Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 113

Thread: Come battere 1 war?

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming
    quando davvero sukero da hunter in 1v1 ti postero avevi ragione... fino a quel giorno nn ce una pozzanghera... ce uno sputo...
    boro io ieri ho sokato con un hunter in 1vs1 peccato che lui fosse 55 e io 42 e come sempre subivo piu danni dal pet che da lui pigliavo circa sui 300 di danno a freccia e sui 70 danni con shield wall avrei voluto essere quei 4/5 liv sopra per vedere come andava a finire

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Questione charge:

Se un war preme il tastino charge, quando arriva lo stun sul nemico?

Al primo che risponde correttamente, una notte con nazgul!
    Quote Originally Posted by Boroming
    arriva appena premo charge!!!! pero la notte con naz la lascio a te ^^
    Ieri sera inco un warrior, ci picchiamo un po' e lo scontro entra nel vivo, io provo ad infilargli un fear mentre gli giro intorno per farmelo allontanare almeno un po'.. Ora non ricordo come si era evoluto lo scontro e perchè lui era distanziato quando gli ho infilato fear, fatto sta che nel momento in cui finivo di caricare fear, ho sentito il classico suono del charge (quell fiuuuu o qualcosa del genere per intenderci )..

Fatto sta che alla fine io ero in ginocchio stunnato dal charge, e lui vagava spaesato con il teschietto sulla testa..

E questa cosa non me la so spiegare..

EDIT: Sottolineo il fatto che sono niubbo nell'anima e leggo per imparare
    Last edited by Sintak; 25th May 2005 at 11:57.
    ...
    Now Working..

ieri sera ho incato un hunter ?? fuori uldaman.... era li per farmare poverino... da solo l'ho portato sotto meta' vita... poi ditemi che l'hunter e' forte... bah
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class Azalinn's Avatar

Gate io son qui per capire in che modo poter essere il più competitivo, e oltre ai pareri dei miei gildani volevo avere anche il vostro, ho detto gate , ma vale benissimo per Naz e tutti gli altri hunter che sappian giocare il loro pg. Al momento si suka pesante, e volevo capire cosa modificare. Sono bm/mark 31- 20 penso che respeccherò in un piu classico template MM il problema è come migliorare l'equip? Il set beast fa abb pena, pensavo di tenere solo piedi spalline e bracciale ( sempre che non droppi la ricetta in dire maul per l'altro) e fare tutto il resto dell'equip con drop di dire maul. La domanda è: non ci conviene pompare al massimo la stamina piuttosto che cercare di arrivare al 20% di critico e 300 di agi? i danni si abbasserebbero, ma oggettivamente credo di fare almeno un 35% di danno in pvp con i vari sting , trap e shot istant che cmq non sono influenzati nè dal critico nè dall'agi. Arrivare ad avere un 5000 pf senza buff non sarebbe meglio? illuminatemi
    DAOC:
    Arnus - Rune - DragonLance
    Azalinn - Selvaggio - DragonLance
    WOW:
    Azalin - Hunter - DragonLance
    WAR:
    Azalin - IronBreaker - DragonLance

'

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak
    Ieri sera inco un warrior, ci picchiamo un po' e lo scontro entra nel vivo, io provo ad infilargli un fear mentre gli giro intorno per farmelo allontanare almeno un po'.. Ora non ricordo come si era evoluto lo scontro e perchè lui era distanziato quando gli ho infilato fear, fatto sta che nel momento in cui finivo di caricare fear, ho sentito il classico suono del charge (quell fiuuuu o qualcosa del genere per intenderci )..

Fatto sta che alla fine io ero in ginocchio stunnato dal charge, e lui vagava spaesato con il teschietto sulla testa..

E questa cosa non me la so spiegare..

EDIT: Sottolineo il fatto che sono niubbo nell'anima e leggo per imparare
    Semplice coincidenza di tempistica tra le due cose, mi è successo tante volte di lanciare un root su un war e questo chargare un'altro, un po come in daoc quando tutti e due morivano in un duel.

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

boh che vi devo dire... sarò stato fortunato a non incontrare war ma con l'hunter di 27 e pet di 26 mi son fatto priest di 31, hunter du 29 30 e rogue di 30 er druido di 31... boh per ora mi pare Ok! poi si sa al 60 è tutto diverso
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Quote Originally Posted by Arkamir
    A parte che io niubbo detto da te e' a limite della blasfemia. Tutti quelli che hanno repliato hanno provato a spiegarti il perche' non fosse sensato quello che dicevi e il perche' in genere l'hunter soka, tu parlavi dei war e sono intervenuti vari war a dirtelo e persino alcuni hunter. La tua saccenza fa si che tu invece ti creda il Dio supremo degli hunter e solo tu sappia come usare il pg mentre tutti gli altri sono dei nerd che sicuramente no nhanno appreso i mille segreti che tu padroneggi.
    Tanto per tagliare sulle stronzate, anche ammesso che tu gli tiri scatteredche vantaggio hai? 4 scondi di dazed per un war in full defensive sono max 2 frecce pe quanto 400 danni? mm grande svolta. Detto questo lo scattered mi pare abbbia 5 yrds meno dell'intercept quindi tutto il discorso decade.
    Le trappole te l'hanno spiegato anche i war che andarci sopra e' da imbecilli completi e che le prendono estremamente di rado.
    Detto questo per fare danno rilevante a un war tanto da ucciderlo vuol dire fargli + di 6k di danni tra pozze e bendaggio e come hunter devi fare 6k+ di danno tutti tranne lo scattered in 20yrds cio' dalle 40 alle 20 con un DPS troppo basso e bassissime possibilita' di kitare, mentre il war appena arivato in melee non ti si stacca + e in pochi colpi ti apre.
    Detto questo chiudo che mi sono stancato di ripetere le solite azzate che son 6 pagine che la gente prova a spiegarti e tu continui a citare lo scattered e le trap.....o fai a posta per umiliarti davanti a tutti o sei proprio stupido non ci son altre spiegazioni.
    senti niubbetto hai fatto pessime figure(due su tutti: track e trap per te son inutili:ergo gioca a barbie gira la moda fidati hai un futuro li') e stai cercando di mettermi in cattiva luce ma non avevi fatto un calcolo : a me tutti questi piagnucolosi discorsi mi fan semplicemente cadere le braccia a terra, ora io torno a giocare e mi diverto pure, con una classe che a te fa invece schifo e ti costringe a piangere sui forum vari per quanto e' debole .

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Galhad
    senti niubbetto hai fatto pessime figure(due su tutti: track e trap per te son inutili:ergo gioca a barbie gira la moda fidati hai un futuro li') e stai cercando di mettermi in cattiva luce ma non avevi fatto un calcolo : a me tutti questi piagnucolosi discorsi mi fan semplicemente cadere le braccia a terra, ora io torno a giocare e mi diverto pure, con una classe che a te fa invece schifo e ti costringe a piangere sui forum vari per quanto e' debole .
    Mi quanto e'pro sto uomo, poi dare del noob a unoche gioca da parecchio + tempo di te un hunter e che lo ha vissutoappieno sticazzi. Khadia senza skill mmmmh me sembra un po difficile siccome con lui ci ho giocato e so che gli piace usarlo al 100% il suo pg

Oppure fai il forte e pro come il noob hunter 55 di ieri sera che si metteva fuori dal villaggio ally ad Ash. V. a skillare liv altissimi (il piu alto sostato io 42) e che quando il combo con moloc (rogue 44) l'abbiamo ownato (veramente un pro player che continua a mena un rogue in evasion mentre io a ognidodge gli sparavo un overpower sullegengive) ha pensato bene di sloggare e tornare 2 ore dopo quando ha ripreso con sta tattica da skillato.

Chief Petty Officer Bass's Avatar

Ma veramente...

manca solo che cominci a dire che le frecce dell'hunter colpiscono al cuore e ti mando il premio Misteronero dell'anno
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    Semplice coincidenza di tempistica tra le due cose, mi è successo tante volte di lanciare un root su un war e questo chargare un'altro, un po come in daoc quando tutti e due morivano in un duel.
    Capito, quindi semplice coincidenza, e non per charge che non funziona come credevo.. tnx
    ...
    Now Working..

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

eh beh pessime figure....guarda un consiglio torna nell'ovetto di pasqua con la nutella e non rompere vai. Te l'hunter pro che sei e le idee da pro come le trap e lo scatteredtirato sul war che tira intercept che imbecille che sei madonna mia.

Nazgul Tirith's Avatar

Tralasciando il flame che per 7 pagine si e' trascinato fra cui neanche ho la minima idea nell'entrarci, galhad e per gli altri hunter la storia e' semplicemente una.

In termini di gioco high-end, dove si intende per pg almeno con un minimo di set completo e un arma quale arcanite reaper o simili, un war e' nettamente superiore a pari skill di gioco ad un hunter.
    Tralasciando che su un server ben avviato da mesi, quasi il 50% viaggia su con roba viola o armi con 60 e passa di dps, ma scendendo al paragone un set completo del Valor (che a comparar le statistiche di norma solo il valor e' nettamente superiore ad un beaststalker) e ad un warrior, che se gioca bene a distanza switcha in defensive, e con ottimo equip il 90% dei tuoi attacchi ranged (Concussive,aimed qls cosa) viene bloccato, e soprattutto una volta ingaggiato in melee, difficilmente un hunter ne riesce a uscire, se il war sa realmente usare la classe che ha in mano. Per quanto tu possa usare, wingclip e tenerlo rotato lui puo' benissimo riswichare in defensive, e ricarsi quel poco di rage, per farsi che alla fine del root, possa usare intercept (30sec di cooldown..).

Tralasciando che il danno massimo con un war in set, viola o non, arriva e non supera gli 800, massimo 900 di aimed in critico, il resto di aggira sul 200 di danno.
    5-6k di pf, 800 danni contro un war che se critica con tp arms/fury,e equip full critico, ti infila MS o altre varie cazzate da 1700 di critico, e subito dopo altre 2-3 swingate con una media da 700-800 di danno, sui circa 4.5k di pf di un hunter avendo buon equip, non hai un gran possibilita' di vittoria. Tutto questo in 4 mesi di pvp, vedendo la crescita esponenziale, del war da vestito con i verdi e arma di recupero = si faceva fatica, a: set completo e arma da minimo 55 di dps, = morte.

Con questo mi tiro fuori direttamente da una discussione che mi sembra piu' uno schernimento sul quanto chi ce l'abbia piu' lungo dell'altro, frega zero, continuate pure .)
    "not even death can save you from me..."

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Tralasciando il flame che per 7 pagine si e' trascinato fra cui neanche ho la minima idea nell'entrarci, galhad e per gli altri hunter la storia e' semplicemente una.

In termini di gioco high-end, dove si intende per pg almeno con un minimo di set completo e un arma quale arcanite reaper o simili, un war e' nettamente superiore a pari skill di gioco ad un hunter.
    Tralasciando che su un server ben avviato da mesi, quasi il 50% viaggia su con roba viola o armi con 60 e passa di dps, ma scendendo al paragone un set completo del Valor (che a comparar le statistiche di norma solo il valor e' nettamente superiore ad un beaststalker) e ad un warrior, che se gioca bene a distanza switcha in defensive, e con ottimo equip il 90% dei tuoi attacchi ranged (Concussive,aimed qls cosa) viene bloccato, e soprattutto una volta ingaggiato in melee, difficilmente un hunter ne riesce a uscire, se il war sa realmente usare la classe che ha in mano. Per quanto tu possa usare, wingclip e tenerlo rotato lui puo' benissimo riswichare in defensive, e ricarsi quel poco di rage, per farsi che alla fine del root, possa usare intercept (30sec di cooldown..).

Tralasciando che il danno massimo con un war in set, viola o non, arriva e non supera gli 800, massimo 900 di aimed in critico, il resto di aggira sul 200 di danno.
    5-6k di pf, 800 danni contro un war che se critica con tp arms/fury,e equip full critico, ti infila MS o altre varie cazzate da 1700 di critico, e subito dopo altre 2-3 swingate con una media da 700-800 di danno, sui circa 4.5k di pf di un hunter avendo buon equip, non hai un gran possibilita' di vittoria. Tutto questo in 4 mesi di pvp, vedendo la crescita esponenziale, del war da vestito con i verdi e arma di recupero = si faceva fatica, a: set completo e arma da minimo 55 di dps, = morte.

Con questo mi tiro fuori direttamente da una discussione che mi sembra piu' uno schernimento sul quanto chi ce l'abbia piu' lungo dell'altro, frega zero, continuate pure .)
    e infatti Naz se rileggi io avevo detto piu' volte che probabilmente voi su Bh avete tutti il max del gear da entrambi i lati, accentuandosi magari queste differenze che ora non vedo sul mio server se non in rari casi.

il 90% delle persone che posta qui mi pare pero' sia su un server giovane come il mio, e ripeto qui ad esempio ho visto una sola volta arcanite reaper(il plans) a 500g bid 750g buyout, dubito che ve ne siano una marea in giro, addirittura dubito che esistano warrior in set viola stesso dicasi per hunter.
    Il flame nato e' un semplice circolo vizioso pieno di retorica, anche io non volevo entrarci ma se offeso rispondo a tono

P.s. per Arkamir al paese mio chi non ha argomenti passa a offendere gratuitamente(ti avevo gia quotato dove spiegavo che devi tirare PRIMA scatter di charge in piu' reply, ma np ho capito che ti devon dare ragione a priori e non ti rispondo +)

Quote Originally Posted by Bass
    Ma veramente...

manca solo che cominci a dire che le frecce dell'hunter colpiscono al cuore e ti mando il premio Misteronero dell'anno
    tu torna a rifarti il template ice che hai tanto osannato

frega un cavolo di questi reply pieni di significato

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

e infatti Naz se rileggi io avevo detto piu' volte che probabilmente voi su Bh avete tutti il max del gear da entrambi i lati, accentuandosi magari queste differenze che ora non vedo sul mio server se non in rari casi.

il 90% delle persone che posta qui mi pare pero' sia su un server giovane come il mio, e ripeto qui ad esempio ho visto una sola volta arcanite reaper(il plans) a 500g bid 750g buyout, dubito che ve ne siano una marea in giro, addirittura dubito che esistano warrior in set viola stesso dicasi per hunter.
    Il flame nato e' un semplice circolo vizioso pieno di retorica, anche io non volevo entrarci ma se offeso rispondo a tono

P.s. per Arkamir al paese mio chi non ha argomenti passa a offendere gratuitamente(ti avevo gia quotato dove spiegavo che devi tirare PRIMA scatter di charge in piu' reply, ma np ho capito che ti devon dare ragione a priori e non ti rispondo +)

server giovane? ce gente che ha gia mezzo equip viola...
    arcanite reaper in giro ce ne a iosa... cosi a memoria ne ricordo minimo 30.. e una decina di titan.... gli altri usano (MOLTI) la barbarus blade... che skifo nn fa
    io ho il reaper... e fidati che quando quado ti prendi 2000 di ms vai nel panico ^^

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast