si ma solo ad alcuni artefatti, e quegli artefatti adesso hanno una drop rate maggiore....
della serie un cloudsong che dovevi fare minimo 4-5 volte per dropparlo, ora lo droppa quasi sempre.
si ma solo ad alcuni artefatti, e quegli artefatti adesso hanno una drop rate maggiore....
della serie un cloudsong che dovevi fare minimo 4-5 volte per dropparlo, ora lo droppa quasi sempre.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
e nn poppa quasi maiOriginally Posted by Cicul
![]()
Si ma se non lo trovi pole droppare anche fisso ma un ti tocca fallo mai...cmq...staremo a vedere, io stringo i denti e tappo il naso appunto perchè non c'è niente di meglio al momento.
Ecco sugli artefatti un minimo di lamentela la ho.........e giusto che un gioco del genere abbia un economia dovuto a vendita/acquisto Item , ma trovo assurdo che gente si farmi Artefatti a manetta per poi rivenderlo a 15 platini , non permettendo ad altri meno " nerd " di poter fare sia artefatto che encounter.Originally Posted by Shub
Una bella regoletta , una volta droppato , non puoi piu lotarlo , se tu ed altri 7 del party ce l'avete , e l'8 no , in automatico potrebbe solo essere lottato da lui, successivamente , rifare quell'encounter non darebbe ne item ne artefatti, non essendoci piu convenienza nel farmarlo si darebbe di sicuro vantaggio a chi non puo loggare e camperare uno spot per 24 ore (piccolo Nerd).( Drop relativi a determinati mob , come le braccia del battler , potrebbero essere inseriti in altri contesti ....)
Ricordo ancora su lance , il non riuscire per 4 mesi a trovare la malice up ( fra l'altro a miei orari , server non pieno) perche veniva farmata di continuo , con a foundation in vendita , magari nello stesso lot , 450 malice Axe.
Il cambiamento che ho elencato oltre a diminuire comunque i tempi e levare un bel po di rotture di coglioni , non credo sbilanci l'economia di un gioco , visto che cmq con le scroll i soldi si fanno e anche in quantita maggiore , come c'e anche una quantita maggiore di utenze che le richiede.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
eh pure io, speriamo che nn scoinvolgano ancora tutto, io se devo essere sincero sono molto nostalgico delle OLD frontiersOriginally Posted by Shub
![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
io preferivo cloud come funzionava prima. il valore a found era + basso, lo compravo, era up gg
boh io giocando su un server cluster forse nn lo sento il problema pop artefatti...su 3 server 1 up ci sta fisso...per quanto riguarda le scroll molto meglio di prima...ora puoi anke girare a biskero e fare altri mob che tanto le droppano...e se nn droppano quelle droppano altre e fai soldi...o cmq sia i soldi nn sono piu' un problema per comprare le scroll...dai se vai a vulcanus (dai tori nn nel dg) nn puoi nn droppare una scroll che vale almeno un paio di platini...o siamo particolarmente culosi noi su igraine o e' cosi'....
cmq sia se giochi in una gank o cmq una gilda con tanti (che poi nn servono sempre tanti basta sapere come fare alcuni artefatti...) pg loggati nello stesso momento ti fai tutti gli artefatti...
per i ml veramente nn c''e da lamentarsi..se uno nn li fa per gli orari (poi neanke tanto assurdi a volte...ad esempio capitato domenica a mezzanotte durato 1 oretta e mezzo...) alcuni puoi stare stick e a guardare la tv facendo f8 f6 e parlare con un tipo gayz 1 volta in un ora...
Diciamo che drop battler e simili devono essere uguali per tutti i reami.
Noi per avere delle braccia battler simili ad albion o hibernia ci tocca farmare Talos, non so se rendo l'idea......
Ma che siamo scemi? Su certe cose se ci lavorassero sarebbe strafigo, senza bisogno d'implementare altro al momento.
E cmq...ora non vi lamentate più delle MLs dopo 1 anno e passa di TOA grazie alla 1.75, pensate prima....quanti casual hanno smesso.
non ha mai avuto ne banelord e neanche chargeOriginally Posted by finalyoko
c'era gente che camperava 24h/7 cloud gov e per averlo potevi solo comprarlo su ebay da loroOriginally Posted by BlackCOSO
![]()
Bello eh ?Originally Posted by Lastdruid
......ho camperato la Golm per non so quanto tempo , diciamo finche ho giocato su lance , strano ma vero, davanti a me c'era sempre un tizio " powered by ebay " ....che prob farmava sta cazzo di gemma o faceva fare l'encounter a persone che pagavano , ..inutile dirti che se tutti i miei accidenti sono andati a buon fine , adesso ha un coglione in meno , e' un coglione lui , e sta su una sedia a rotelle
, ..e per finire la golm non sono riuscito a prenderla -.-
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
F7+G e passa la paura!Originally Posted by BlackCOSO
![]()
potrevano farli istanced gli artefatti -.-
molto fighe le new entry
per quanto riguarda i champion cosi si trovera il modo per farli con 2 3 pg come e' stato per gli artefatti imho...
voglio il cavallo pedde
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler