Results 1 to 7 of 7

Thread: lettore di mp3/hd portatile

Warrant Officer gorgon's Avatar

Default lettore di mp3/hd portatile

ave

sto cercando un lettore di mp3/hd portatile (per intenderci: capacità minima 20Gb, 40 sarebbe l'optimum), con la radio, possibilmente che funzioni con batterie stilo/ministilo, che funzioni "plug&play" senza bisogno di interfacce software ad hoc (ma tramite il classico "esplora risorse" di winpork o konqueror&affini)

del display per le foto nun me ne po' fregà de meno mi basta un classico lcd come quello dei normali lettori mp3

per il momento fra la roba che ho visto quello che s'avvicina di più alle mie esigenze è lo zen della creative, ma non ha la radio (almeno, non ce l'ha nelle versioni da 20Gb in su)

avete qualcosa da consigliarmi?

[astenersi per carità la roba della famiglia iPod, almeno finché la sincronizzazione dei files non verrà gestita da un sistema decente]
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

http://www.consumer.philips.com/cons...ESHP3HKFSEKI5P

a me la philippes è sempre stata sul cacchio, perciò tu consiglio lo zen della creative (io ho un muvo tx fm da 256MB e la qualità audio si può paragonare a quella di un sony).

a proposito di sony, ha appena dichiarato che uscirà un lettore MP3 portatile con HD capiente, per ora c'è il vaio ma mi pare di capire che tu cerchi solo lettore e non una mediastation portatile.

altro non conosco
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Petty Officer 2nd Class Morpheus's Avatar

come lettori mp3 la philips fa cagare
    Postato originariamente da Creola
    "Il problema delle persone è che cercano negli altri qualità che questi non posseggono mentre dovrebbero apprezzare ed esaltare le qualità che gli altri realmente posseggono"

Quote Originally Posted by Durncrag
    http://www.consumer.philips.com/cons...ESHP3HKFSEKI5P

a me la philippes è sempre stata sul cacchio, perciò tu consiglio lo zen della creative (io ho un muvo tx fm da 256MB e la qualità audio si può paragonare a quella di un sony).
    il muvo ce l'ho anche io, e mi ci trovo molto bene
    solo volevo qualcosa da 20Gb in su (un vero e proprio hd portatile, dove la musica sarebbe passata in secondo piano)... e non mi pare che il philips sia adatto (solo 2Gb)
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

prenditi un modello ipod , son indiscutibilmente i migliori
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

finché non si inventano una gestione non psicopatica della sincronizzazione dei files, l'ipod Steve Jobs può tranquillamente tenerselo
    Gorgon
    Spoiler