Sì ma in un 1 vs 1 lui mi dispella un fracasso di cose che per me sono fondamentali (Fortitude, Inner Fire, PW Shield, Renew), io non gli dispello una sega. In gruppo questa cosa è mitigata dal fatto che si presume che lui abbia dei buff che gli hanno fatto altri, ma ti dirò comunque un priest senza PW Shield fa una fatica bestia, è uno spell essenziale per noi.
A parte che sta cosa è tutta da dimostrare, ma prendiamola per buona. Inner Fire è dispellabile e già qua cade tutto il discorso. Shadowform? Wow che figata, peccato che non ti puoi curare
Figo eh? La shadowform serve solo per grindare, in pvp in molti casi è più un auto-nerf del pg che altro (magari serve nello zerg vs zerg per fare più danni, toh)
Tra l'altro chissene dell'absorb melee dello shammy in un 1 vs 1 contro un priest, mica mi metto a menarlo di staffa! Lui invece mi mena sia melee che con gli spell, quindi il mio absorb è importante, il suo è irrilevante.
Ah perchè mo 6 secondi sono un cooldown lungo? lol tu mi interrompi uno spell qualsiasi, INIBENDOMI l'uso di un altro spell di quella scuola per altri due secondi (se mi voglio curare quindi non posso farlo) e dopo 6 secondi puoi di nuovo farlo, E INTANTO mi corchi di mazzate, e mi vieni a dire che 6 sec sono un cooldown lungo? arilol.
Mind Flay? Sì certo peccato che sia un channelling, devo stare FERMO per castarlo, e se sputi me lo interrompi. Inoltre come tutti i channelling butti via il mana SUBITO quando lo casti e se te lo interrompono hai cacciato il mana nel cesso. Non mi pare poi che costi tanto poco. Guarda vs uno shammy se ti metti a castare sta roba per me non hai proprio speranza.
Ma cosa dici??
E' interrompibile il cast? Cristo santo è un cast di UN secondo lol! (coi talenti ok, dimmi lo shamano che non ce l'ha). Cosa dovrei dire io che per tirare un mana burn devo stare 3 ore ad agitare le manine? Dai su non scherziamo per favore.
E' dispellabile? Vero, e allora? Hai cmq una travel form che ti fa inseguire o scappare dalla maggior parte delle classi, sarà ben meglio che non avere un cazzo tipo i priest? Solo in luoghi aperti, e allora? Quando mai fai pvp al chiuso? Capiterà una volta su 20.
Vabbè qua ci si lamenta del brodo troppo grasso...
Ti ripeto che il mana burn ha un tempo di cast lunghissimo te lo posso fare solo sotto fear e te ne sparo 2 al massimo. Non capisco come tu faccia a trovare difficoltà a battere queste classi, davvero. La cosa del pala che vince all'80% è da parodia, i casi sono due o sei lo shammy più scarso dell'universo o racconti panzane solo epr difendere la tua classe, dai sii onesto come diamine fai a perdere contro un pala?? Il warlock altra classe che dovresti DEVASTARE, eddaje su mo da questo reply pare che lo shammy sia una sega che le prende da tutti, ma che è uno scherzo o dici sul serio?
Eh il priest dev'esser sveglio a distruggerti i totem, certo, intanto però perde tempo e tu col tuo bel windfury attivo (che ricordiamolo non procca MAI MAI MAI

l'altro giorno porca puttana 3 dietro fila me ne sono beccati, 4500 danni, pg esploso e vaffanculo a ste classi "bilanciate"

)
E allora? Non ho capito cosa c'entri questo con l'equilibrio di una classe. A maggior ragione anzi se girano vestiti di stracci e sono così performanti in pvp, figuriamoci quando saranno equippati bene...
950 di Mind Blast? Sì in shadowform forse, e con critico. Ti ho già spiegato che la shadowform in 1 vs 1 spesso è più un nerf che altro per un priest.
che poi parlate come se ce l'avessero tutti, ahò sveglia servono 31 punti in shadow, io infatti non ce l'ho assolutamente.
Nooo guadda sei il massimo dell'obbiettività
No guarda che un war con arcanite reaper mi sderena senza passare dal via. E un warlock che se la gioca bene è tutto fuorchè un avversario facile. Rimangono i mage (i priest sono la loro bestia nera) e gli hunter che vabbè poveracci. col druido è una lotta serrata ma rimane il fatto che se lui vuole scappare/inseguirmi con la travel form può, io mi attacco al cazzo.
Nerf a wf? E dove? Guarda che quello era un BUG che è stato fixato, ma che è allora siete davvero come i selvaggi della 1.60...
E non venire a parlare a me di nerf che dalla release il priest si è beccato SOLO nerf, diretti o indiretti... Caschi proprio male guarda.
Se non hai il warstomp hai semplicemente sbagliato razza, mi dispiace per te