Originally Posted by
Lord Psycho
Tralasciando il flame che per 7 pagine si e' trascinato fra cui neanche ho la minima idea nell'entrarci, galhad e per gli altri hunter la storia e' semplicemente una.
In termini di gioco high-end, dove si intende per pg almeno con un minimo di set completo e un arma quale arcanite reaper o simili, un war e' nettamente superiore a pari skill di gioco ad un hunter.
Tralasciando che su un server ben avviato da mesi, quasi il 50% viaggia su con roba viola o armi con 60 e passa di dps, ma scendendo al paragone un set completo del Valor (che a comparar le statistiche di norma solo il valor e' nettamente superiore ad un beaststalker) e ad un warrior, che se gioca bene a distanza switcha in defensive, e con ottimo equip il 90% dei tuoi attacchi ranged (Concussive,aimed qls cosa) viene bloccato, e soprattutto una volta ingaggiato in melee, difficilmente un hunter ne riesce a uscire, se il war sa realmente usare la classe che ha in mano. Per quanto tu possa usare, wingclip e tenerlo rotato lui puo' benissimo riswichare in defensive, e ricarsi quel poco di rage, per farsi che alla fine del root, possa usare intercept (30sec di cooldown..).
Tralasciando che il danno massimo con un war in set, viola o non, arriva e non supera gli 800, massimo 900 di aimed in critico, il resto di aggira sul 200 di danno.
5-6k di pf, 800 danni contro un war che se critica con tp arms/fury,e equip full critico, ti infila MS o altre varie cazzate da 1700 di critico, e subito dopo altre 2-3 swingate con una media da 700-800 di danno, sui circa 4.5k di pf di un hunter avendo buon equip, non hai un gran possibilita' di vittoria. Tutto questo in 4 mesi di pvp, vedendo la crescita esponenziale, del war da vestito con i verdi e arma di recupero = si faceva fatica, a: set completo e arma da minimo 55 di dps, = morte.
Con questo mi tiro fuori direttamente da una discussione che mi sembra piu' uno schernimento sul quanto chi ce l'abbia piu' lungo dell'altro, frega zero, continuate pure .)