Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Francesco e Illary...

Quote Originally Posted by Cicul
    si ma proprio non capisco l'accanimento nei confronti di quello specifico personaggio quando ce ne sarebbero a milioni. solo perche è irrequieto ? boh.
    no. solo perche' e' quello in cui il rapporto talento/civilta' e' piu' alto.
    Se un Gullo, un Mihajlovic, un Soviero della situazione mi stizziscono, Totti mi stizzisce di piu'. Perche' e' esagerato. Non e' un po' irrequieto, e' la quintessenza del giocatore che al calcio ha dato tutto, che dal calcio ha tutto, e che ha dimenticato la civilta'.

ihc
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    no. solo perche' e' quello in cui il rapporto talento/civilta' e' piu' alto.
    Se un Gullo, un Mihajlovic, un Soviero della situazione mi stizziscono, Totti mi stizzisce di piu'. Perche' e' esagerato. Non e' un po' irrequieto, e' la quintessenza del giocatore che al calcio ha dato tutto, che dal calcio ha tutto, e che ha dimenticato la civilta'.

ihc
    e x fortuna non abiti a roma,io credo sarebbe giustificato anche un omicidio a sto personaggio...gia me lo immagino poverino non ha avuto un istruzione,pero è il piuuu forte giocatore del mondooohhh

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

si ma proprio non capisco l'accanimento nei confronti di quello specifico personaggio quando ce ne sarebbero a milioni. solo perche è irrequieto ? boh.
    Il problema e quando un elemento del genere risulta essere anche un " idolo " da imitare per la massa/piu piccoli.....

Vocabolario Garzanti del Totti , pagine 3 ( di cui la prima e l'ultima sono semplicemente le copertine )

(P.S se dovesse rispondere , anticipo gia' , Zio soka )

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Bello il Vasino in questione ma per quella cifra la Illary mi deve stracciare la più gran pompa dai tempi di Gola Profonda, na roba che Heather Brooke se la vede gli chiede l'autografo e due lezioni....

5200 euri son soldi!!!

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Ma chissene
    tanto tra 2 anni sa a trombarsene nantra.
    e tra 4 a commentare il calcio in Tv con un errore grammaticale dietro l'altro.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Lol@è giusto prendere 10 miliardi l'anno per correre dietro a un pallone.
    Almeno schumacher rischia la vita

Lieutenant Gate's Avatar

beh mettere in paragone uno che gioca la partita la domenica e uno che lavora in ufficio ..

Per raffrontare gli stipendi .. mmm uno si allena 4 giorni la settimana e la domenica ha la parita .. l'impiegato dovrebbe lavorare circa 35 anni in 1 mese
    proprio la stessa cosa

una persona che ha la responsabilita' di rappresentare l'italia nel mondo nell'ambito calcistico che sputa addosso alla gente davanti a milioni di spettatori? dovrebbe farlo giocare a calcetto in patronato .. lui e cassano (guarda caso)

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

lol@rosik
    dovrebbero giocare all'oratorio solo perche sono nati piu a sud di reggio emilia e quindi terroni ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

saltaproc's Avatar

partendo dal presupposto che totti come tutti i giocatori di serie A hanno avuto lo stesso culo di quello che ha vinto 80 milioni al superenalotto

ma che cazzo di oggetti hanno preso cioè la brocca palla con i pesci in argento pz una pacchianata degna solo del piotta

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

lol@rosik
    dovrebbero giocare all'oratorio solo perche sono nati piu a sud di reggio emilia e quindi terroni ?
    dovrebbero giocare all'oratorio solo perchè sono nati teste di cazzo.
    Questa era la frase.I terroni sono l'ultimo dei problemi

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

- chi te lo dice che nn sia in grado di fare 300 palleggi con un arancia ?
    Io, stupido com'è la mangia dopo averci dato 150 palleggi (AHAHAHAHAAAH).

- a te mette tristezza che qualcuno si guadagni da vivere giocando al calcio ? pensa a me fanno lo stesso effetto gli impiegati che stanno 8 ore in ufficio. sono dei punti di vista.
    Qua esageri. Capisco che intendi, perchè ti conosco un pochino, ma esageri. C'è chi non ce la fa Cicul.

poi, si sta per sposare ? okay buon per lui, il matrimonio è un passo importante, ma tutto ( e con tutto intendo lavoro,famiglia,ecc, ) è affar suo. non di chi commenta per invidia sostenendo che senza i suoi piedi avrebbe fatto il benzinaio.
    Su questo non dico nulla.

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Io non ci vedo niente di anormale, se uno i soldi li ha gli frega una ceppa degli altri e se li spende come desidera (io almeno lo farei, io me li guadagno io me li sputtano.
    E cmq sia totti ha fatto anche del suo per il sociale, il famoso libbro delle barzelette fu totalmente devoluto in beneficenza, un libbro in cui si prendeva per culo da solo, be non vedo niente di meglio che prendersi per culo da solo e aiutare gli altri.

Forse non avete avuto a che fare con gente che ha i soldi e vi pare tanto strano. Uno dei miei ex datori di lavoro spendeva 1100 euro per l aggendina -.- .

Cmq cito un grande della storia del calcio che ricorda sta storia.

Best disse alla stampa
    "Gran parte dei miei soldi li ho usati in donne, alcol e macchine veloci, tutti gli altri li ho sprecati."

ma si sa che best era un grande
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

non solo....
    oltre che per beni di prima necessità , ha regalato ai bambini del congo la prima scuola calcio. tutta interamente pagata con i suoi dindi.

questo certo, non lo rende una persona acculturata ma almeno dimostra di essere una persona " buona " poichè felice di dividere una piccola parte della sua " fortuna " con persone meno fortunate di lui.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Quote Originally Posted by Sakugochi
    ...se stanno a sposà!
    Visitate tutti il sito delle Gioiellerie Brusco (un nome che è già tutto un programma) e visionate gli oggettini di grandissimo pregio che il pupone e la sua bella hanno scelto per la loro lista di nozze!
    http://www.bruscogioielli.com/

Tra i tanti vi segnalo questo splendido vasino che può essere vostro per la modica cifra di € 5200,00 (sisi hai letto bene, cinquemiladuecento).

Alla prossima
    secondo me e' superfluo anche parlarne......per quanto mi riguarda l'unico momento che sono interessato alle vicende dei calciatori,sono i 90 minuti della partita...prima e dopo di quella....rientrano nella normalita'...quindi non sono interessato al matrimonio di Totti,come non lo sono per quanto riguardo quello dell'ipotetico signor Ranzani(di cantu'........vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah bene)
    Galazon

Page 2 of 2 FirstFirst 12