioco
    migliora allora giovane padawan lol, scherzi a parte ma dove giocate cavolo? tutti questi professionisti del gioco che usano esclusivamente warrior.

Che ti devo dire a me un warrior se non e' ben equipaggiato(e son curioso di vedere con il top da entrambe le parti) e usato veramente bene non mi crea tutti questi problemi che state montando su voi.

Mio simpatico bimbonutella non vorrei svegliarti dal sogno della marmotta ma stai facendo passare ilt empo in divertimento a tutto il forum con le tue teorie divertentissime sull'hunter.
    Solo perche' mi fai pena ti svelo un arcano, NON puoi sparare scattered mente il war usa Intercept perche' appena lui preme il pulsante tu sei stunnato e dopo fa il movimento quindi semplicemente e' impossibile. Volevo vedere se c'arrivavi ma alla fine mi hai fatto troppa pena. Altra notiziona charge la usa fuori dal combat e intercept in combat, quando parlavo di charge intendevoentrambe le cose a seconda che si parlava di combat o fuori.
    Ora ti prego facci fare altre risate sui tuoi danni da 2k su war in plate i tuoi mirabolanti numeri o le tue tecniche super skillate pro.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Questione charge:

Se un war preme il tastino charge, quando arriva lo stun sul nemico?

Al primo che risponde correttamente, una notte con nazgul!
    appena clicchi il tastino mo voglio la notte con naz

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    appena clicchi il tastino mo voglio la notte con naz

:>
    "not even death can save you from me..."

Mio simpatico bimbonutella non vorrei svegliarti dal sogno della marmotta ma stai facendo passare ilt empo in divertimento a tutto il forum con le tue teorie divertentissime sull'hunter.
    Solo perche' mi fai pena ti svelo un arcano, NON puoi sparare scattered mente il war usa Intercept perche' appena lui preme il pulsante tu sei stunnato e dopo fa il movimento quindi semplicemente e' impossibile. Volevo vedere se c'arrivavi ma alla fine mi hai fatto troppa pena. Altra notiziona charge la usa fuori dal combat e intercept in combat, quando parlavo di charge intendevoentrambe le cose a seconda che si parlava di combat o fuori.
    Ora ti prego facci fare altre risate sui tuoi danni da 2k su war in plate i tuoi mirabolanti numeri o le tue tecniche super skillate pro.
    senti è assodato che hai problemi di lettura io a differenza tua leggo e magari apprendo anche dai niubbi come te.

se ti vuoi attaccare a un presunto errore di "forma" nell esporre una situazione di gioco a parole, fai pure ma era ovvio e ho pure specificato in seguito mi pare che io intendessi chi preme prima il tastino io hunter su scatter shot, o lui su charge. ps i 2k eran su un warlock e ti ho allegato lo sshot, sul war mi capito' 1700 al 57 su un war 60 ma ripeto non ho idea se fosse in sick o cosa. il mio consiglio rimane quello di giocare di piu' e mettere da parte tabelle e pippe mentali, se fosse vero cio' che tu hai scritto, stesso tu non dovresti proprio giocarlo un hunter, in quanto inefficace nella maggior parte dei casi, continua a lamentarti sui forum io continuo a divertirmi giocando un hunter

che poi io non ci volevo proprio entrare in questo "circolo vizioso"; rileggi quante volte ho usato questi due termini e cerca di collegarli a tabelle e pippe mentali.Puoi fare gli esempi che ti pare sulla carta poi conta il gioco puro e semplice, ora tu sei arrivato al risultato che Hunter non fa danno etc etc, io forse perche' in server piu' giovane, forse perche' lo gioco diversamente da te la penso diversamente .
    Last edited by Galhad; 25th May 2005 at 01:54.

"senti eppure scrivo in italiano, chi scova per primo l'altro? il warrior no.
    tu hunter lo hai in target e frecci , gli si carica rage x charge, sta a te non fare il pollo e usare scatter prima del charge.
    edit:e comunque il discorso e' sempre un circolo vizioso, non rieco a essere piu veloce di lui a premere un tastino(charge o scatter) arriva e si freeza

domanda facile facile quanto dura stun da charge e quanto una freeze trap?

per questo non rispondevo nello specifico ai casi virtuali citati, pensa non seguo piu' il calcio per le parole che ne fan su di esso."

e

"lo lanci quando sei a range un warrior lo pulli non da massimo range ma a un passo dallo scatter(avendo charge e' inutile non sfruttare questa possibilita' cercando di guadagnare metri). e comunque in questo enorme circolo vizioso tutti si dimenticano di concussive shot e l'aimed tirato per pullare."

poco prima del tuo intenso pregnante ed educato reply non li avevi letti vero?

e un paio di pagine prima ti era sfuggito questo:"P.s. per arakoso:i certo non vado a girare un video x dimostrare a te come si usa lo scatter prima che ti carichino, gioca un po' magari senza troppe seghe mentali vedrai che sperimenterai pure l'ebbrezza delle trappole da te reputate inutili "
    Last edited by Galhad; 25th May 2005 at 02:35.

Lieutenant Gate's Avatar

nei duelli si vede pen poco .. perche' per assurdo potrei correre in giro per tutta la mappa, tenerti a 40 yarde e ammazzarti di dot .. solo che uscirei dal campo di battaglia

di trappole ne posso mettere 2 e fartici passare sopra quando mi pare o quando ho bisogno di curarmi .. visto che la limitazione pesante del war e' che puo' andare solo in melee

cmq domandate a maccuzzo degli urkraft (che e' vestito meglio di tutti i war che parlano su sto post) dei duelli che abbiamo fatto .. quando usa spada e scudo, in defensive o quel che e', non ne ho mai perso 1 .. con l'arcanite reaper cambia un po'

cmq se volete qualche delucidazione basta un send in game
    Last edited by Gate; 25th May 2005 at 07:23.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

io vs war e rogue suko a nastro >_<
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

A parte che io niubbo detto da te e' a limite della blasfemia. Tutti quelli che hanno repliato hanno provato a spiegarti il perche' non fosse sensato quello che dicevi e il perche' in genere l'hunter soka, tu parlavi dei war e sono intervenuti vari war a dirtelo e persino alcuni hunter. La tua saccenza fa si che tu invece ti creda il Dio supremo degli hunter e solo tu sappia come usare il pg mentre tutti gli altri sono dei nerd che sicuramente no nhanno appreso i mille segreti che tu padroneggi.
    Tanto per tagliare sulle stronzate, anche ammesso che tu gli tiri scatteredche vantaggio hai? 4 scondi di dazed per un war in full defensive sono max 2 frecce pe quanto 400 danni? mm grande svolta. Detto questo lo scattered mi pare abbbia 5 yrds meno dell'intercept quindi tutto il discorso decade.
    Le trappole te l'hanno spiegato anche i war che andarci sopra e' da imbecilli completi e che le prendono estremamente di rado.
    Detto questo per fare danno rilevante a un war tanto da ucciderlo vuol dire fargli + di 6k di danni tra pozze e bendaggio e come hunter devi fare 6k+ di danno tutti tranne lo scattered in 20yrds cio' dalle 40 alle 20 con un DPS troppo basso e bassissime possibilita' di kitare, mentre il war appena arivato in melee non ti si stacca + e in pochi colpi ti apre.
    Detto questo chiudo che mi sono stancato di ripetere le solite azzate che son 6 pagine che la gente prova a spiegarti e tu continui a citare lo scattered e le trap.....o fai a posta per umiliarti davanti a tutti o sei proprio stupido non ci son altre spiegazioni.

Lieutenant Gate's Avatar

vaaaa bene ooooook :ranzani:

Lieutenant Commander Devon's Avatar

tu stai facendo roaming vedi un war e si presuppone che ti veda anche lui, ti inchini per mettere una trap e lui lo vede, carichi aimed si mette fuori range tu ti avvicini e perdi la trappola fai quello che vuoi ti fa charge e intercept, se tu riesci ad allontanarti e puoi avere quello che vuoi hai un culo sbalorditivo, ricordo che il war ha snare da 18 secondi che ti spara subito e a quel punto hunter e' morto senza problemi, le trappole in PvP sono totalmente inutili funzionano solo se giocate contro i bambini del Cottolengo e forse neanche li, il famoso improved wing clip entra 1/5 maxato e puo' essere parato e dodgato quindi non ci farei affidamento come fosse una cosa sublime.

rispondo solo a questo perche "no time per pippe mentali"

scusa eh, ma elencami i nomi dei sig, coglioni che, se un war si allontana per pullarlo, fargli perdere la trap ecc, lo va a inseguire

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast