weeee tra poche ore dovrebbe arrivare ilcorriere con la scatola ubba di GW w mi chiedevo su che continente dei 3 c sono maggiori giocatori ita..![]()
weeee tra poche ore dovrebbe arrivare ilcorriere con la scatola ubba di GW w mi chiedevo su che continente dei 3 c sono maggiori giocatori ita..![]()
CLICK AND LOL![]()
Now on ...Originally posted from Axet
A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra![]()
![]()
Long time ago on Vortigern/Albion![]()
Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace
La maggioranze penso sui sever EU anche se alcuni giocano su quelli US
io sono su server europei, pg in firma, cerco una gilda ma non x fare il nerd d GW, gioco quando ho tempo, estate INC!
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Pensare che ci sono gilde italiane che danno un aiuto x il favore divino agli americani mi fa rabbrividire, già gli americani sono il triplo degli europei...
se cercate gilda noi siamo un piccolo gruppo, da ieri si è unito anche crescentmoon (un altro qui di wayne), siamo in 5 x ora, lo scopo è il pvp chiaramente, se vi va mandatemi pm oppure in game:
Shogun Shinden
thx
CLICK AND LOL![]()
Now on ...Originally posted from Axet
A ripensare a sta cosa i miei coglioni sono scivolati fuori dalla finestra![]()
![]()
Long time ago on Vortigern/Albion![]()
Loculus Splendens - Necromancer - Perfect Circle/Clan Wallace
non è questione di favore divino o meno, è che per trovare un party decente in EU devi passare magari le ore a rifare le missioni (tanto basti sapere che quando ho provato le missioni con altri giocatori siamo sempre finiti malamente arati dai mob, sono al livello 19 e le ho fatte tutte con i bot, dalla prima all'ultima nessuna esclusa) quindi chi ha gilda è un discorso, per chi gioca da solo è spesso e volentieri una tragediaOriginally Posted by Controller
Stai dicendo che il giocatore medio americano è piu' forte del giocatore medio europeo?Originally Posted by ..Omega.Rav..
Ieri, x ore...cmq effettivamente era tanto tempo che non succedeva.Originally Posted by -=Rho=-
Il problema è che molto spesso su 6 teams 1 solo è europeo e a volte contro 5 kor che prima segano i nonkor poi combattono, non si tratta di bravura ma di preponderanza numerica.
ora come ora sì. Poi più di una volta mi sono trovato davanti al dispiacere del "gruppiamo solo francesi" "gruppiamo solo tedeschi" "grupamos solos spagnolis" . Gente che NON sa formare i gruppi (partono in 6 Necro/Ranger, crepano, rosicano, staccano) e che non sa come funzionano le classi (io ho un Mesmer/Monk, fatico a trovare gruppo... la cosa più frequente che mi dicono è "sorry, mesmer is for pvp, not for pve"Originally Posted by Controller
I migliori sono quei soggettoni che, dopo l'inizio della missione naturalmente, se ne saltano fuori con (ex.) "any spanish?" e alla risposta "no sorry" escono dal gruppo.
I francesi non gruppano con gli italiani perchè gli stanno sul cazzo, gli inglesi non gruppano con i francesi perchè son stati in guerra per mille anni, i tedeschi non gruppano con nessuno perchè se la tirano, gli italiani gruppano con gli spagnoli ma gli spagnoli non gruppano con i danesi, ecc. ecc.
no vabè sto esagerando. ma anche no.
giuro che se non avessi trovato gilda da poco avrei fatto anche io cambio zona per andare in america
Boh, sarà xchè sono monaco (e nelle ultime missioni del gioco sono sempre stato l'unico monaco) ma tutto sto razzismo e sta niubbaggine non li ho visti![]()
mah allora son contento letto questo di giocare sui server US :P
di difficoltà a trovare gruppo mai avute nemmeno a orari europei...
Se già non lo hai fatto trasferisciti in RL in Usa almeno porterai la "tag" America come un vero americano.Originally Posted by astes
Per me state cercando solo l'easy game (non so xchè mi stupisco ancora...)